CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Romantische strasse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
argante2000
argante2000
20/03/2006 6
Inserito il 23/10/2006 alle: 14:27:35
Per fine mese vorrei andare a percorrere la R., e gradirei avere da chi ci è già stato delle info sulle segg. strade in Tirolo, per sapere se ci sono pendenze impegnative e se sono percorribili in inverno: - b177 Innsbruck- Oberammergau (quella che passa da Seefeld e Garmisch-P.) - b17 Innsbruck - Fussen (dal Fernpass) - Alpenstrasse da Schongau a Oberammergau A gennaio dovrei andare ad Oberammergau, e quindi vorrei anche sapere se è meglio la b177 o se per sicurezza è meglio fare il giro lungo da Fussen e Schongau. grazie a tutti per il prezioso supporto!!!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:53:57
Ciao Argante, io ho percorso la direttrice Innsbruck, Telfs, Nassereith, Fernpass, LErmos, Reutte, Fussen giusto questa estate e ti posso assicurare che è percorribile con facilità. Non so niente dell'altra ma ricordo che tempo fa c'è stato un 3d dedicato a tale argomento in cui si metteva in evidenza l'eccesso di pendendza. Stai certo non mancheranno opinioni in proposito. Buon viaggio
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:46:27
anche noi abbiamo percorso la Innsbruck - Fussen dove si possono visitare 2 bellissimi castelli passando dal Fernpass e ti posso dire che non ho trovato difficolta' (eravamo 4 camper tra cui un 2000 di cilindrata )poi proseguendo sulla Romantische strasse siamo andati a visitare il parco di Legoland a Gunzburg attimo per grandi e bambini come e' testimoniato nella galleria fotografica di COL se ti servono dettagli chiedi pure[:D][}:)][}:)][}:)]e buoni km...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:37:31
quote:Originally posted by argante2000
Per fine mese vorrei andare a percorrere la R., e gradirei avere da chi ci è già stato delle info sulle segg. strade in Tirolo, per sapere se ci sono pendenze impegnative e se sono percorribili in inverno: - b177 Innsbruck- Oberammergau (quella che passa da Seefeld e Garmisch-P.) - b17 Innsbruck - Fussen (dal Fernpass) - Alpenstrasse da Schongau a Oberammergau A gennaio dovrei andare ad Oberammergau, e quindi vorrei anche sapere se è meglio la b177 o se per sicurezza è meglio fare il giro lungo da Fussen e Schongau. grazie a tutti per il prezioso supporto!!! >
> - b177 Innsbruck- Oberammergau (quella che passa da Seefeld e Garmisch-P.) Ha una bella pendenza, ma è ben percorribile e sempre tenuta pulita anche in caso di neve. Percorrendola in discesa ci sono laterlamente contropendenze in caso di freni rotti. Non presenta particolari problemi. - b17 Innsbruck - Fussen (dal Fernpass) Non presenta particolari problemi. - Alpenstrasse da Schongau a Oberammergau Praticamente pianeggiante. Cordiali saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link