CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quest'anno nessuno parte per il Marocco?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 95
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 14:21:24

ma quando parli di assicurazione parli di una aggiuntiva perche la mia " Allianz" comprende il Marocco
     Ciao Nazario
Tutti gli uomini nascono uguali ma solo i migliori diventano camperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 21/04/2016 alle: 15:17:05
Bello "leggerti" dopo tanta latitanza.Le foto dei pesci...sempre da invidiare! Per quelli che ti conoscono sarà sicuramente festa...A dir la verità,questo inverno  mi aspettavo diatribe infinite fra te e ventoinvespa/Giancarlo,ma dagli scritti di Giramondo ho capito che le notizie sarebbero state molto scarse.Sicuramente vi starete avvicinando a Mullay-Bousselham per fare la marmellata di arance...La mia,con la ricetta di tua moglie,è venuta benissimo.
Ciao,Alighiero.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/04/2016 alle: 17:13:38
In risposta al messaggio di nazario1 del 21/04/2016 alle 14:21:24

ma quando parli di assicurazione parli di una aggiuntiva perche la mia Allianz comprende il Marocco      Ciao Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )

No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/04/2016 alle: 17:33:27
In risposta al messaggio di galelo del 21/04/2016 alle 15:17:05

Bello leggerti dopo tanta latitanza.Le foto dei pesci...sempre da invidiare! Per quelli che ti conoscono sarà sicuramente festa...A dir la verità,questo inverno  mi aspettavo diatribe infinite fra te e ventoinvespa/Giancarlo,ma
dagli scritti di Giramondo ho capito che le notizie sarebbero state molto scarse.Sicuramente vi starete avvicinando a Mullay-Bousselham per fare la marmellata di arance...La mia,con la ricetta di tua moglie,è venuta benissimo. Ciao,Alighiero.
...

A Mullay mia moglie farà quella di fragole, adesso siamo a Sidi Ifni e aspettiamo sabato quando ci sarà il souk per prendere le arance, con Giancarlo ci siamo visti al volo nel camping di Dakhla dove abbiamo pranzato assieme, pranzo offerto da lui e dalla sua meravigliosa consorte, mi ha detto che quest'anno niente pesca,  io invece le mie pescate le ho sempre fatte, sono mancate le prede che fanno dire "hoooo"  smiley   ma il pesce per mangiare c'era sempre  pranzo di Natale
Marco

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 22/04/2016 alle: 15:27:06
Ciao Marco,
ben risentito - con GIRAMONDO avevamo notizie del tuo permanere a Lakrà.
Noi quest'anno abbiamo optato per la Sicilia - rientro fra due settimane
Obbligato rientro per scadenze semestrali e per il primo nipote in arrivo.
Un saluto a te ed un abbraccio ad Anna.

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/04/2016 alle: 11:36:15
In risposta al messaggio di Renzo50 del 22/04/2016 alle 15:27:06

Ciao Marco, ben risentito - con GIRAMONDO avevamo notizie del tuo permanere a Lakrà. Noi quest'anno abbiamo optato per la Sicilia - rientro fra due settimane Obbligato rientro per scadenze semestrali e per il primo nipote in arrivo. Un saluto a te ed un abbraccio ad Anna.  

Ciao Lorenzo auguri per il nipotino smiley
Marco

nazario1
nazario1
-
Inserito il 23/04/2016 alle: 18:33:50
In risposta al messaggio di Baimar del 21/04/2016 alle 17:13:38

No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

grazie
ciao dal Gran Sasso desolazione assurda mi pare di essere a nord del circolo polare nevica freddo e non si vede una fava 
                                    Nazario
Tutti gli uomini nascono uguali ma solo i migliori diventano camperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/04/2016 alle: 13:47:24
In risposta al messaggio di nazario1 del 23/04/2016 alle 18:33:50

grazie ciao dal Gran Sasso desolazione assurda mi pare di essere a nord del circolo polare nevica freddo e non si vede una fava                                      Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )

laugh In effetti in questi giorni di previsioni pessime, essere sul Gran Sasso  non è il massimo.........quei posti sono i miei preferiti in agosto..Ciao

Marco

18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 25/04/2016 alle: 11:19:25
In risposta al messaggio di nazario1 del 23/04/2016 alle 18:33:50

grazie ciao dal Gran Sasso desolazione assurda mi pare di essere a nord del circolo polare nevica freddo e non si vede una fava                                      Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )

ciao naz,
col freddo sul gran sasso;
a luglio in marocco;
dì che ti piacciono gli sport estremi, allora!
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 28/04/2016 alle: 19:54:43
In risposta al messaggio di Baimar del 21/04/2016 alle 17:13:38

No no la polizia controlla la carta verde per vedere se è compreso il Marocco, se nella tua la casella non è sbarrata va bene Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

buona sera Marco e consorte
ben tornati nel COL
Noi siamo appena arrivati  da un fly & drive autocostruito di 5 giorni Marrakech-Taliouine-Taroudant-Marrakech
poi il lavoro....

saluti
max59
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2016 alle: 12:05:12
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/04/2016 alle 19:54:43

buona sera Marco e consorte ben tornati nel COL Noi siamo appena arrivati  da un fly & drive autocostruito di 5 giorni Marrakech-Taliouine-Taroudant-Marrakech poi il lavoro.... saluti max59

Ciao Max hai fatto un mordi e fuggi....smiley      va benissimo per una boccata di Marocco, in questo momento siamo a Tif Nit in un campeggio gestito da un francese, siamo soli in giro ci sono pochissimi camper. Ciao 

Marco

nazario1
nazario1
-
Inserito il 30/04/2016 alle: 08:59:12
In risposta al messaggio di Baimar del 24/04/2016 alle 13:47:24

In effetti in questi giorni di previsioni pessime, essere sul Gran Sasso  non è il massimo.........quei posti sono i miei preferiti in agosto..Ciao   Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

21 22 23 maggio Gran Sasso campo Imperatore chi la dura la vince !!
                  Ciao Nazario

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2016 alle: 10:56:04
In risposta al messaggio di nazario1 del 30/04/2016 alle 08:59:12

21 22 23 maggio Gran Sasso campo Imperatore chi la dura la vince !!                   Ciao Nazario   Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )

laughlaugh Bravo Nazario così si fa.........io ci andrò in agosto Ciao

Marco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2016 alle: 10:58:54
Volevo chiedere agli esperti, visto che è un po di tempo che non frequento COL per questioni di connessione, ma ci sono certe foto che riesco a mettere e altre no, come funziona di preciso?  il nuovo sistema per metterle
Marco

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 30/04/2016 alle: 14:14:33
In risposta al messaggio di Baimar del 30/04/2016 alle 10:58:54

Volevo chiedere agli esperti, visto che è un po di tempo che non frequento COL per questioni di connessione, ma ci sono certe foto che riesco a mettere e altre no, come funziona di preciso?  il nuovo sistema per metterle Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

ciao Marco

mi pare abbastanza intuitivo l'inserimento ,clicchi immagine , carica , sfoglia, invia al server
fattosmiley     trovo molto piu semplice che non il tinypik anche se il " sistema"  di COL di tanto in tanto
mischia l'ordine delle foto postate ,poi torna tutto in ordine  e va benissimo , colgo l'occasione per ringraziare
la redazione !
Magari se hai piu' foto contemporaneamente forse e' meglio ,appena appare la stessa sullo schermo dare
un paio di " invio" per staccarle una dall'altra.

a proposito di pesce ,ci siamo accontentati dei fritti delle bancarelle a MRK nella piazza Jemnaa,
non sara' stato freschissimo come il tuo ,comunque discreto/buono , i prezzi sempre per noi ridicoli
come da menu qui sotto

saluti
max59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link