In risposta al messaggio di Baimar del 05/10/2015 alle 14:24:20
Noi se tutto va bene partiamo verso 18/20 Novembre Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
In risposta al messaggio di banacoa del 05/10/2015 alle 16:58:20
ciao Marco....come sai mia moglie è ammalata di nepotite acuta (leggo, che anche galelo è messo male..... è vero, anch'io li adoro, ma ho aspettato una vita, e ore mi trovo impelagato....... l'anno scorso sono riuscitoa fare solo un mese e mezzo (il minimo di legge).......stò muovendo mari e monti...sicuramente non riesco, come voi, a fare fino ad aprile....ma mi basterebbero due mesi........magari da Gennaio...fai sapere quanto vogliono per il traghetto...l'anno scorso 220 a/r dal solito Gutierrez....ma sembra che ci siano agenzie che fanno intorno a 170/180.....fai sapere, ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
ciao Tony, mi sa che Marco ormai è troppo affezionato alla tratta completa Livorno-Tangeri, con incluso serata e frittino alla partenza e chissà...forse anche al ritorno

In risposta al messaggio di robocop del 05/10/2015 alle 19:09:28
ciao Tony, mi sa che Marco ormai è troppo affezionato alla tratta completa Livorno-Tangeri, con incluso serata e frittino alla partenza e chissà...forse anche al ritorno ciao, un caro saluto a te e signora andrea
Ciao Flavio ,e ciao Naturalmente , anche a tutti i Maroccofili su queste pagine .
Saluti a TUTTI i Maroccofili ,a quelli che ci andranno
. a Quelli che vorrebbero andare , ma.....non so ...,vedremo ...forse...
VETERANI.
ciao Marco....come sai mia moglie è ammalata di nepotite acuta (leggo, che anche galelo è messo male..... è vero, anch'io li adoro, ma ho aspettato una vita, e ore mi trovo impelagato....... l'anno scorso sono riuscitoa fare solo un mese e mezzo (il minimo di legge).......stò muovendo mari e monti...sicuramente non riesco, come voi, a fare fino ad aprile....ma mi basterebbero due mesi........magari da Gennaio...fai sapere quanto vogliono per il traghetto...l'anno scorso 220 a/r dal solito Gutierrez....ma sembra che ci siano agenzie che fanno intorno a 170/180.....fai sapere, ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Mal comune mezzo gaudio....Vedo che i nipoti mettono i bastoni fra le ruote non solo a me! Tre anni fa la consorte non ne voleva spere di accompagnarmi in Spagna.Mi disse,seriamente,ma vai da solo no!...Alla terza volta mi sono fiondato in agenzia.Ora me lo ha detto solo una volta....Per quello mi sto interessando al fatto di come verrebbe visto un "vecchietto"da solo in quel del Marocco!Sappiatemi dire,per favore.E' una domanda seria.....e se doveste vedere un imbranato a pescare(e'una vita che non prendo una canna in mano),quello sono io.
come sai mia moglie è ammalata di "nepotite acuta"
Ciao ,e Buona Giornata a Tutti
.
Piero ,anche io per qust'anno, non potrò ritornare di nuovo in Marocco , un territorio ,a mio avviso ,Meraviglioso ,e dove ho potuto conoscere tante persone care .
,Condivide con me ,il camper in modo entusiasta e Vorremmo entrambi poterci rigodere il Marocco in inverno,ma per adesso niente da fare .Le nostre due Ragazze ,una di 88 anni (mia suocera) e l'altra di 92(mia madre) hanno bisogno ancora di noi ,e quindi , è Assolutamente Impensabile allontanarsi per tre mesi da loro . Perciò.....
Se mi permettete però ,vorrei dare un consiglio ,a coloro che pur avendo il tempo disponibile ,non sono mai andati in Marocco per motivi legatii a loro paure ,inerenti a disagi ,timori ,titubanze ,e intolleranze varie .
Andate a vedere quante cose da fare ,e da vedere ci sono, oltre lo stretto di Gibilterra ,oltre le colonne d' Ercole .
Provate quanto sia piacevole trascorrere la stagione fredda ,girovagando in Marocco ,ne sono certo, Ne Rimarrete Entusiasti.
Propio quello che è accaduto anche a me .
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 07/10/2015 alle 13:05:03
Ciao ,e Buona Giornata a Tutti . Piero ,anche io per qust'anno, non potrò ritornare di nuovo in Marocco , un territorio ,a mio avviso ,Meraviglioso ,e dove ho potuto conoscere tante persone care . Fortunatamente,anche la mia 50% , ,Condivide con me ,il camper in modo entusiasta e Vorremmo entrambi poterci rigodere il Marocco in inverno,ma per adesso niente da fare .Le nostre due Ragazze ,una di 88 anni (mia suocera) e l'altra di 92(mia madre) hanno bisogno ancora di noi ,e quindi , è Assolutamente Impensabile allontanarsi per tre mesi da loro . Perciò..... Se mi permettete però ,vorrei dare un consiglio ,a coloro che pur avendo il tempo disponibile ,non sono mai andati in Marocco per motivi legatii a loro paure ,inerenti a disagi ,timori ,titubanze ,e intolleranze varie . Andate a vedere quante cose da fare ,e da vedere ci sono, oltre lo stretto di Gibilterra ,oltre le colonne d' Ercole . Provate quanto sia piacevole trascorrere la stagione fredda ,girovagando in Marocco ,ne sono certo, Ne Rimarrete Entusiasti. Propio quello che è accaduto anche a me . Ciao a TUTTI Gino
Grandi Gino e Manola, noi quest'anno abbiamo deciso di andare, e non sapete quanto ci dispiaccia non potersi incontrare nello splendido Marocco,
. In risposta al messaggio di cucky48y del 07/10/2015 alle 17:37:09
Bella si...ma voui mettere quelle fatte ad Amtoudi con la sorgente fra le palme?Scusa,ma mi e' venuto spontaneo gettare un sasso!
In risposta al messaggio di banacoa del 05/10/2015 alle 21:47:26
ciao Andrea.....e anche Stefy......fine all'ultimo abbiamo sperato di vedervi a Lecco......e invece....ancora non sei andato in pensione..approposito recentemente ho letto una firma sotto un'intervento, che diceva : se sapevoche si stava così bene in pensione, noi sarei mai andato a lavorare.... allora datevi da fare ..un paio di mesi in Marocco....tirano sù...ciao Tony e Nadia ps. ricordati di raccontaci la barza del traghettatore. L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
sei sempre un grande Toni

In risposta al messaggio di galelo del 07/10/2015 alle 19:17:07
Bella si...ma voui mettere quelle fatte ad Amtoudi con la sorgente fra le palme?Scusa,ma mi e' venuto spontaneo gettare un sasso! Ti auguro di ritornare presto da quelle parti, Alighiero.
ALGHIERO ,

Indecisi , ecco una piccola parte delle meraviglie
che vi perdereste .
Se sei ,
Indeciso ,Titubante ,Dubbioso ,Disinformato
Se non vuoi improvvisare ,
se ti piace trovare Spunti e Suggerimenti per pianificare un viaggio
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 08/10/2015 alle 15:01:06
Se sei , Indeciso ,Titubante ,Dubbioso ,Disinformato Se non vuoi improvvisare , se ti piace trovare Spunti e Suggerimenti per pianificare un viaggio da ricordare in una terra ospitale ,fascinosa, intrigante ,coinvolgente,si insomma , in Marocco dai un occhio a questo sito . Troverai il Viaggio svolto in TRE Mesi che ho potuto VIVERE assieme al gestore di questo indirizzo ,ed altri. Ciao a Tutti Gino
Vi seguo da tanto tempo aspettando di avere tempo a disposizione. Ora la pensione è arrivata!!