quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco, i costi, come puoi immaginare sono molto soggettivi, ti posso dire che NordKapp non è entusiasmante... certo c'è il mappamondo per le foto ricordo, ma il tunnel e il parcheggio se non ricordo male si aggira intorno ai 150 euro (per un camper di m. 6,30 e tre persone) Non so se ne vale la pena..... Se decidi di andare ti consiglierei di valutare bene le condizioni meteo, altrimenti rischi di arrivare e non riuscire a vedere niente, o per nebbia o per vento molto forte.... buon viaggio
desidero andarci nel mese di luglio,certo che le spese sono decisamente soggettive ma gradirei sapere quanto avete speso e se,oltre al gasolio campeggi e generi alinentari,ci sono costi fissi tipo traghetti,ponti a pedaggio ecc Grazie >
quote:Originally posted by Skk61> Ciao ssk a dire il vero il senso della mia personalissima osservazione, era semplicemente legata al fatto che per quello che ho pagato, con il senno di poi, non ne valeva la pena; tutto lì. detto questo ... saluti
E vero che a che a capo nord fondamentalemnte non c'è niente, ma come si fa a arrivare a 150 KM a poi tornare indietro perchè si deve pagare!!! io queste cose non le concespisco!! >