CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Richiesta info su sosta Pilos Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 06/08/2015 alle: 22:55:45
Ciao a tutti, siamo in vacanza in Grecia (Peloponneso) e volevamo visitare Voidokilia. Per fare questo pensavo di dormire in quella zona, di spostarmi poi in mattinata nella famosa baia per passare lì la giornata e tornare a dormire lì in zona (Pilos?). Scartando il campeggio Erodios a Gialova che lo scorso anno si è preso ben 35 euro per una notte (record assoluto in Grecia) pensavo di passare la notte a Pilos.....ma nn mi ricordo dove si sosta... al Porto scendendo sulla destra si può ancora? o dove? In alternativa avete altri suggerimenti in zona ?
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare.
Forza Grecia !!!

Roberto (MI)

17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 06/08/2015 alle: 23:47:10
In risposta al messaggio di obi del 06/08/2015 alle 22:55:45

Ciao a tutti, siamo in vacanza in Grecia (Peloponneso) e volevamo visitare Voidokilia. Per fare questo pensavo di dormire in quella zona, di spostarmi poi in mattinata nella famosa baia per passare lì la giornata e tornare
a dormire lì in zona (Pilos?). Scartando il campeggio Erodios a Gialova che lo scorso anno si è preso ben 35 euro per una notte (record assoluto in Grecia) pensavo di passare la notte a Pilos.....ma nn mi ricordo dove si sosta... al Porto scendendo sulla destra si può ancora? o dove? In alternativa avete altri suggerimenti in zona ? Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare. Forza Grecia !!! Roberto (MI)
...

Ciao Roberto, noi il 16 luglio 2015 abbiamo dormito a Voidokilia benissimo insieme ad altri camper. Pylos va bene per fare carico scarico al porto, ma non ci dormirei.
Un altra bellissima baietta di fronte a Sfacteria dove puoi dormire a un paio di metri dal mare è qui 36.952379, 21.661389 c'è posto per 3/4 camper, posto incantevole soprattutto se disponi di una canoa.
Buona Grecia!
Stefano

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/08/2015 alle: 00:21:17

Ciao a tutti, siamo in vacanza in Grecia (Peloponneso) e volevamo visitare Voidokilia. Per fare questo pensavo di dormire in quella zona, di spostarmi poi in mattinata nella famosa baia per passare lì la giornata e tornare
a dormire lì in zona (Pilos?). Scartando il campeggio Erodios a Gialova che lo scorso anno si è preso ben 35 euro per una notte (record assoluto in Grecia) pensavo di passare la notte a Pilos.....ma nn mi ricordo dove si sosta... al Porto scendendo sulla destra si può ancora? o dove? In alternativa avete altri suggerimenti in zona ? Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare. Forza Grecia !!! Roberto (MI)
...

Ai primi di luglio a noi non è che abbia detto tanto,ma ognuno ha i suoi gusti.Vacci presto e vai via tardi per non incontrare auto(o corriera come capitato a noi) altrimenti sono dolori.In certi punti passa solo il camper e ci sono pochi slarghi... mi sono sognato la strada x un paio di notti....
Buona Grecia,galelo.
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 07/08/2015 alle: 08:48:40

...

ciao, da voidokilia ci siamo passati anche noi un paio di settimane e ci è sembrato non ci fossero problemi a dormirci, magari evitando di stare nel parcheggio principale e spostandosi più avanti verso la fine dello sterrato
A voidokilia, se segui il sentiero per il sito archeologico e una volta in cima alla collina prendi il sentiero a destra trovi questa spiaggia (una decina di minuti in tutto), acqua caldissima e fanghi naturali... (36.96663, 21.65881)

pylos: abbiamo dormito nel parcheggio del porto 36.91505, 21.6977
unico problema la puzza della spazzatura se ci parcheggi troppo vicino. Se ti metti contro la roccia hai meno aria, ma ombra la mattino.
Noi abbiamo passato un paio d'ore a visitare il castello e devo dire che merita

Se poi fare un po' di fuoristrada non ti spaventa, polylimnio 36.98834, 21.85526 non è male... ;)

buona grecia

Massimo
camperista, viaggiatore e fotografo

http://it.camperistas.com

14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 07/08/2015 alle: 09:14:16
Anche noi siamo stati a Voidokilia a luglio (credo proprio il 16), che non ci ha particolarmente appassionato, ma poi abbiamo preferito proseguire per Methoni essendoci proprio un grande cartello di divieto camping, in fondo alla pista bisogna fare attenzione perchè c'è molta sabbia. Avendo visto i luoghi credo che il suggerimento di Massimo sullo sterrato in fondo alla laguna sia ottimo, oppure io mi sono segnato (per la prossima volta) di andare sulla spiaggetta di Neochori  (36.986344, 21.651723). A Pylos nel mese di agosto non mi arrischierei.
FBL
Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 07/08/2015 alle: 22:41:27
Grazie a tutti per le info.....domani sono là :-)
Saluti dalla Ελλάδα
Roberto (MI)
19
RinoA
RinoA
18/04/2006 387
Inserito il 07/08/2015 alle: 23:34:24
Noi ci siano appena stati. Per non osare troppo dormendo sullo sterrato della spiaggia, siamo andati al paesino accanto Petrochori, al parcheggio di una taverna(fantastica). La taverna la vedi indicata prendendo sulla destra mentre arrivi a Voidokilia. È un'ottima soluzione perché al mattino sei alla spiaggia in 3 minuti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link