quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 28/07/2013 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo il problema , paghi in contanti [:D][:D]. Con carta di credito al limite ti serve negli orari di chiusura o alla domenica se c'è solo il self ( raro ). Fai gasolio nei CC vari che trovi. Comunque io se fossi in te farei una carta prepagata io uso una Visa Elettronica da ormai 10 anni ogni 2 anni scade, carichi quello che ti serve, nella mia banca viene rilasciata in giornata . Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! http://www.prix-carburants.econ...
qui cliccando metti il paese e ti dice il prezzo del carburante... Patrikzius
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/07/2013 14:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non userei il bancomat su distributori di benzina, solo per prelievo se sono costretto. Se ti montano uno skimmer sul sistema rischi che ti clonano la carta , meglio una prepagata . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! http://www.prix-carburants.econ...
qui cliccando metti il paese e ti dice il prezzo del carburante... Patrikzius [:)][:)]Ma siete dei professionisti![:)][:)][:)] Sto sito davvero interessante Maxquote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/07/2013 14:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come per le Carte di Credito, solitamente in questi casi si viene rimborsati per intero. E poi comunque a me arriva il messaggio ad ogni utilizzo, quindi posso bloccarla in pochi secondi anche con il telefonino. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/07/2013 17:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come preferisci , pure a me arriva il messaggio , ma preferisco la prepagata doppio servizio ,acquisti in internet e viaggi, e con la visa elettronica a parte i caselli autostradali, mai avuto problemi. Sarà perché lavoro tutto il tempo dell'anno per eludere i sistemi di clonazione ,ma ogni mese ne salta fuori uno diverso [:(!][:(!]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 29/07/2013 22:19:39 (> Se guardi sul sito consigliato dall'ottimo patrikzius (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUIid="size4">id="blue">)
, ti accorgerai che ci sono delle forti variabilità nei prezzi, molto più che in Italia: ad es. a Parigi oggi i prezzi del gasolio vanno da 1,323 a 1,690 € al litro (37 centesimi al litro di differenza). Su un pieno da 60 litri sono più di 22€ di differenza! Quindi, tenersi aggiornati con i prezzi e non fermarsi alla pompa della Banda Bassotti... -Attualmente in Francia un prezzo competitivo può essere da 1,25 a 1,35 €/l -Sulle autostrade costa di più -Nei centri commerciali costa generalmente molto meno -Però (centri commerciali) guardare bene come è fatto l'accesso e l'uscita verso la cassa (ci possono essere strettoie insormontabili da un camper, o limitazioni di altezza) -A Parigi e in Costa Azzurra costa di più (fino a 1,59 in Costa Azzurra, fino a 1,69 a Parigi) -Come dappertutto, alle pompe in montagna costa un po' di più, man mano che scendi verso valle il prezzo cala. Con poco sforzo si può risparmiare molto! BUONI PIENI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')