http://www.amazon.it/M5250-Batt...
In risposta al messaggio di mastroenrico del 13/07/2015 alle 10:03:23
Ho intenzione di acquistare questo apparecchietto: ... del quale ho sentito parlare benissimo sul web, per usarlo in spagna con una sim Orange. L'anno scorso ne ho acquistata una ed andava veramente benissimo soloche inserita in un cellulare consentiva solo a quell'apparecchio di navigare ( a meno di non usare il tetering che però scarica la batteria del cell) Con questo apparecchietto praticamente tutti i componenti dell'equipaggio possono connettersi al routerino contemporaneamente e senza dover sostituire la sim dei rispettivi telefoni. Ho solo una domanda da rivolgere ai più esperti di queste cose: Il router è garantito come compatibile con la totalità delle sim mondiali, ma non deve essere necessariamente una sim dati, può anche essere una normale sim con il traffico internet incluso, o no? P.s. io ci metterei la sim orange in spagna
Ciao, ho comprato e installato quel router/modem giusto la scorsa settimana!
In risposta al messaggio di mastroenrico del 13/07/2015 alle 10:03:23
Ho intenzione di acquistare questo apparecchietto: ... del quale ho sentito parlare benissimo sul web, per usarlo in spagna con una sim Orange. L'anno scorso ne ho acquistata una ed andava veramente benissimo soloche inserita in un cellulare consentiva solo a quell'apparecchio di navigare ( a meno di non usare il tetering che però scarica la batteria del cell) Con questo apparecchietto praticamente tutti i componenti dell'equipaggio possono connettersi al routerino contemporaneamente e senza dover sostituire la sim dei rispettivi telefoni. Ho solo una domanda da rivolgere ai più esperti di queste cose: Il router è garantito come compatibile con la totalità delle sim mondiali, ma non deve essere necessariamente una sim dati, può anche essere una normale sim con il traffico internet incluso, o no? P.s. io ci metterei la sim orange in spagna
Ciao mastroenrico.
.
.
; 

https://www.coopvoce.it/cms/lang/it/home/estero/andare-all-estero/estero-internet
****************** In risposta al messaggio di mastroenrico del 13/07/2015 alle 10:03:23
Ciao,
, mi arriva oggi e ho preso l'M5350 che è uguale a quella che ha gmp. In risposta al messaggio di MorBa del 14/07/2015 alle 06:29:05
6 euro al giorno sono veramente tanti... Perché non provi il servizio WEB EURO ROAMING fornito da COOPVOCE che costa 9 euro a settimana e funziona benissimo in tutta Europa garantendoti 500 Mb totali. Prova a vedere qui: Moreno B. alias MorBa ************************************
Ciao Moreno.