Salve ... qualcuno mi può indicare come fare per recuperare il topic"Istruzioni per la Norvegia" che a suo tempo avevo letto e trovato molto interessante.
Ringrazio anticipatamente.
Roberto
(dell'amico Giulio).
Diversamente usa la funzione Cerca, specificando la sezione in cui vuoi effettuare la ricerca stessa e (se vuoi avere un risultato più ampio) spunta la voce messaggi archiviati-
Seguimi su
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 04/04/2016 alle 21:10:31
Si, il 3d e' quello, grazie Giancarlo.
Avrei voluto ri-cambiare il titolo, ma non e' piu' editabile. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
io sulla norvegia ho file pdf salvati con le discussioni del forum
chi le volesse mi dai la sua mail --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S
Ho ricevuto una mail da Samana e rispondo da qui, riguarda l'acqua potabile in Norvegia. I norvegesi sono fieri della purezza della loro acqua. Si può fare rifornimento un po' ovunque, presso le apposite colonnine o presso i distributori. Loro la bevono anche direttamente dai torrenti. Nei rifornimenti riempio delle bottiglie a parte x il caffè e x la ciotola del cane. Uso l'acqua del serbatoio, nel quale aggiungo sempre l'Amuchina, x la pasta. Da bere mi porto un bel po' di acqua minerale e cerco di farmela bastare, considerando che resto parecchio in Norvegia e che quella in vendita ha prezzi proibitivi.
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.