In risposta al messaggio di obi del 06/08/2015 alle 22:55:45
Ciao a tutti, siamo in vacanza in Grecia (Peloponneso) e volevamo visitare Voidokilia. Per fare questo pensavo di dormire in quella zona, di spostarmi poi in mattinata nella famosa baia per passare lì la giornata e tornarea dormire lì in zona (Pilos?). Scartando il campeggio Erodios a Gialova che lo scorso anno si è preso ben 35 euro per una notte (record assoluto in Grecia) pensavo di passare la notte a Pilos.....ma nn mi ricordo dove si sosta... al Porto scendendo sulla destra si può ancora? o dove? In alternativa avete altri suggerimenti in zona ? Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare. Forza Grecia !!! Roberto (MI)
Ciao Roberto, noi il 16 luglio 2015 abbiamo dormito a Voidokilia benissimo insieme ad altri camper. Pylos va bene per fare carico scarico al porto, ma non ci dormirei.
Ciao a tutti, siamo in vacanza in Grecia (Peloponneso) e volevamo visitare Voidokilia. Per fare questo pensavo di dormire in quella zona, di spostarmi poi in mattinata nella famosa baia per passare lì la giornata e tornarea dormire lì in zona (Pilos?). Scartando il campeggio Erodios a Gialova che lo scorso anno si è preso ben 35 euro per una notte (record assoluto in Grecia) pensavo di passare la notte a Pilos.....ma nn mi ricordo dove si sosta... al Porto scendendo sulla destra si può ancora? o dove? In alternativa avete altri suggerimenti in zona ? Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare. Forza Grecia !!! Roberto (MI)
Ai primi di luglio a noi non è che abbia detto tanto,ma ognuno ha i suoi gusti.Vacci presto e vai via tardi per non incontrare auto(o corriera come capitato a noi) altrimenti sono dolori.In certi punti passa solo il camper e ci sono pochi slarghi... mi sono sognato la strada x un paio di notti....
ciao, da voidokilia ci siamo passati anche noi un paio di settimane e ci è sembrato non ci fossero problemi a dormirci, magari evitando di stare nel parcheggio principale e spostandosi più avanti verso la fine dello sterrato
http://it.camperistas.com