....Polonia
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/02/2016 alle 08:52:18
in Marocco in luglio con il camper? Dovete prima scegliere come preferite essere cotti😃, se alla brace ma comunque sarete fritti se ci andrete😆, noi andammo 25 anni fa in agosto e neanche se mi offrono il viaggio gratis ci ritornerei. Camperista avvisato mezzo salvato😏
Effettivamente...
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/02/2016 alle 08:52:18
in Marocco in luglio con il camper? Dovete prima scegliere come preferite essere cotti😃, se alla brace ma comunque sarete fritti se ci andrete😆, noi andammo 25 anni fa in agosto e neanche se mi offrono il viaggio gratis ci ritornerei. Camperista avvisato mezzo salvato😏
in un'altro thread ci sta una foto fatta in agosto alle 7pm temperatura 21° e la gente ha addosso una felpa !!!
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/02/2016 alle 10:44:39
Tra fare un viaggio a quelle temperature in camper e farlo in auto ritirandosi alla sera in un hotel a cinque stelle con l'aria condizionata c'è una bella differenza. Io ricordo che ad Agadir dormimmo con tutti i finestrini del camper aperti ma si moriva di caldo. Puoi provare magari adesso fa meno caldo di una volta. Ciao.
ricorda che si soffre meno in compagnia RAVVEDITI non si abbandonano gli amici che ti hanno accompagnato in mezza europa
In risposta al messaggio di nazario1 del 24/02/2016 alle 11:48:00
ricorda che si soffre meno in compagnia RAVVEDITI non si abbandonano gli amici che ti hanno accompagnato in mezza europa ostrega ciò saluta la consorte Naz.
la meta e la stagione non mi va, non la compagnia, quelli sino posti per andarci in inverno, per chi può. Ciao
ma,....... ormai la decisione è presa! - Hanno rinnovato il contratto a mia figlia che vive a Barcellona ed allora, malgrado il caldo a metà luglio, dovrò tornare in Catalogna.!! La moglie ha deciso andremo lì - vuol stare un pò con la figlia e dovrò fare anche un mezzo trascloco di cose sue da portarle, andremo via mare con il traghetto da Civitavecchia per poi tornare via terra . - Grazie e buone vacanze a tutti dovunque andrete .