Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di devm inserito in data 18/06/2013 18:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi quest'estate dovremmo visitare i paesi baltici, sul sito del ministero 'Viaggiare sicuri' ci sono tutte le informazioni aggiornate riguardo ai documenti necessari e 'obbligo o meno di comperare la vignette autostradale. Comunque in tutti i paesi basta la CI e la patente italiana, almeno fino a 35 q, oltre non ci ho fatto caso. Michele
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 18/06/2013 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 18/06/2013 08:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati 2 anni fa facendo un vasto giro con molta,molta calma,giusto i 2 mesi che vorresti fare tu[:)].Siamo pero saliti dalla Germania,attraversato poi la Polonia del nord,visitando le Rep.Baltiche in senso orario,costeggiando il mare,comprese le 2 isole,e mai facendo le autostrade.Anzi,moltissime volte ci è capitato di fare km di sterrati,ottimamente livellati,in mezzo a foreste sterminate,ogni tanto si intravvedeva qualche casetta immersa nella vegetazione.Bellissime sensazioni che non avresti modo di godere se facessi e autostrade. Il gas,quando è servito,lo abbiamo caricato nei distributori polacchi,fatto sia all'andata che al ritorno:basta avere la riduzione pistola gas(come le nostre)-bombola. Ho il programma del viaggio,se ti puo interessare,fammi sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 23/06/2013 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sta confondendo ? In tutti basta la CI (inclusi i paesi per arrivarvici) che c'entra poco con la moneta corrente ed il sito viaggiare sicuri non siste solo per dare informazioni sulla Cecenia o sull'Uzbekistan (che in quanto sicurezza differiscono parecchio e non sono certo confrontabili), ma da informazioni aggiorante sulla documentazione necessaria, senza doversi inventare nulla. Michele
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 23/06/2013 20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, anch'io a volte lo consulto
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/06/2013 13:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie certamente mi può interessare
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 24/06/2013 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per potertelo spedire mi occorre la tua email.