www.campereavventure.it
trovi tutto,ciao Maxquote:Originally posted by laikaforever> Fammi sapere dove vai, sia in FRANCIA che in BELGIO, ti darò le arre di sosta...
[:)][:)] Salve sono intenzionato a fare un giro di tre settimane con la mia compagna in Francia e Belgio, sono ben accetti dei consigli dove pernottare e sui fatidici C.S, faccio presente che ho un nautico e temo di dover montare il maceratore,posti dove è sconsigliato il pernottamento........insomma un pò di informazioni. Grazie Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it >
quote:Originally posted by fee-giò59> Ciao Francesco, (salutami Antonio....) allora per la bassa Normandia e la Bretagna, troverai un mare di aree attrezzate e campeggi a buon mercato, al massimo 16,00 euro, io l'ho fatta proprio l'anno scorso e ti devo dire che è veramente splendida, eppoi sulla costa se ci vai in un periodo caldo non hai nessun problema... Altrimenti dammi il tragitto e ti darò tutte le aree di sosta... SALUTONI ARMANDO
Per YUMA 58.Ne approfitto della tua disponibilità e gentilezza.Anch'io per le ferie estive vorrei fare la Francia precisamente la Bassa Normandia e la Bretagna la durata delle ferie sarebbero di 18 giorni partendo da Monzambano che tu conosci sono Francesco uno dei gestori dell'area non per fare il raccomandato ma sai qualche notizzia in più non guasta. Ti ringrazzio anticipamente. MAIL:francescopag@virgilio.it >
quote:Originally posted by fee-giò59> Ciao Francesco. mi sembra strano che non vai a SAINT MICHEL, vale veramente tutto il viaggio....li ci sono 2 aree attrezzate validissime ma quella che ti suggerisco è "PARKING SALLE DES FETES" ci troverai tutto e di + e a buon mercato, logicamente per andare a visitare il paese devi andarci o a piedi o con la bicicletta, altrimenti puoi usufruire del parcheggio a pagamento proprio sotto il paese, attento però che non ci sono servizi.... Per SAINT MALO' non ho nessuna area, invece non ti perdere HONFLEUR, stupenda e con un'area attrezzata "CARPORT HONFLEUR" con carico scarico,corrente elettrica, si trova in QUAI DU NORD. Comunnque quando non trovi aree attrezzate, cerca del CAMPING MUNICIPAL, ti costerà quanto un'area attrezzata italiana!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Grazie Armando come al solito molto disponibile. Allora di sicuro per arrivare a SAINT MALO'(che sarà il punto dove un volta arrivato mi sposterò senza una meta precisa salvo qualche punto che mi consigli tù ) passerò per : Frejus- Marcon- Paray le Monial- Moulines- Bourges- Montrichard- Tours- La Fleche- Laval-Rennes- Saint Malò.( tot.km. 1325 ) Se hai qualche alternativa migliore ben venga, questo tragitto mi sembra sulla carta il più corto per arrivare sulla costa.Ti ringrazio anticipamente Ciao Francesco (per Antonio già fatto) >
quote:Originally posted by sub> Detta cosi' e' un po' vaga ma ci provo...Saverne? potrebbe essere anche una citta' fluviale tipo Auxerre.... Il sistema di navigazione su canali e' diffusissimo in Francia!! Noi abbiamo fatto molti viaggi in Francia con vari mezzi: auto - house boat -camper. Devo dire che l'ospitalita' non manca, stampati tutto il possibile prima di partire e se ti trovi in difficolta' rivolgiti ai numerosi uffici Tourit Information che saranno lieti di darti la lista delle Aire de Services della loro regione[:)]
ragazzi, [:D] si fa per dire[;)] io sono stato in francia tre anni fa e mentre salivo su verso la normandia mi fermai in un paesino con la sosta dei camper situata lungo un canale con barche e case galleggianti siccome non feci nessun appunto c'è qualcuno che può riconoscere questo posto e dirmi dove si trova [?] ciao e grazie >
quote:Originally posted by sub> Forse Dinan?id="purple">id="Verdana">
ragazzi, [:D] si fa per dire[;)] io sono stato in francia tre anni fa e mentre salivo su verso la normandia mi fermai in un paesino con la sosta dei camper situata lungo un canale con barche e case galleggianti siccome non feci nessun appunto c'è qualcuno che può riconoscere questo posto e dirmi dove si trova [?] ciao e grazie >
http://www.france-passion.com/
e costa la metà di un equivalente italiano.
ciao