www.wohnmobilplatz.de
, ti scarichi il modulo per la prenotazione e glielo rimandi. Tieni conto che l'area è tutta sulla ghiaia, ordinata e pulita, ma anche un pò cara. Per caricare l'acqua devi inserire 50 centesimi di euro e ti viene erogata (150litri). Anche la corrente elettrica è a pagamento...inserisci le monete direttamente nella colonnina dove colleghi la prolunga. E' comoda e molto vicina alla ciclabile per la città. E' un pò distante dai castelli di Re Ludwig II...però ci puoi arrivare in bicicletta tramite l'onnipresente ciclabile. Al lago di Costanza andiamo per la prima volta in queste ferie, quindi non ti so dare indicazioni. Ciao e buone ferie.quote:Risposta al messaggio di camperlula inserito in data 21/07/2009 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta la Germania puoi sostare dove ti pare. Non hai necessità di stare in A.A. Le A.A. per carico/scarico le trovi un po' ovunque. Ogni paesino sul lago di Costanza (lato tedesco) ha una sua A.A. con carico/scarico. Spesso sono gratuite o costano davvero poco. Il carico di acqua costa solitamente € 0,50 per 80/150 litri. A Füssen tutte le volte che ci sono stato ho sostato liberamente ove mi capitava e non ha mai usufruito dell'A.A. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/07/2009 17:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portati dietro un tubo di gomma per scaricare le grigie e il wc nautico se non hai la cassetta
quote:Risposta al messaggio di camperlula inserito in data 21/07/2009 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anch'io sarò da quelle parti x le vacanze precisamente foresta nera e lago di costanza