ma quando parli di assicurazione parli di una aggiuntiva perche la mia " Allianz" comprende il Marocco
In risposta al messaggio di nazario1 del 21/04/2016 alle 14:21:24
ma quando parli di assicurazione parli di una aggiuntiva perche la mia Allianz comprende il Marocco Ciao Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene
In risposta al messaggio di galelo del 21/04/2016 alle 15:17:05
Bello leggerti dopo tanta latitanza.Le foto dei pesci...sempre da invidiare! Per quelli che ti conoscono sarà sicuramente festa...A dir la verità,questo inverno mi aspettavo diatribe infinite fra te e ventoinvespa/Giancarlo,madagli scritti di Giramondo ho capito che le notizie sarebbero state molto scarse.Sicuramente vi starete avvicinando a Mullay-Bousselham per fare la marmellata di arance...La mia,con la ricetta di tua moglie,è venuta benissimo. Ciao,Alighiero.
A Mullay mia moglie farà quella di fragole, adesso siamo a Sidi Ifni e aspettiamo sabato quando ci sarà il souk per prendere le arance, con Giancarlo ci siamo visti al volo nel camping di Dakhla dove abbiamo pranzato assieme, pranzo offerto da lui e dalla sua meravigliosa consorte, mi ha detto che quest'anno niente pesca, io invece le mie pescate le ho sempre fatte, sono mancate le prede che fanno dire "hoooo"
ma il pesce per mangiare c'era sempre
In risposta al messaggio di Renzo50 del 22/04/2016 alle 15:27:06
Ciao Marco, ben risentito - con GIRAMONDO avevamo notizie del tuo permanere a Lakrà. Noi quest'anno abbiamo optato per la Sicilia - rientro fra due settimane Obbligato rientro per scadenze semestrali e per il primo nipote in arrivo. Un saluto a te ed un abbraccio ad Anna.
Ciao Lorenzo auguri per il nipotino
In risposta al messaggio di Baimar del 21/04/2016 alle 17:13:38
No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
grazie
In risposta al messaggio di nazario1 del 23/04/2016 alle 18:33:50
grazie ciao dal Gran Sasso desolazione assurda mi pare di essere a nord del circolo polare nevica freddo e non si vede una fava Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
In effetti in questi giorni di previsioni pessime, essere sul Gran Sasso non è il massimo.........quei posti sono i miei preferiti in agosto..Ciao In risposta al messaggio di nazario1 del 23/04/2016 alle 18:33:50
grazie ciao dal Gran Sasso desolazione assurda mi pare di essere a nord del circolo polare nevica freddo e non si vede una fava Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
ciao naz,
In risposta al messaggio di Baimar del 21/04/2016 alle 17:13:38
No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
buona sera Marco e consorte

In risposta al messaggio di Max 59 del 28/04/2016 alle 19:54:43
buona sera Marco e consorte ben tornati nel COL Noi siamo appena arrivati da un fly & drive autocostruito di 5 giorni Marrakech-Taliouine-Taroudant-Marrakech poi il lavoro.... saluti max59
Ciao Max hai fatto un mordi e fuggi....
va benissimo per una boccata di Marocco, in questo momento siamo a Tif Nit in un campeggio gestito da un francese, siamo soli in giro ci sono pochissimi camper. Ciao In risposta al messaggio di Baimar del 24/04/2016 alle 13:47:24
In effetti in questi giorni di previsioni pessime, essere sul Gran Sasso non è il massimo.........quei posti sono i miei preferiti in agosto..Ciao Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
21 22 23 maggio Gran Sasso campo Imperatore chi la dura la vince !!
In risposta al messaggio di nazario1 del 30/04/2016 alle 08:59:12
21 22 23 maggio Gran Sasso campo Imperatore chi la dura la vince !! Ciao Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )

Bravo Nazario così si fa.........io ci andrò in agosto Ciao In risposta al messaggio di Baimar del 30/04/2016 alle 10:58:54
Volevo chiedere agli esperti, visto che è un po di tempo che non frequento COL per questioni di connessione, ma ci sono certe foto che riesco a mettere e altre no, come funziona di preciso? il nuovo sistema per metterle Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
ciao Marco
trovo molto piu semplice che non il tinypik anche se il " sistema" di COL di tanto in tanto