CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Repubblica Ceca Luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 30/03/2015 alle: 19:45:34
Ciao a tutti, questa estate abbiamo pensato di visitare la Repubblica Ceca, ho dato una sguardo nella sezione diari ed ho preso alcuni spunti, qualche altra info? e secondo gli amici del sud quale è il miglior itinerario partendo da Napoli.(passare dall'Austria o dalla Slovenia, Ungheria, Slovacchia?) [:)]Grazie anticipate a quanti forniranno contributi. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8984
Inserito il 30/03/2015 alle: 21:47:27
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 30/03/2015  19:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao omonimo[:)] Localita' interessanti della Repubblica Ceca sono Ceske Budejovice (piazza), Cesky Krumlov (castello)e, un po' fuori mano, Telc, con una delle piazze, a mio parere, piu' belle d'Europa. Dedica piu' tempo possibile a Praga, sempre a mio giudizio, la piu' bella capitale europea. Il percorso migliore per te dovrebbe essere Napoli (Autosole) - Modena (Autobrennero) - Verona - Bolzano - Innsbruck. Da Innsbruck due possibilita' 1) Monaco - Regensburg (l' antica Ratisbona) - Praga, tutta autostrada oppure 2) Salisburgo (merita una sosta se non la conoscete)- Linz via autostrada e poi ottima strada statale fino a Praga. Nelle vicinanze di questo secondo itinerario, trovi le localita' che ti ho indicato prima. I chilometri delle due opzioni sono equivalenti.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 31/03/2015 alle: 05:07:37
Ciao,confermo itinerario del collega,ci sono stato questa estate,molto bella,camping a prezzo,se vuoi ti posso inviare il percorso che ho fatto io.se ti piace la birra non saltare la visita al birrificio pilsner _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 31/03/2015 alle: 11:20:04
Se hai qualche giorno in più, e vuoi aggiungere qualche percorso tutto natura, non perderti il nord, con i parchi del "Paradiso Ceco" nella zona di Turnov (con bei campeggi sul lago) e soprattutto l'escursione alle gole del Kamenice nella zona di Hrensko, al confine con la Germania, vicinissimo alla zona del Bastei (altra meraviglia) e Dresda.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 31/03/2015 alle: 14:35:18
Fattibile anche il percorso via Monaco ma venendo da sud ti fa piegare prima verso ovest per prendere l'autobrennero. Personalmente consiglio di passare dall'Austria: Bologna, Padova, Udine, Tarvisio, Villach, Graz, Vienna che poco dista dalla frontiera ceca. Un pò datato ma qui puoi trovare qualche spunto per un giro abbastanza completo: https://www.camperonline.it/via... Trovi poca Praga solo perchè ci eravamo già stati. Max

Modificato da mtravel il 31/03/2015 alle 14:35:58
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 31/03/2015 alle: 21:42:50
GRAZIE A TUTTI PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI CHE TERRò IN DEBITO CONTO, PER ERRUNC SE PUOI TRASMETTERMI IL TUO ITINERARIO. ANCORA GRAZIE A TUTTI....PS. SICURAMENTE VISITERO' LE BIRRERIE ALL VS. SALUTE [:)][:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 31/03/2015 alle: 22:01:26
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 31/03/2015  21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scrivimi in pvt _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link