CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rijeka-dubrovnik

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 02/06/2013 alle: 15:46:28
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi il miglior tragitto,preferibilmente il più veloce, per raggiungere Dubrovnik....ed ancora qualche suggerimento per cenare e possibilmente sostare a Rijeka...Grazie Simone Europeo Lucca
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 02/06/2013 alle: 22:36:45
in autostrada fino a Plioce o fino dove sono arrivati con la costruzione della stessa. da li fino a Dubrovik statale n. 8. per la cena non posso aiutarti. ciao roberto
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/06/2013 alle: 15:09:29
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 02/06/2013  15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se pensi di percorrere la strada normale dal confine passando da Basovizza potresti fermarti in una delle tante trattorie lungo la strada, quasi tutte fanno il maialino allo spiedo e poi chiedendo potresti sicuramente sostare per la notte nei loro parcheggi. Come già suggerito poi entrando in autostrada cosa che ti consiglio di fare prima di Fiume per evitare il traffico cittadino, arrivi fino a dove è costruirla al momento sicuramente dopo Spalato. Io parecchie volte anni fa quando l'autostrada non c'era facevo l'unica strada presente la "Jadranska magistrala" anche se tortuosa e lunga rispetto l'attuale autostrada permetteva di passare da bei paesini sulla costa, la baia di Bucari e città come Zara, Spalato, ecc. ecc. a te la scelta. Vanni © Edited by - IlVeterano

Modificato da IlVeterano il 03/06/2013 alle 15:10:41
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2013 alle: 20:07:13
no il maialino no. vabbè i gusti son gusti e un caso non può fare regola ma il maialino mangiato a medjugorie che va detto è però in bosnia rimane la cosa più cattiva che abbia mangiato in vita mia.ti consiglierei di ordinare una porzione di prova
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 03/06/2013 alle: 21:40:08
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/06/2013  15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao e grazie...la costa da pag a Rijeka l'ho già fatta lo scorso anno mi chiedevo solo se conviene fare tutta autostrada o se fare da Fiume a Seni e poi virare per l'autostrada....Il maialino lo adoro ma i bimbi vanno matti per i cevapcici.... Simone Europeo Lucca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:02:26
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 03/06/2013  21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se parti da Fiume di conviene prendere subito l'autostrada,quel poco in più che fai in km lo guadagni abbondantemente come tempo. fatta nel 2010 in camper e una decina di anni prima più volte in moto quando dell'autostrada era appena partita la costruzione.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 04/06/2013 alle: 07:23:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/06/2013  22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si,confermo,anche noi alla partenza,per arrivare prima,tutta autostrada,mentre per il ritorno da pag traghetto e poi costiera.P.S. -4 giorni alla partenza[8D][8D]ciao paolo
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 04/06/2013 alle: 22:38:03
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 04/06/2013  07:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie, vada per tutta autostrada fino al parco di krka...poi Dubrovnik e dopo Novalia a Pag...se avete info utili si accettano volentieri soprattutto per i primi due posti...a Novalia c'ero anche lo scorso anno Simone Europeo Lucca
12
happydiedboy
happydiedboy
05/06/2013 60
Inserito il 05/06/2013 alle: 01:35:54
dipende dal periodo in cui ci vai ma in linea di massima ti conviene, come già suggerito, seguire l'autostrada. Se non ci sei già stato ti straconsiglio il parco naturale di Plitvice, probabilmente uno dei posti più belli che abbia mai visto. Anche quello di krka non è decisamente male. Pag e novalja non mi sono piaciute, come un pò tutte le mete più gettonate dai giovani festaioli estivi. L'ultima estate ( un paio di anni fa ) ho alloggiato in un villaggetto ( seget vranika ) a nord di Trogir, solo stranieri, bel silenzio, mare spaziale, c'era un campeggio proprio sul mare...se vuoi farti qualche giorno in relax e sei in zona te lo consiglio...in più all'aeroporto ( poco distante ) c'è un comodo Lidl per fare rifornimenti, io e la mia ragazza svaligiavamo il reparto dolci praticamente ogni giorno [:D] Buona vacanza
willis
willis
-
Inserito il 05/06/2013 alle: 12:34:20
A Opatija, vicino Rjeka, ti posso consigliare il ristorante Amphora sul mare. Almeno fino all'ultima volta si mangiava davvero bene, pesce, spendendo il giusto. Tra l'altro poco sopra il ristorante, (e anche dentro il ristorante), c'è un parcheggino che ho utilizzato un paio di volte x dormire nei miei trasferimenti invernali per le isole. Notte tranquillissima e posizione panoramica. Ovviamente era inverno per l'estate sicuramente non ci proverei nemmeno.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 05/06/2013 alle: 18:17:50
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/06/2013  22:38:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>al parco krka c'e' un comodissimo parcheggio a pagamento vicino all'ingresso ,ci abbiamo passato anche la notte.portati il costume in quanto nel lago sotto ad una delle cascata puoi fare il bagno. a pag siamo ormai di casa,ci andiamo 2 volta all'anno,troppo bello anche se ultimamente i prezzi sono lievitati. per la cronaca -2 alla partenza[8D][8D]

http://www.skylinewebcams.com/i...

15
Carth 49
Carth 49
20/03/2010 159
Inserito il 08/06/2013 alle: 23:53:06
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 05/06/2013  18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi fermarti prima di Rijeka, anche perchè, se prendi l'autostrada(consigliato), la salti proprio, pochi chilometri (4-5) prima di entrare in Croazia , a Podgrad da Isabella, bar ristorante e pensione,si mangia benissimo a base di carne compreso il maialino, ottimo, da me provato molte volte in 35 anni di frequentazione prima yugoslava ed ora croata, inoltre, chiedendo, puoi dormire nel loro parcheggio retrostante molto tranquillo ; evita di dormire in autostrada perchè anche là si sono specializzati in rapine mentre dormi, ne sanno qualcosa tre coppie di miei amici bergamaschi quando, due anni fa, sono stati seminarcotizzati e derubati. Non voglio intimorirti perchè il paese proprio non lo merita però qualche mela marcia c'è anche là! Per il resto goditi tutto perchè di bei posti ce ne sono tanti. Dubrovnik merita un paio di giorni per il resto tutto il mare è bello ed i campeggi c'è ne sono per tutte le tasche. ciao Amerigo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link