CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ricerca campeggio con piscina x Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:57:47
Salve camperisti, vorrei passare una settimana a Capodanno in Austria in un bel campeggio che sia dotato di piscina. Chi mi sa consigliare qualche struttura? Grazie e buoni km a tutti Buda
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:12:03
In Austria non ti so dire, ma ti consiglio Sesto in Sudtirolo.

http://www.caravanparksexten.it/

BELLISSIMO!!!! ... un po' caro, ma ne vale la pena! Ciao
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:14:27
Io ho prenotato al Camping Alberg a Pettneu Am Alberg. Ogni piazzola ha una costruzione con bagno privato spogliatoio e lavello . All'ingresso del campeggio c'e la struttura Wellness Fitness con piscina sauna idromassaggio etc. E' a 5 Km da St. Anton am alberg servito da skibus. L'area sciistica è tra le più belle d'Austria . 260 Km di piste ed impianti modernissimi.

http://www.camping-arlberg.at/it/

Modificato da GialloRosso1961 il 17/09/2007 alle 23:16:34
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:26:48
Ciao, A giudicare dal sito sembra stupendo !Ci sei già stato o è la prima volta? Anche come costi, tenendo presente ciò che offre nel pacchetto, mi sembra davvero conveniente !!! Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:57:47
E' davvero bello! Ho gia' mandato una richiesta di offerta, ma vorrei sapere una cosa se ci sei gia stato: parlano solo tedesco in quella zona o se la cavano anche con l'italiano? Sai per i bambini che frequenteranno la scuola sci Ciao Paola[:X]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:09:40
Ciao Paola.... dopo aver verificato che "frequentiamo" gli stessi posti, hai visto mai che, dal profondo sud, ci ritroviamo pure in Austria !!![:D] Ho mandato anche io la richiesta di offerta! Il posto sembra davvero stupendo e, visti i prezzi, la comodità del bagno privato e l'accesso all'area wellness incluso.... non mi sembra malaccio!!! Per quanto riguarda l'italiano, a giudicare dalla "precisa" traduzione sul sito, almeno al campeggio sembrano "preparati", sulle piste........[?] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:53:28
Ma non so se hai visto, hanno anche un'area camper, senza servizi privati, che dovrebbe costare pochissimo! Anche in mancanza di piazzola disponibile si potrebbe sostare ugualmente nella struttura. Chissa' che non ci incontriamo anche per Capodanno! P.S. Hai letto il mio diario di viaggio in Germania? Dammi un parere Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:11:42
Letto...letto! Ben fatto, senza fronzoli e con tutto ciò che serve ricordare!!!! [;)] Per il discorso area camper, l'avevo vista, ma sinceramente, tenendo presente che è "specificato" che non c'è accesso ai servizi del camping, che la piscina non è compresa ecc.ecc. alla fine della settimana ti ritrovi ad aver risparmiato in tutto 60 / 70 Euro ( Euro 35 contro 16 [;)]) . Tenendo presente la comodità di 4 docce al giorno, posto per asciugare tute e scarponi, lavatoio stoviglie ecc.ecc. , se c'è posto.....mi rilasso di più![:)] Nei dintorni ....cosa c'è? Saluti Giuseppe
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:42:50
Vado per la prima volta su indicazione di un amico che già è ci è stato e si è trovato bene. Ho contattato la scuola Sci di St Anton per delle lezioni private in Italiano. Mi hanno risposto che stanno ancora pianificando la stagione e che per il momento non mi possono garantire un istruttore di lingua italiana ma solo in inglese, . Per le collettive idem. Dipenderà dalla disponibilità dei maestri e dalla richiesta. Un osservazione. Wellness e piscina non sono compresi nel prezzo. Hanno una convenzione a buon prezzo(se ricordo bene 10 ingressi pomeridiani 17-21 piscina adulti 25€ e 17€ i bambini). Io ho prenotato a fine agosto e le piazzole Vallunga (quelle con il bagno più grande) erano già complete. Lo skibus parte davanti al campeggio ogni mezzora (10 minuti per arrivare a St. Anton traffico natalizio permettendo). Il campeggio è a 50 mt dall'uscita della superstrada, il che dovrebbe consentire buona transitabilità anche in caso di cattivo tempo. Considerate che non sembra che abbiano attacco diretto del gas ma (da verificare) possano fornire bombole di grande capacità. Se qualcuno decide ci si vede sù. Saluti
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:20:24
quote:Originally posted by nanett0
Letto...letto! Ben fatto, senza fronzoli e con tutto ciò che serve ricordare!!!! [;)] Per il discorso area camper, l'avevo vista, ma sinceramente, tenendo presente che è "specificato" che non c'è accesso ai servizi del camping, che la piscina non è compresa ecc.ecc. alla fine della settimana ti ritrovi ad aver risparmiato in tutto 60 / 70 Euro ( Euro 35 contro 16 [;)]) . Tenendo presente la comodità di 4 docce al giorno, posto per asciugare tute e scarponi, lavatoio stoviglie ecc.ecc. , se c'è posto.....mi rilasso di più![:)] Nei dintorni ....cosa c'è? Saluti Giuseppe >
> Certo che la piazzola e' sempre meglio, ma sicuramente quanto tempo prima devi prenotarla? Noi riusciamo a decidere sempre all'ultimo momento quindi ho pensato che l'area camper potesse avere piu' disponibilita'. Nel frattempo ha risposto GialloRosso61 e ha detto che gia' c'e' un bel movimento. Io sto valutando tutte le possibilita', poi si vedra' Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:05:30
Concordo!![;)] A titolo di cronaca mi hanno già risposto confermandomi che, cito testualmente, Nel periodo da Voi richiesto 27.12.2007 con 06.01.2008 (minimo 10 giorni) mettiamo a Vostra disposizione una piazzola „ Arlberg“ in attesa della Vostra prenotazione.[?]. Che vorrà dire che la tengono disponibile fino alla vigilia di Natale in attesa di prenotazione?[:D][:D][:D] Intanto ...."mi guardo attorno" ! [:)] Saluti Giuseppe
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:05:24
non dico il marocco... ma non sarebbe meglio l'andalusia... almeno non si crepa dal freddo..... ma che ci fate 10 gg in austria...?[:D][:D][:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:07:22
P.S. Non mangiatemi,visto che siete in tanti... Scherzi a parte,se mi convincete,invece di andare in tunisia,per natale vengo con voi...
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:09:36
Siamo stati al Camping Alberg a Pasqua, il propietario e figlia parlano un discreto italiano, ho chiesto info per Natale, per avere una piazzuola con bagno separato bisogna prenotare per almeno 10 giorni, mentre lo spazio riservato ai camper é libero, la piscina è convenzionata 2 euro al giorno, mentre sauna ecc. è a pagamento, confermo la disponibilità del bus vicinissimo e gratis. Unico dubbio...e la sera !!!!!!!!!!! I bus per Sant Anton la sera non esistono ultimo alle 17.circa e la posizione del Camping è un po' infelice... Cris
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:12:42
quote:Originally posted by marcoalderotti
non dico il marocco... ma non sarebbe meglio l'andalusia... almeno non si crepa dal freddo..... ma che ci fate 10 gg in austria...?[:D][:D][:D] >
> Io ovviamente vado per sciare. Siamo in 4 ed ho la fortuna che si scia tutti fino alla chiusura degli impianti. Poi se c'è la piscina per un paio d'ore la sera ben venga. Dopo una giornata così, cena due chiacchere ed a letto. Noi aspettiamo questi momenti forse più delle vacanze estive. Poi ovviamente è questione di gusti.
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 19/09/2007 alle: 15:36:25
Scusami, ho telefonato questo pm e mi hanno risposto che dal 27/12 al 02/01 è tutto al completo... Conosci qualche altro posto del genere? id="Comic Sans MS">id="green">Con piscina, bagni, ecc. Grazie e a presto! marcjean@alice.it id="green">id="Arial Black">
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 19/09/2007 alle: 21:20:46
Grazie per le risposte, penso pero' che dovro' cambiare meta infatti i vari campeggi in Austria che ho contattato, richiedono almeno 10 gg di soggiorno; a parte che devo lavorare e quindi non posso assentarmi per cosi' tanto tempo, mi sembra una vera esagerazione, anche perche' io dopo 3 gg che sono fermo in posto non vedo l'ra di spostarmi. Ciao Buda
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 19/09/2007 alle: 21:21:06
gia'.. è vero,sciare... Mi piacerebbe tanto ma in famiglia nessuno ne vuole sapere. Uffa........ e io vado al caldo,almeno mi consolo,buone vacanze natalizie...
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:46:44
ecco qui altri campeggi in Tirol del Nord

http://www.tiscover.at/at/guide...

250m distanti da Acqua Dome[:p] e la pista di fondo parte proprio dal campeggio
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:25:16
Con questa testimonianza, non vorrei offendere chi elogia le caratteristiche di questo campeggio. Sicuramente adatto ad un “pubblico” adulto… Noi, ci siamo stati nel ponte dei Santi con i nostri 2 bambini di 5 e 2 anni. Effettivamente, la prima cosa che salta all’occhio, sono i gruppi dei servizi igienici, assolutamente splendidi ma, come vedremo di seguito, a parer nostro, presenti come specchietti per le allodole, per celare alcune ma evidenti lacune presenti nel complesso. La prima perplessità, è comparsa quando ci è stata affidata la piazzola (confort!) completamente all'ombra (tutto il giorno) e gelata, quando altre, della stessa tipologia, affidate sicuramente casualmente a clienti (90% circa!!) con targhe tedesche ed austriache, erano in pieno sole e sicuramente in posizioni migliori... Faranno mica delle disparità etniche? Parentesi: In questo periodo invernale, non c’è alcuna differenza tra le piazzole standard e quelle Confort (fate attenzione!) – solo il costo. Abbiamo reclamato, ma ci è stato risposto che il campeggio era al completo quando, guardandoci intorno, più di una piazzola era libera (ma al sole!) boh, … Seconda perplessità: Prima di recarci in loco mi sono fatto fare verbalmente (al telefono) un preventivo per questo ponte , che risultava di bassissima stagione (7 € adulto + 7.50 € piazzola Confort + 4 € bambini da 2 a 10 anni + 1€ tassa rifiuti). Al momento del saldo, sorpresa! Mi si è tutto rincarato di 2€!!! In virtù di un catalogo (non presente sul sito) in loro possesso e per di più scritto completamente in tedesco!!!! Altro, boh!!! Terza perplessità: La piscina… Sono del mestiere (permessi di costruire, collaudi, DIA, ecc. sono all’ordine del giorno) e non mi capacito in base a quali criteri di sicurezza sia stata collaudata ed ancor prima progettata questa struttura … Sicuramente l’Asl della regione ne sarà al corrente o si è regalato un abbonamento quinquennale ai funzionari preposti al controllo, nel centro benessere? Perdonatemi la battutina… 1) Luminosità al limite del proponibile:”Quando si devono controllare dei bambini!!!!!!!!!!!!!!”, 2) pavimentazione ultra scivolosa: (avete qualche suocera da bloccare a letto per rottura del femore, offritele 15gg nella piscina coperta del Caravan Park Sexten, primo o poi lunga distesa vi finirà!). 3) Passerelle esigue, con baratri idonei a fratture, nascosti qua e la … 4) Profondità piscina (subito a più di 1,50 m) 5) Ed in ultimo, accessi alla piscina con scale dai gradini a spigolo vivo (in pietra) taglienti come rasoi... Ne siamo comunque usciti sani e salvi. Quarta perplessità: I giochi bimbi nel complesso assolutamente esigui e poco sicuri… Per un soffio, non è volato giù il ns. Matteo di 5 anni, da una casa sull’albero in costruzione, priva di parapetto, non recintata e senza alcuna segnalazione, transennatura , nastro bianco/rosso, segnalazione di cantiere in corso, … il nulla (a 6 m d’altezza circa!!!!!!!!) - Da denuncia! Se occorre la tragedia, per prendere successive precauzioni, non ci sto, ma non voglio che altri amici come voi si ritrovino a dire:” se avessi fatto e saputo, …” Scusate l’espressione :” tutto, per un cesso che luccica, … Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!” Non voglio dilungarmi oltre… Meditate gente! Provare per credere… marcjean@alice.it
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:47:16
chiedo con urgenza, scusate la fredda ma devo prenotare, se sapete dirmi se nelle piazzole riservate ai camper nel camping Arlberg non si possono usare i bagni pubblici. mi spiego meglio: mi hanno detto per email che in queste piazzole non si possono usare le docce e la toilette,ma non ho capito se si riferivano ai bagni pubblici generali o che non potevi avere il tuo bagno privato. (delle piazzole hanno il bagno privato). Forse che non esistono proprio i bagni pubblici? in tal caso, si può caricare acqua nel camper per le docce? e l'uso della piscina?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link