CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Richiesta info x Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 19:39:26
[:)][:)] Salve sono intenzionato a fare un giro di tre settimane con la mia compagna in Francia e Belgio, sono ben accetti dei consigli dove pernottare e sui fatidici C.S, faccio presente che ho un nautico e temo di dover montare il maceratore,posti dove è sconsigliato il pernottamento........insomma un pò di informazioni. Grazie Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 04/02/2007 alle: 13:07:29
Salve vai a vedere il link che ho messo nel forum "aree di sosta" per esperienze passate posso dirti che a volte può essere un problema con il nautico, con il maceratore saresti a posto in ogni occasione.
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 04/02/2007 alle: 14:40:00
Sul sito

www.campereavventure.it

trovi tutto,ciao Max

Modificato da dalai il 04/02/2007 alle 14:41:14
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 16:04:48
quote:Originally posted by laikaforever
[:)][:)] Salve sono intenzionato a fare un giro di tre settimane con la mia compagna in Francia e Belgio, sono ben accetti dei consigli dove pernottare e sui fatidici C.S, faccio presente che ho un nautico e temo di dover montare il maceratore,posti dove è sconsigliato il pernottamento........insomma un pò di informazioni. Grazie Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it >
> Fammi sapere dove vai, sia in FRANCIA che in BELGIO, ti darò le arre di sosta...
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:38:48
Per YUMA 58.Ne approfitto della tua disponibilità e gentilezza.Anch'io per le ferie estive vorrei fare la Francia precisamente la Bassa Normandia e la Bretagna la durata delle ferie sarebbero di 18 giorni partendo da Monzambano che tu conosci sono Francesco uno dei gestori dell'area non per fare il raccomandato ma sai qualche notizzia in più non guasta. Ti ringrazzio anticipamente. MAIL:francescopag@virgilio.it

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
monica e pietro
monica e pietro
17/02/2006 73
Inserito il 05/02/2007 alle: 09:12:43
Noi siamo stati in Francia la scorsa estate. Anche noi abbiamo il nautico (Laika Ecovip 2.1 classic) nessun problema, basta avere il tubo della Fiamma da 3 metri (noi per sicurezza avevamo anche la roll-tank, ma mai usata) Pietro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:15:38
quote:Originally posted by fee-giò59
Per YUMA 58.Ne approfitto della tua disponibilità e gentilezza.Anch'io per le ferie estive vorrei fare la Francia precisamente la Bassa Normandia e la Bretagna la durata delle ferie sarebbero di 18 giorni partendo da Monzambano che tu conosci sono Francesco uno dei gestori dell'area non per fare il raccomandato ma sai qualche notizzia in più non guasta. Ti ringrazzio anticipamente. MAIL:francescopag@virgilio.it >
> Ciao Francesco, (salutami Antonio....) allora per la bassa Normandia e la Bretagna, troverai un mare di aree attrezzate e campeggi a buon mercato, al massimo 16,00 euro, io l'ho fatta proprio l'anno scorso e ti devo dire che è veramente splendida, eppoi sulla costa se ci vai in un periodo caldo non hai nessun problema... Altrimenti dammi il tragitto e ti darò tutte le aree di sosta... SALUTONI ARMANDO
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:13:56
ragazzi, [:D] si fa per dire[;)] io sono stato in francia tre anni fa e mentre salivo su verso la normandia mi fermai in un paesino con la sosta dei camper situata lungo un canale con barche e case galleggianti siccome non feci nessun appunto c'è qualcuno che può riconoscere questo posto e dirmi dove si trova [?] ciao e grazie
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:19:24
Grazie Armando come al solito molto disponibile. Allora di sicuro per arrivare a SAINT MALO'(che sarà il punto dove un volta arrivato mi sposterò senza una meta precisa salvo qualche punto che mi consigli tù ) passerò per : Frejus- Marcon- Paray le Monial- Moulines- Bourges- Montrichard- Tours- La Fleche- Laval-Rennes- Saint Malò.( tot.km. 1325 ) Se hai qualche alternativa migliore ben venga, questo tragitto mi sembra sulla carta il più corto per arrivare sulla costa.Ti ringrazio anticipamente Ciao Francesco (per Antonio già fatto)
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:55:26
Il tuo è il piu corto ma il meno costoso è Chiasso S Gottardo Basilea Nancy poi N4 verso prigi poi fai te, ricordo che le autstrade in francia non costano mai meno di 10 euro per 100km, saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 06:35:42
quote:Originally posted by fee-giò59
Grazie Armando come al solito molto disponibile. Allora di sicuro per arrivare a SAINT MALO'(che sarà il punto dove un volta arrivato mi sposterò senza una meta precisa salvo qualche punto che mi consigli tù ) passerò per : Frejus- Marcon- Paray le Monial- Moulines- Bourges- Montrichard- Tours- La Fleche- Laval-Rennes- Saint Malò.( tot.km. 1325 ) Se hai qualche alternativa migliore ben venga, questo tragitto mi sembra sulla carta il più corto per arrivare sulla costa.Ti ringrazio anticipamente Ciao Francesco (per Antonio già fatto) >
> Ciao Francesco. mi sembra strano che non vai a SAINT MICHEL, vale veramente tutto il viaggio....li ci sono 2 aree attrezzate validissime ma quella che ti suggerisco è "PARKING SALLE DES FETES" ci troverai tutto e di + e a buon mercato, logicamente per andare a visitare il paese devi andarci o a piedi o con la bicicletta, altrimenti puoi usufruire del parcheggio a pagamento proprio sotto il paese, attento però che non ci sono servizi.... Per SAINT MALO' non ho nessuna area, invece non ti perdere HONFLEUR, stupenda e con un'area attrezzata "CARPORT HONFLEUR" con carico scarico,corrente elettrica, si trova in QUAI DU NORD. Comunnque quando non trovi aree attrezzate, cerca del CAMPING MUNICIPAL, ti costerà quanto un'area attrezzata italiana!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.

Modificato da Yuma58-OLD il 06/02/2007 alle 06:58:10
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:26:41
Concordo sulla visita a Le Mont, vale il viaggio. A ca 30 Km a nord c'è anche l'area di Saint-jean le Thomas molto suggestiva (in riva all'oceano con vista su Le Mont Saint Michel) A Saint Malò l'unica area è il parcheggio scambiatore, vicino all'ippodromo e ben segnalato; ha carico scarico e fermata bus navetta (gratuita) per il centro. Prezzo non lo ricordo ma da parcheggio. Un Saluto, Francesco. PS Anch'io nautico e in 28 gg mai avuto problemi e mai usata la prolunga (che cmq ti consiglerei di portare)
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:59:18
quote:Originally posted by sub
ragazzi, [:D] si fa per dire[;)] io sono stato in francia tre anni fa e mentre salivo su verso la normandia mi fermai in un paesino con la sosta dei camper situata lungo un canale con barche e case galleggianti siccome non feci nessun appunto c'è qualcuno che può riconoscere questo posto e dirmi dove si trova [?] ciao e grazie >
> Detta cosi' e' un po' vaga ma ci provo...Saverne? potrebbe essere anche una citta' fluviale tipo Auxerre.... Il sistema di navigazione su canali e' diffusissimo in Francia!! Noi abbiamo fatto molti viaggi in Francia con vari mezzi: auto - house boat -camper. Devo dire che l'ospitalita' non manca, stampati tutto il possibile prima di partire e se ti trovi in difficolta' rivolgiti ai numerosi uffici Tourit Information che saranno lieti di darti la lista delle Aire de Services della loro regione[:)]
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:11:16
quote:Originally posted by sub
ragazzi, [:D] si fa per dire[;)] io sono stato in francia tre anni fa e mentre salivo su verso la normandia mi fermai in un paesino con la sosta dei camper situata lungo un canale con barche e case galleggianti siccome non feci nessun appunto c'è qualcuno che può riconoscere questo posto e dirmi dove si trova [?] ciao e grazie >
> Forse Dinan?id="purple">id="Verdana">
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:18:59
a san malo si puo pernottare anche vicino alla gare de la naye,dove c e l imbarco x l inghilterra.ci sono sempre dei camper ma non ci sono servizi,non si paga.saluti franco
esserre/bs
esserre/bs
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:24:34
per GIANNIBG - ma non esiste un sito da dove scaricare l'elenco dei camping municipal? grazie anticipate. Sergio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:44:03
Eccoti alcuni link che possono tornarti utili! [url] http://www.airecampingcar.com/ [url] http://www.gaf.tm.fr/it/francia/campeggi.php Saluti Giuseppe
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:45:17
Ragazzi siete tutti meravigliosi e vi ringrazzio tanto. Per SAINT MALO' era un punto prefissato per arrivare sulla costa dopo dalì il programma lo faccio alla giornata perchè dalle indicazioni che mi avete dato c'è da sbizzarirci. ARMANDO sicuramente a S.MICHEL ci vado era gia in programma ( ci vanno tutti !!!!)VI RINGRAZZIO DI NUOVO E A PRESTO. ciao Francesco Per -LAIKAFOREVER-- skipe - fra-cesco5959
19
monica e pietro
monica e pietro
17/02/2006 73
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:42:05
Altra informazione aderite a France Passion

http://www.france-passion.com/

esserre/bs
esserre/bs
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 10:13:19
per GIANNIBG - grazie per le preziose informazioni e buona giornata. Sergio
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 07/02/2007 alle: 11:50:34
x esserre/bs se vuoi fare una botta di vita prova un campeggio nel castello, questo per esempio e costa la metà di un equivalente italiano. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link