CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Russia in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
vagabondi 60
vagabondi 60
29/11/2008 7
Inserito il 15/02/2016 alle: 14:05:06
Qualcuno di voi ha partecipato ad un viaggio organizzato in Russia ? Ci piacerrebbe quest'anno effettuarlo  pero prima volevamo avere dei pareri da chi ha gia partecipato. Ringrazio sin d'ora a chi mi ripsonderà.

Manuela
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2783
Inserito il 15/02/2016 alle: 14:13:24
Anche noi è qualche anno che rimandiamo il viaggio in Russia,non per altro ma per il solo fatto che non sappiamo mai con largo anticipo quanti giorni di ferie avremmo in comune.
Ma perché non ve lo organizzate da soli,ormai non è più poi così difficile visto tutte le notizie che si riesce a trovare in rete.

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

17
vagabondi 60
vagabondi 60
29/11/2008 7
Inserito il 15/02/2016 alle: 14:24:23
Hai ragione che nn dovrebbe essere difficile organizzarlo da soli ma ci piaceva l'idea di condividerlo con altre persone dao che e' un viaggio bello lungo.
Ora vediamo
Manuela
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 16/02/2016 alle: 20:05:54
Ciao Vagabondi mi pare di ricordare che c'era una agenzia di viaggio, con sede a Bologna che organizzava viaggi itineranti x camper in Russia. Cercate in Internet.
Buon viaggio 
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
14
Samana
Samana
05/11/2011 33
Inserito il 19/02/2016 alle: 18:18:01
In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:05:06

Qualcuno di voi ha partecipato ad un viaggio organizzato in Russia ? Ci piacerrebbe quest'anno effettuarlo  pero prima volevamo avere dei pareri da chi ha gia partecipato. Ringrazio sin d'ora a chi mi ripsonderà. Manuela

Mi sembra che organizzi un viaggio in Russia per il mese di Giugno il club "Versilia Camper Club" verifica in rete se ti interessa il programma.
Ciao buoni km
Maurizio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/02/2016 alle: 18:24:46
In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:24:23

Hai ragione che nn dovrebbe essere difficile organizzarlo da soli ma ci piaceva l'idea di condividerlo con altre persone dao che e' un viaggio bello lungo. Ora vediamo Manuela

Anche il Camper Club La Granda organizza per l'estate prossima due viaggi in Russia  :  dal 5 al 23 agosto il classico giro  Mosca , anello d'oro , S. Pietroburgo  e  dal 2 al 27 agosto un giro inedito lungo il Volga fino alla sua foce nel Mar Caspio .
Ciao ,
Piero
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 19/02/2016 alle: 19:20:47
Ho letto le tue richieste di info da qualche giorno e mi sono trattenuta a rispondere perchè non mi piace condizionare le persone con esperienze personali , ma a questo punto mi sento di dirti che ci sono agenzie che fanno questo viaggio senza avere interesse per una certa qualità del viaggio  e portano ad esempio gruppi troppo numerosi di camperisti , che finiscono per discutere perché quello va troppo piano e l'altro va troppo forte o perchè uno si perde e fa perdere tempo al gruppo che è costretto a rallentare , oppure la corrente non è garantita a tutti perché il parcheggio di mosca o di san pietroburgo ha troppi camperisti, oppure paghi per fare una visita e poi ti restituiscono i soldi perché non hanno possibilità di portartici (ma caspita io ho fatto tanti km e vorrei vedere tutto quello che è previsto nel programma), oppure ti uniscono a gruppi di persone arrivati con l'aereo ed anche in questo caso essendo in tanti la visita può essere troppo caotica ecc. Ecc..ti dico queste cose perché tu sia consapevole , noi ci siamo stati lo scorso anno in agosto e queste sono cose capitate, ma ce ne sono state anche altre, tuttavia per onestà ti dico anche che i luoghi mi sono piaciuti, che abbiamo incontrato persone che dalle agenzie si erano fatte fare solo la documentazione e poi erano lì in proprio, ma noi non saremmo andati da soli perché con solo tre settimane di tempo utile avremmo avuto timore di incontrare problemi che senza sapere la lingua non avremmo potuto risolvere facilmente. Ciao
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 19/02/2016 alle: 19:22:29
Ho letto le tue richieste di info da qualche giorno e mi sono trattenuta a rispondere perchè non mi piace condizionare le persone con esperienze personali , ma a questo punto mi sento di dirti che ci sono agenzie che fanno questo viaggio senza avere interesse per una certa qualità del viaggio  e portano ad esempio gruppi troppo numerosi di camperisti , che finiscono per discutere perché quello va troppo piano e l'altro va troppo forte o perchè uno si perde e fa perdere tempo al gruppo che è costretto a rallentare , oppure la corrente non è garantita a tutti perché il parcheggio di mosca o di san pietroburgo ha troppi camperisti, oppure paghi per fare una visita e poi ti restituiscono i soldi perché non hanno possibilità di portartici (ma caspita io ho fatto tanti km e vorrei vedere tutto quello che è previsto nel programma), oppure ti uniscono a gruppi di persone arrivati con l'aereo ed anche in questo caso essendo in tanti la visita può essere troppo caotica ecc. Ecc..ti dico queste cose perché tu sia consapevole , noi ci siamo stati lo scorso anno in agosto e queste sono cose capitate, ma ce ne sono state anche altre, tuttavia per onestà ti dico anche che i luoghi mi sono piaciuti, che abbiamo incontrato persone che dalle agenzie si erano fatte fare solo la documentazione e poi erano lì in proprio, ma noi non saremmo andati da soli perché con solo tre settimane di tempo utile avremmo avuto timore di incontrare problemi che senza sapere la lingua non avremmo potuto risolvere facilmente. Ciao
14
trickottantotto
trickottantotto
06/04/2011 24
Inserito il 21/02/2016 alle: 00:42:06
In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:24:23

Hai ragione che nn dovrebbe essere difficile organizzarlo da soli ma ci piaceva l'idea di condividerlo con altre persone dao che e' un viaggio bello lungo. Ora vediamo Manuela

Ciao, cerco camperisti interessati ad un viaggio in giappone in camper via transiberiana per un periodo max 3 mesi da giugno o luglio, ho già fatto questo fantastico viaggio in treno da milano e mi piacerebbe

ripeterlo in camper con il vantaggio di poter girare il giappone in modo autonomo. Grazie ezio
14
Samana
Samana
05/11/2011 33
Inserito il 21/02/2016 alle: 22:41:25
In risposta al messaggio di trickottantotto del 21/02/2016 alle 00:42:06

Ciao, cerco camperisti interessati ad un viaggio in giappone in camper via transiberiana per un periodo max 3 mesi da giugno o luglio, ho già fatto questo fantastico viaggio in treno da milano e mi piacerebbe ripeterlo in camper con il vantaggio di poter girare il giappone in modo autonomo. Grazie ezio

Ezio, ti consiglio di aprire un topic nuovo, il viaggio può essere molto interessante e avrebbe maggiore visibilità. 
A me interesserebbe ma...... abbiamo a casa 4 ragazzi di circa 85 anni e non possiamo per ora allontanarci cosi tanto per un periodo molto lungo.
Buoni km
Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link