In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 21:21:06
Ci sono stato nel 2009  ma di passaggio, non andato apposta. La strada per salire lungo la Svezia è tutta strada ottima, spesso a 4 corsie e quindi con buone medie. Alla fine del diario trovi anche il link alle foto.A proposito, cerca di evitare di fare la foto di rito con babbo natale, costa uno sproposito che mi vergogno a dirlo, ma non abbiamo chiesto prima e dire che i due bambinoni a fianco di Babbo Natale sono belli cresciutelli !  Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Noi ci siamo passati nel 2003,direzione grandeCapo,ma la foto con babbo Natale era gratis.
In risposta al messaggio di giornifelici del 04/06/2016 alle 23:09:10
Noi ci siamo passati nel 2003,direzione grandeCapo,ma la foto con babbo Natale era gratis.  CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
se non ricordo male una cifra corrispondente a circa 50 euro, ma oltre alla stampa anche il file in alta risoluzione su una chiavetta

In risposta al messaggio di paolodentist76 del 04/06/2016 alle 17:54:40
Ciao a tutti! Ho tre bimbi piccoli (6,4 e 1anno) e visto che di inverno è freddo ed i voli sono complicatissimi, pensavo di fare un salto al villaggio di Babbo Natale ad Agosto... qualcuno di voi c'è stato? In 21 gg ci si fa o è solo trasferimento? grazie a tutti
una curiosità , leggendo il tuo nickname, forse facciamo lo stesso mestiere?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 23:25:55
se non ricordo male una cifra corrispondente a circa 50 euro, ma oltre alla stampa anche il file in alta risoluzione su una chiavetta Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
nel 2012 oltre 50 €
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 21:21:06
Ci sono stato nel 2009  ma di passaggio, non andato apposta. La strada per salire lungo la Svezia è tutta strada ottima, spesso a 4 corsie e quindi con buone medie. Alla fine del diario trovi anche il link alle foto.A proposito, cerca di evitare di fare la foto di rito con babbo natale, costa uno sproposito che mi vergogno a dirlo, ma non abbiamo chiesto prima e dire che i due bambinoni a fianco di Babbo Natale sono belli cresciutelli !  Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, non puoi dire che non è un "caro ricordo"!
In risposta al messaggio di Sandvik del 05/06/2016 alle 11:48:37
In 21gg ci stai piu' che comodo considerando anche le soste che farai durante il viaggio a favore dei piccoli. I bambini saranno entusiasti di essere al villaggio di Babbo Natale e cio' va visto con i loro occhi e non conquelli degli adulti che dimenticando di essere stati bambini danno pareri tout cort. Si, certamente e' un villaggio improntato al commercio, ma i bambini questo non lo vedono. Ah... ci sono stato 3 volte... sono bambino :) P.S.: ma perche' bisogna sempre smontare l'entusiasmo altrui ? Non lo capiro' mai Ciao Giulio
Non smonto niente. Ho scritto che se ci passi puoi fermarti. Ma andare solo li' (l'autore non
In risposta al messaggio di paolodentist76 del 05/06/2016 alle 22:55:15
Ciao e grazie a tutti per le risposte! Ma non litigate! Non valgo tanto... si sono un odontoiatra e principalmente prendo il camper di Agosto quando mi posso permettere tre o quattro settimane di ferie... quest'anno sarannotre; non sono mai stato in Norvegia e la mia titubanza nell'andatxi anche quest'anno è che avendo tre bimbi piccoli non posso far vedere loro solo panorami, fiordi, cascate e scorgi paesaggistici... Mi si annoiano, si picchiano e piangono... Penso di non essere il solo ad avere queste simpatiche giornatine... per cui pensavo di fare gran parte del viaggio più in relax su Germania e Danimarca, e magari passando per la Svezia (Stoccolma già vista) dove le strade sono migliori, fare un salto a Rovaniemi... Sono pazzo? È chiaro che mi muovo sull'entusiasmo di un babbo, che però non vorrebbe passare 20gg solo a guidare...
A parte il costo (relativamente basso circa 280/300 euro), il collegamento aereo con Rovaniemi dall'italia è comodissimo.
In risposta al messaggio di paolodentist76 del 04/06/2016 alle 17:54:40
Ciao a tutti! Ho tre bimbi piccoli (6,4 e 1anno) e visto che di inverno è freddo ed i voli sono complicatissimi, pensavo di fare un salto al villaggio di Babbo Natale ad Agosto... qualcuno di voi c'è stato? In 21 gg ci si fa o è solo trasferimento? grazie a tutti
Norvegia e bambini. Premetto che mio figlio non è uno dove lo metti sta, ma una furia. Lo scorso anno ci siamo fatti 4 settimane, 10k km, e mio figlio era contentissimo, 6 anni. Una mia collega si è fatta nordkapp con tre figli/e, al tempo 7, 9 e 11 anni, anche loro entusiasti.
villaggio
di babbo natale (quello generalmente visitato e oggetto di descrizione) che è si bello, ma detto tra di noi, è una roba più da grandi che da bimbi. E' di per se un immenso shop di roba turistica, alcune cose paccottiglia, altre invece di pregio. SI, c'è il mueso dei regali, si, ci sono dei giochi per i bimbi, si c'è qualche animale, ma per i bambini è più l'idea di per se che le cose da vedere. Non voglio dire che non sia bello per loro, ma io non mi farei una incredibile aspettativa, sopratutto per i più piccoli.santa park
, un parco giochi a tema con giostre e forse altro, che credo sia assai più interessante per i bimbi. Occhio anche perché le indicazioni e le coordinate confondono i due siti ben differenti.