CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

registrazione LEZ via e-mail

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
elip
elip
07/07/2009 4
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:37:38
ciao, per favore qualcuno sa in che modo si può spedire via e-mail la registrazione del veicolo per la circolazione all'interno della LEZ di Londra? grazie mille[:)]
eddied
eddied
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:07:51
[:)]Ciao elip, vai sul sito : www.tfl.gov.uk/roadusers/lez/it... e troverai tutte le spiegazioni in italiano. Mi permetto di ricordarti anche che se transiti per il centro storico tra le 07:00 alle 18:00 dei giorno feriali c'e' da pagare il Congestion Zone charge. 8 sterline al giorno, circa 10 Euro. I dettagli completi sul sito : www.tfl.gov.uk/roadusers/conges... In ogni caso sconsiglio di visitare o girare il centro con il camper - molto piu' facile adoperare il trasporto pubblico e i piedi. Happy motorhoming. saluti, eddied
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:15:56
Ho telefonato al n° indicato sull'opuscolo di spiegazione della lez zone per chiedere informazioni sullo stato della registrazione del camper; mi sembrava di avere letto da qualche parte che c'era la possibilità di parlare anche italiano, ma invece l'addetto parlava solo inglese e perciò non sono sicura di avere capito bene ciò che mi ha detto. Qualcuno sa esiste un ufficio apposito a cui rivolgersi in lingua italiana e se si mi indica il n°? Grazie. Giulia
eddied
eddied
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 19:00:30
[:)]Ciao Groove, sul thread Londra/Galles/Cornovaglia ci sono molte notizie sul LEZ etc. In ogni caso dai un'occhiata al sito www.epcplc.com/clients/tfl/lez/... ci sono moduli/istruzioni in italiano, e poi provare a parlare con il no. +44 207 288 9740, oppure comunicare qualcosa via fax al +44 207 288 9741. In ogni caso tieni presente che camper di non oltre 3500 Kg. e che sono Euro III sono esenti fino a ottobre 2010. Happy Motorhoming. saluti, eddied
eddied
eddied
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:25:16
[:)]Buon giorno, per chi ha qualche perplessita'/problema con la LEZ di Londra, chiamate al numero 00442072889740, come indicato piu' sopra. Alla risposta sentirai una voce registrata, ascolti con attenzione e sentirai 'per l'italiano digitare il tasto 3'. Digitato il tasto 3 sentirai rispondere viva voce un operatore di madrelingua italiana che potra' ripondere a tutte le tue domande. In ogni caso, mi hanno informato che per chi va a Londra per la prima, e magari unica, volta; sicura che il camper NON supera 3500 Kg. e che entra nei parametri Euro III, cioe' di costruzione post 2001; non ha bisogna di registrarsi. Ricevera' a casa un'avviso che poi da un lasso di tempo di 180 gg. per reigistrarsi. In ogni caso, meglio telefonare di persona. HTH. Happy Motorhoming. saluti, eddied
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:51:35
Grande Eddied, ho telefonato e mi hanno detto la stessa cosa che hai detto tu: dopo la prima volta che si entra nella Lez ci sono 180 gg di tempo per registrarsi e anche che l'importante è avere inviato il modulo di registrazione del quale conservare una copia, anche se non si ha ancora avuto la conferma. Grazie. Ciao Giulia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link