Salve ... qualcuno mi può indicare come fare per recuperare il topic"Istruzioni per la Norvegia" che a suo tempo avevo letto e trovato molto interessante.
Ringrazio anticipatamente.
Roberto
(dell'amico Giulio).
Diversamente usa la funzione Cerca, specificando la sezione in cui vuoi effettuare la ricerca stessa e (se vuoi avere un risultato più ampio) spunta la voce messaggi archiviati-
Seguimi su
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 04/04/2016 alle 21:10:31
Si, il 3d e' quello, grazie Giancarlo.
Avrei voluto ri-cambiare il titolo, ma non e' piu' editabile. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
io sulla norvegia ho file pdf salvati con le discussioni del forum
chi le volesse mi dai la sua mail --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S
Ho ricevuto una mail da Samana e rispondo da qui, riguarda l'acqua potabile in Norvegia. I norvegesi sono fieri della purezza della loro acqua. Si può fare rifornimento un po' ovunque, presso le apposite colonnine o presso i distributori. Loro la bevono anche direttamente dai torrenti. Nei rifornimenti riempio delle bottiglie a parte x il caffè e x la ciotola del cane. Uso l'acqua del serbatoio, nel quale aggiungo sempre l'Amuchina, x la pasta. Da bere mi porto un bel po' di acqua minerale e cerco di farmela bastare, considerando che resto parecchio in Norvegia e che quella in vendita ha prezzi proibitivi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.