CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quest'anno nessuno parte per il Marocco?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 95
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 08/10/2015 alle: 17:45:16

Marrakesh

Marrakesh

negozio di polli a Tarfaya

un oasi

fantasia Tan Tan 

Gian Franco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/10/2015 alle: 18:13:12
Salve a tutti quanti smiley non ho potuto rispondere prima perche siamo in giro con il camper, e fra colli e monti non sempre troviamo accesso a internet, ieri sera ero a cena da due amici di Manciano anche loro frequentatori come me da quindici anni  del Marocco e come me...anzi meglio di me .....pescatori smiley abbiamo guardato i prezzi con partenza da Livorno con la Grimaldi e solo andata 530 euro, poi mi ha chiamato un amico che ha già fatto il biglietto A/R  1.050,00 euro con sconto tessera ACI e ritorno a fine Aprile, io ancora non so se andrò via terra o traghetto, certo che se vado via terra non potrò fare il frittino con gli amici toscanismiley e questo non mi piace, appena torno a casa mi informo, perche la Grimaldi con  partenza  a Novembre fà il ritorno sino ad Aprile, mentre noi torneremo verso il 10 maggio, e a quel punto faremo solo andata, poi come sempre prenoterò il ritorno via internet.  
Bellissimo leggere di chi vuol andare in Marocco ma ci sono problemi di mogli con la "nipotite"  e chi invece ha il marito che non vuol andarcilaugh Chi è indeciso approfitti perchè con i tempi che corrono il Marocco e rimasto uno degli ultimi paesi a portata di camper con una certa tranquillità, e speriamo che duri.
Galelo i piombi e da un pò che sono pronti.....ma martedì o mercoledì quando torno a casa c'è già un amico (anche lui in partenza per il Marocco) che mi aspetta per fare i piombi per lui smiley    
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/10/2015 alle: 18:22:13
Questa è una bella orata da kg.1,800   quest'anno torno giù perchè mi aspetta la sorella....smiley

Marco

10
flagal
flagal
07/03/2015 9
Inserito il 08/10/2015 alle: 22:53:27

Ciao Gino, assicurazione Toninelli ha risposto.....se non sei il loro cliente .....niente carta verde per il Marocco per lo scooter.
Purtroppo camper è già assicurato con la Vittoria, la quale copre il Marocco. IL problema rimane per lo scooter.che fare??

Assicurazione in dogana in Marocco ho sentito costa circa 200€ , ma per quanto tempo vale ??
Sarebbe molto piu convegnente assicurarlo in Italia in quanto al  momento è scaduta e devo rinnovarla comunque.
Marocccofili dove assicurate i vostri scooter?
un saluto a tutti.
Flavio.

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/10/2015 alle: 10:24:48
In risposta al messaggio di flagal del 08/10/2015 alle 22:53:27

Ciao Gino, assicurazione Toninelli ha risposto.....se non sei il loro cliente .....niente carta verde per il Marocco per lo scooter. Purtroppo camper è già assicurato con la Vittoria, la quale copre il Marocco. IL problema
rimane per lo scooter.che fare?? Assicurazione in dogana in Marocco ho sentito costa circa 200€ , ma per quanto tempo vale ?? Sarebbe molto piu convegnente assicurarlo in Italia in quanto al  momento è scaduta e devo rinnovarla comunque. Marocccofili dove assicurate i vostri scooter? un saluto a tutti. Flavio.  
...

Anche io assicurato con la Vittoria e non assicura lo scooter, anni lo avevo assicurato con la Lloid Adriatico   ma aveva raggiunto un premio elevato, da qualche anno porto un vecchio ciao e non lo assicuro, anche perchè lo uso solo per andare a pesca.

Marco

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/10/2015 alle: 13:02:16
laughCiao Flavio ,indecision  Scusami ,ma non ho pensato al fatto che la Toninelli ,assicura la moto , Solo se  Anche il camper è assicurato con loro ..
Tieni anche conto che,un amico ,che decise di assicurare lo scooter una volta arrivati  in Marocco, con una compagnia marocchina, spese una cifra Rilevante non ricordo esattamente quanto, ma di sicuro , Sopra i surprise 200 €  Per  3 mesi .surprise.

Ciao a Tutti    wink Gino .
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/10/2015 alle: 14:05:53

Boujdour ..surpriseIn questo caso ,come si dice ?? frownmonumento "dromedarieste " ?  winkNon si può dire di certo equestre wink
l

Rissani ,  laugh Parkeggio  asini

osservando il serpente .---le Gole del Dades

Un giorno ,Verso sera  a  Essaouira , c'erano due cavalli che.......

Si va al mercato  x  Frutta e verdura .

Ciao winkGino

19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 10/10/2015 alle: 22:10:59
Ciao Margherita,io ho la allianz che copre anche il marocco.
Saluti anche per Flavio
Salvatore e Rosanna
10
flagal
flagal
07/03/2015 9
Inserito il 10/10/2015 alle: 23:30:47
In risposta al messaggio di digui del 10/10/2015 alle 22:10:59

Ciao Margherita,io ho la allianz che copre anche il marocco. Saluti anche per Flavio Salvatore e Rosanna

Ciao Salvatore !! Ciao Rosanna !! Come state ?
Chi sà se quest anno non riesco a convincere la mia metà a passare l'inverno al caldo ??Per ora mi interesso ad assicurare lo scooter ma vedo che non è per niente facile. Sapete che per noi girare in scooter è irrinunciabile.Chiederò anche io ad Allianz,  grazie del consiglio.
Un abbraccio !!!

Gino grazie mille del interessamento.

un saluto
Margherita.
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 11/10/2015 alle: 19:55:56
Ciao,con allianz non ci sono problemi io ho assicurato lo scooter e la macchina,non il camper,ma sicuramente mi avrebbero assicurato solo lo scooter,
per giunta rispetto alle altre compagnie è leggermente più economica considerando le tariffe della provincia di Napoli.
Dici a Flavio che si dia una mossa che il marocco vale la pena sotto tutti i punti di vista!!!!!
Saluti 
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 11/10/2015 alle: 20:15:25
Ciao Marco,piacere di leggere tue notizie,noi purtroppo quest'anno dobbiamo soprassedere,ma seguiremo sempre con interesse le vicende dei maroccofili, soprattutto
di quelli che pescano......
Un caro saluto a te e ad Anna
Salvatore
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/10/2015 alle: 22:08:45
dolcissima venditrice di ghirlande di rose a EL KELAA-M-GOUNA

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/10/2015 alle: 22:53:34
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/10/2015 alle 22:08:45

dolcissima venditrice di ghirlande di rose a EL KELAA-M-GOUNA

Che combinazione l'ho conosciuta anch'io. Graziosa e gentile
Gian Franco

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/10/2015 alle: 09:12:18

ciao a tutti, l'anno scorso, proprio discendendo le gole di Dades, abbiamo un'articolato davanti, che ovviamente prende le curve "larghe"...il taxi che vedete a sx, ha superato, contromano in curva, all'inglese....per fortuna è rimasto incastrato tra roccia e camion, perchè noi stavamo arrivando sulla ns. corsia.....mai come in questo caso, la fortuna ci ha aiutato....ciao Tony

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
enzox
enzox
-
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:37:59
Una domanda: c'e' qualche maroccofilo che ha effettuato cure dentistiche? E se cosi' fosse, qualche suggerimento sulla struttura, Grazie, Enzo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/10/2015 alle: 18:58:36
In risposta al messaggio di enzox del 15/10/2015 alle 08:37:59

Una domanda: c'e' qualche maroccofilo che ha effettuato cure dentistiche? E se cosi' fosse, qualche suggerimento sulla struttura, Grazie, Enzo.

Se vai nel campeggio di Tiz Nit troverai sicuramente  qualche italiano che ti darà indicazioni, così come al Camping Imourane di Tagazoute, ci sono diversi italiani che si fanno curare o mettere impianti.

Marco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/10/2015 alle: 19:06:17
In risposta al messaggio di digui del 11/10/2015 alle 20:15:25

Ciao Marco,piacere di leggere tue notizie,noi purtroppo quest'anno dobbiamo soprassedere,ma seguiremo sempre con interesse le vicende dei maroccofili, soprattutto di quelli che pescano...... Un caro saluto a te e ad Anna Salvatore

Ciao Salvatore  i prossimi giorni inizio a caricare il camper, poi con calma andrò giù via terra, mi fermerò a Valencia a salutare una nipote che studia in quella città.
Mi spiace non vedervi In Marocco.....ti dedicherò la prime spigole laugh a Kraà . Un abbraccio a te e Rosanna da parte mia e Anna
Marco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/10/2015 alle: 19:10:10
In risposta al messaggio di banacoa del 13/10/2015 alle 09:12:18

ciao a tutti, l'anno scorso, proprio discendendo le gole di Dades, abbiamo un'articolato davanti, che ovviamente prende le curve larghe...il taxi che vedete a sx, ha superato, contromano in curva, all'inglese....per fortuna
è rimasto incastrato tra roccia e camion, perchè noi stavamo arrivando sulla ns. corsia.....mai come in questo caso, la fortuna ci ha aiutato....ciao Tony   L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Un'altra discesa pericolosissima e quella da Tafraute ad Agadir passando per Ait-Baha....panorama stupendo ma strada molto pericolosa

Marco

13
squqi
squqi
09/12/2012 14
Inserito il 15/10/2015 alle: 19:13:26

Non sono marco ma Roberto un suo amico per l'assicurazione devi andare a Larache in centro nell'ultima rotonda della strada che dall'autostrada porta al mare imbocchi la sinistra attenzione non devi fare il giro sembra andare contromano ma è così dopo un 50 100 metri a destra axa (non so se è esatto il nome ma dovrei andar  e in camper per accertare Io con un ciquanta per 3 mesi 1400 DR circa 120 euro    Buon viaggio ciao e divertiti

Roberto
arca
15
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Inserito il 15/10/2015 alle: 20:29:46

X Enzox...Mia moglie ha rifatto completamente una protesi con due estrazioni  si è trovata bene  e abbiamo speso delle cifre " umane " es. l'estrazione  9 euro. Dietro suggerimento di alcuni Francesi...Centre  Dentaire  Tiznit...(in centro vicino al souk)  A Tiznit ci sono tanti dentisti e oculisti. Io mi sono fatto fare gli occhiali che sto usando  90 euro.  Se Vuoi  piu dettagli scrivimi in priv. Saluti Ezio

Modificato da papillon1952 il 16/10/2015 alle 16:39:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link