CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ristorante a Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 32
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/02/2015 alle: 12:28:02
Chi mi sa indicare qualche buon ristorante a Vienna? Sia italiano che locale? E che non costi una botta a cranio?[;)] Grazie.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:00:41
c'è un locale dove fanno la migliore cotoletta a orecchio d'elefante. è enorme, ottima, anzi di più, non costosa. è molto gettonato va prenotato. purtroppo non ricordo il nome ma lo puoi trovare facilmente sui siti di recensioni di ristoranti vale il viaggio
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:08:35

http://www.austria.info/it/gast...

trovato vai sul sicuro.
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:37:03
Grazie Vigano, ora ci guardo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:50:50
Ciao...copio e incollo dal nostro diario pubblicato su Col: "E' il momento che Gianni aspettava... raggiungiamo Grinzing. Questo quartiere rimane sulle alture viennesi ed è il simbolo del vino della zona. Non è stagione ma si nota la collina interamente ricoperta da vigneti. Grinzing è famosa per le casette piccole e colorate, le vie in leggera salita, i localini caratteristici. In estate si raggiunge con il famoso trenino antico che parte quasi dal centro, o in alternativa dalla fermata metro U5 Nussdorfer Strasse si prende a circa 100 mt il bus 38 direzione Grinzing e si scende al capolinea. Una delle strade principali è la Sandgasse ove si trova il nostro locale, che già in esterno promette bene. Alter Bach-Pohlau Sandgasse 7, Grinzing www.bach-hengl.at Questo locale è uno dei più particolari, uno dei pochi aperti in inverno. Ci è stato consigliato per mail dall'azienda del turismo di Vienna, contattata da noi. Abbiamo poi mandato una mail al locale per assicurarci un posto. Prenotazione h18, tavolo riservato. E' un misto fra taverna inglese e locale tirolese. Cameriere in costume, dopo le h19 musica dal vivo con fisarmonica. Naturalmente siamo qui per assaggiare il vino del luogo. Ne proviamo 5 tipi, cenando a base di pesce fritto, patatine, patate e crauti, misto carne, salumi e formaggi e sacher con panna... il tutto per € 82,00. Siamo molto contenti ed acquistiamo anche alcune bottiglie da portare con noi." [:)] [:D][^][:p][:)][:X]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:50:56
a vienna è assolutamente da non perdere una cena a grinzing, dove fra atmosfere e bontà del cibo è molto facile mettere assieme i ricordi più belli della capitale austriaca. le locande sono tutte buone e il cibo è assolutamente consigliabile in una qualsiasi di esse.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/02/2015 alle: 14:52:06
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 21/02/2015 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3487
Inserito il 21/02/2015 alle: 15:50:06
L'ho mangiata la cotoletta impannata al Figlmuller, mi pare nel '08. Con contorno e birra euro 23 a testa (eravamo in due). Me lo ricordo in particolare perchè dopo aver saldato il conto il cameriere mi guarda e non se ne va: il figlio mi fa cenno che probabilmente aspetta la mancia. Vabbè, gli do due euro: mi guarda con lineamenti che accennavano leggera ma chiara delusione e farfugliando qualche parola se ne va. Se vai lì, prepara la moneta. Com'era la bistecca? Come quella che faceva mia mamma, solo un po' più grande. Bruno
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58853
Inserito il 21/02/2015 alle: 17:07:21
Confermo da Figlmüller si mangia la migliore Wiener Schnitzel di tutta vienna e si spende poco. Andere presto perchè in Austria si mangia presto e perchè poi si riempie molto. Io andrei un po prima di mezzogiorno. Si trova in Wollzeile 5, poco distante e a NE rispetto alla Stephansplatz. http://www.figlmueller.at A fine pasto, se non hai finito tutta la cotoletta te la mettono in un apposito incarto in un sacchetto da asporto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/02/2015 alle: 19:26:39
Bene bene... se i commenti convergono verso gli stessi ristoranti vorrà pur dire qualcosa[;)] Grazie mille. Avevo trovato una recensione interessante...2 antipasti 2 zuppe ed 1 dessert, 2 caffè 1 bottiglia d'acqua : 260 euro!! Mi sa che seguirò i vostri consigli[:D]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/02/2015 alle: 19:50:54
Concordo anch'io per Grinzin per trattorie e vignaioli, anche con musica, in città spesso ho cenato in questo locale caratteristico sotto l'Albertina Augustiner-Keller a pochi passi dalla cattedrale di S. Stefano in via Augustin 1. Ciao Vanni © Edited by
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/02/2015 alle: 20:30:38
Se non si legge il diario per intero non si capisce: eravamo in 5, praticamente tutti adulti.[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/02/2015 alle: 21:00:34
Confermo: 1° Figlmüller: una cotoletta in due, due patatine fritte e due birre e nà forchettata al cameriere sulla mano che volea la "mancia", da noi in "Friuli" Mancia vor dì manca! Le altre due serate trascorse al Figlmüller il cameriere ha girato al largo e ci è venuta incontro la ragassa! 2° Hauriger c/o Grinzing, ottimo il lesso e la musica Tzigana il tuttop a 16/18 €. a cranio
12
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 22/02/2015 alle: 12:18:31
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 21/02/2015  12:28:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se vuoi mangiare austriaco, ti segnalo:

http://www.7stern.at/#_=_

se vai dal lunedi al giovedi sarai trattato come coloro che lavorano in zona (sconto) è una birreria molto bella ed è in pieno centro di Vienna.

http://www.plachutta.at/en/home/.

Ottimo livello dove il bollito (tafelspitz) è il re.

http://www.gmoakeller.at/

sotto il Belvedere e vicina alla Konzerthaus, a livello di Plachutta ma prezzi inferiori. Lascia stare la collina di Grinzig è solo per turisti.

Modificato da peppotto244 il 22/02/2015 alle 12:19:59
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/02/2015 alle: 12:23:28
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 22/02/2015  12:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]riteniamo la collina di Grinzing molto bella e da vedere! [:D][^][:p][:)][:X]
12
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 22/02/2015 alle: 17:30:40
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/02/2015  12:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi riferivo ai ristoranti. Anche se li non sono ristoranti ma, la maggior parte sono heuriger i quali possono per legge asburgica vendere solo i prodotti di propria produzione, vino etc.. Ormai sono solo un punto di arrivo di stranieri. Degli ottimi heuriger sono sulla parte nord di Vienna da Nussdorf in poi. Non era un giudizio negativo a quello che a te è piaciuto.

Modificato da peppotto244 il 22/02/2015 alle 17:33:23
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/02/2015 alle: 17:41:01
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 22/02/2015  17:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]no scusa è che a noi piacerebbe molto vedere la collina in buona stagione, ci è piaciuta al buio invernale, crediamo sia bella alla luce estiva!! I locali sono particolari, e il vino comprato lì ottimo, sul cibo noi siamo abbastanza semplici, e abbiamo speso poco...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
12
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 22/02/2015 alle: 18:14:14
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/02/2015  17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo. In estate Grinzing è molto bella considera che la si raggiunge in tram dal ring. Se ti dovesse capitare di visitare la splendida Vienna in estate passa una giornata alla Donauinsel, è un luogo spettacolare per il tempo libero. La si raggiunge comodamente in metro.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/02/2015 alle: 18:18:21
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 22/02/2015  18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente dobbiamo tornarci, non siamo riusciti a vedere neanche un museo, in tre giorni sempre bello e caldo anche se era Capodanno, non ce la siamo sentita di stare al chiuso, ma ci si torna!![8D] [:D][^][:p][:)][:X]
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/02/2015 alle: 19:21:00
Concordo con chi ti ha suggerito Grinzing. Oltre al cibo, panorami, atmosfera, musica, mi ha particolarmente colpito quanto fosse buono il vino. Mai avrei creduto che in Austri si producesse un vino così buono! Ciao Checco
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/02/2015 alle: 19:28:51
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 22/02/2015  19:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi eravamo in 5 e ci siamo portati in bus un pò di bottiglie da bere a casa!![:p] L'ultima l'abbiamo aperta giorni fa, ancora ci meravigliamo della bontà del vino di Grinzing![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link