quote:Risposta al messaggio di michele59 inserito in data 26/09/2010 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto pesa il tio camper?[:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/09/2010 23:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non l'ho mai pesato ma penso di farlo al piu' presto.Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di michele59 inserito in data 26/09/2010 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda molto generica! quanti giorni hai a disposizione? quali sono i tuoi interessi per vedere o visitare? hai dei bambini al seguito? Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/09/2010 09:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni,i giorni a disposizione sono circa 7 escluso il viaggio,siamo 2 coppie senza bambini,i nostri interessi sono: citta' d'arte e paesaggi naturalistici.[:)]
quote:Risposta al messaggio di michele59 inserito in data 29/09/2010 22:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio per un fatto di maggior simpatia da parte mia l'Austria a svantaggio della Svizzera anche se la stessa offre molte cose interessanti da vedere. Inizierei da Innsbruck e Salisburgo da questa località vi consiglio una capatina in Germania a visitare la cittadina di Berchtesgaden con la miniera di sale la salita al nido dell'aquila e il vicino lago di Königsee. Se vi piacciono le terme meritano a sud di Salisburgo quelle della cittadina di Bad Hofgastein mentre a Badgastein da preferire la cittadina con una bella cascata alle terme meno piacevoli delle precedenti anche su questo percorso trovate delle miniere di salgemma visitabili. Ritornati nel Salisburghese bella la zona dei laghi del salzkmmergut con le cittadina di St. Wolfgang r Bad Ischl, mentre di Linz non vi posso dire nulla perchè sono passato parecchie volte ma non l'ho mai visitata, ma subito dopo verso Vienna se volete potete fare una sosta al KZL di Mauthausen, riprendendo verso Vienna interessante la visita alla grande abbazia di Melk costruita su uno sperone di roccia sulle rive del Danubio, poi naturalmente la città di Vienna la cui visita richiede tutto il tempo che uno vuole dedicarci se solo una panoramica oppure una visita più approfondita visitando anche qualche interessante museo di cui la città ne è ricca. Il rientro se passate da Graz cittadina famosa per il suo grande orologio che domina la città e naturalmente Klagenfurt con la fontana del drago, e per finire Villach. Ciao Vanni