CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Repubbliche Baltiche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 22/04/2015 alle: 14:26:40
Buongiorno, meta estiva assieme al nord della Polonia, le Rep. Baltiche. Ho letto i diari, ma non riesco a trovare info precise su aree di sosta e campeggi. Mi spiego: si può sostare in libera? Ci sono aree di sosta attrezzate? Dove trovo elenco di campeggi ecc? Grazie a chi vorrà aiutarmi anche con altre dritte!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 22/04/2015 alle: 14:46:51
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 22/04/2015  14:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ci siamo stati un paio di anni fa e le abbiamo girate in lungo e largo x circa 2 mesi,praticamente una"full immersion"nella natura. Per quanto riguarda la sosta libera l'abbiamo sempre fatta senza problemi e non ci sono divieti specifici. Di aree sosta,intese come le nostre,ce ne sono poche e se vai sul sito di CAMPERCONCTAT ti puoi fare un'idea,ci sono anche i poi da inserire sui navigatori.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/04/2015 alle: 15:28:14
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 22/04/2015  14:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Campeggi non ce ne sono tantissimi e nemmeno aree come le intendiamo noi. Non credo che ci siano problemi particolari nel fare sosta libera, a noi sono sembrate nazioni tranquille. Se mi scrivi ti mando un pò di doc del viaggio 2014. Max
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 22/04/2015 alle: 20:59:42
Ci sono stato nel 2012 ( se vuoi ti mando il mio percorso con le soste) sosta libera ne ho fatta poco perché i camping costavano 13€ AA poche.. Trovata a Tallin ..era un parcheggio al porto.comunque sono paesi tranquilli la sosta libera la puoi fare tranquillamente. Che percorso vuoi fare? Io in 23 giorni km 7000..arrivando fino a narva. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:24:23
salve ,io dall'italia dovrei arrivare in romania passando da slovenia e ungheria , sapete se in questo tragitto c'e' il rischio di essere pesati dalle forze dell'ordine come in svizzera e austria... carpe diem ... Luca

Modificato da himmer80 il 22/04/2015 alle 22:38:19
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:51:55
quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 22/04/2015  22:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbiamo visto la pesa mobile in area di servizio in SLovenia, ma pesavano solo i furgoni romeni, infatti cosi mi hanno detto anche amici. Noi viaggiamo spesso tra la SLovacchia e Italia e quando siamo sovrapeso (traslocchi forzati postterremoto di alcune cose da non mettere in deposito) evitiamo Austria e passiamo dalla SLovenia. Ungheria poi proprio no problem. Eventualmente se entri in un'area di servizio, dai un'occhiata, di non prendere la corsia, dove stanno i poliziotti, i parcheggi sono grandi. MA pare, che per ora i camper non li interessano, solo veicoli commerciali particolarmente quelli romeni. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 22/04/2015 alle: 23:07:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/04/2015  22:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto bene ,abbiamo la strada spianata sino alla romania ,poi da li è come girare in casa [:D][:D] carpe diem ...... Luca
jana
jana
-
Inserito il 22/04/2015 alle: 23:22:38
quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 22/04/2015  23:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo stati in ROmania 3 volte, ci siamo sempre trovati benissimo! Spero di tornare prima o poi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 23/04/2015 alle: 10:09:32
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/04/2015  23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta arrivati in romania gioco in casa essendo mia moglie rumena,ci facciamo un giretto di un mesetto dal castello di dracula alle terme sino alla costa sul mar nero e farmata obbligata da parenti .... carpe diem ...... Luca
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 23/04/2015 alle: 13:23:01
scusate ma non si parlava di capitali baltiche? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
jana
jana
-
Inserito il 23/04/2015 alle: 15:36:33
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/04/2015  13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ma io ho solo risposto, sono colpevole ma giustificata! :) Per quanto riguarda le cpaitali baltiche, la Riga e' secondo me imparewgiabile, non ve la perdete di sera, obligatorio pernottare. Noi abbiamo sempre pernottato nel parcheggio di via MAestala iela, bisogna arrivare nel tardo pomerigigo, ne di giorn one di sera, i gestori si fanno inquattro per fare il posto. Il centro con la ozna pedonale e' a pochi passi a piedi. Non ricordo quanto ocsta, no ne' proprio economico, poi va a scalare, piu ci stai, meno paghi, noi abbiamo fatto 2 notti e abbiam ospeso meno di quello che credevo. Adesso controll ogoogle e lo segnalo. Anzo, abbiamo clienti turisti di Riga, faccio controllare! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 23/04/2015 alle: 15:45:30
Allora, ho controllato, si chiama Marstalu iela (iela vuol dire via) gps 56°56,718 N, 24°6,490E Oramandero i ltutto ai nostri clienti (vengono da diversi anni, posso hciedere) e se avro la risposta, la postero. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:48:11
Nostro amico di Riga si e' informato, accettano i cmaper, e' sorvegliato gg e notte, pero costa ora 40€ al gg. Credo, che per 2 notti si riesce concordare, comunque vedete voi. Noi ne parlavam oquesta sera a casa, anche se guardiamo di no nspendere possibilomente, se torniam oa Riga, torniamo in quel parcheggio. Troppo comodo per il centro, in 5 minuti a piedi e sicuro. Poii si puo anche parcheggiare dai Zeppelin, pero non e' sorvegliato ed e' a pagamento, c'e un automat. Oppure anche sapevo di possibilita di sosta a Jurmala prendendo il treno per Riga. Poi bisogna vedere a conti fatti, cosa conviene. LA Riga merita assolutamente essere visitata! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 25/04/2015 alle: 10:21:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/04/2015  23:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Riga, una fermata di bus dal centro o, se siete in tre/quattro conviene il taxi, c'è il City Camping (molto meno cato, iprezzi li trovate a http://www.rigacamping.lv/): Camping : City GPS : N 56.9564 E 24.07986 Indirizzo : Kipsalas Iela, Riga Camper Service: Comodo Servizi extra: Bar Note: Wifi pagamento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link