quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 05/08/2010 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai sul lungomare in corrispondenza della moschea blu, di sera c'è un po di caos perchè ci vanno anche i Turchi in macchina pero l'aria val bene una sosta e a piedi o con 5 lire di taxi sei in centro per la Cappadocia ci sono arrivato direttamente da Istanbul e sono andato al Camping panorama che è sulla salita quando si esce da Goreme, Osman e suo figlio organizzano uscite a prezzo ragionevole noi ne abbiamo fatte due e siamo rimasti soddisfatti, per giunta il camping è a 1150 metri e di notte si dormiva con la trapunta, per essere più chiari il camping non è il max del lusso però per l'uso che abitualmente facciamo dei servizi a noi è andato bene. Se il tuo tragitto prevede Konya tre volte alla settimana c'è uno spettacolo di attori che interpretano danze dei Dervisci che mi sento di consigliarti vivamente, mi sono voluti comunque 10 anni per convincere mia moglie per la Turchia il risultato è che probabilmente ritorneremo il prox anno Ciao Nazario