In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:05:06
Qualcuno di voi ha partecipato ad un viaggio organizzato in Russia ? Ci piacerrebbe quest'anno effettuarlo pero prima volevamo avere dei pareri da chi ha gia partecipato. Ringrazio sin d'ora a chi mi ripsonderà. Manuela
Mi sembra che organizzi un viaggio in Russia per il mese di Giugno il club "Versilia Camper Club" verifica in rete se ti interessa il programma.
In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:24:23
Hai ragione che nn dovrebbe essere difficile organizzarlo da soli ma ci piaceva l'idea di condividerlo con altre persone dao che e' un viaggio bello lungo. Ora vediamo Manuela
Anche il Camper Club La Granda organizza per l'estate prossima due viaggi in Russia : dal 5 al 23 agosto il classico giro Mosca , anello d'oro , S. Pietroburgo e dal 2 al 27 agosto un giro inedito lungo il Volga fino alla sua foce nel Mar Caspio .
In risposta al messaggio di vagabondi 60 del 15/02/2016 alle 14:24:23
Hai ragione che nn dovrebbe essere difficile organizzarlo da soli ma ci piaceva l'idea di condividerlo con altre persone dao che e' un viaggio bello lungo. Ora vediamo Manuela
Ciao, cerco camperisti interessati ad un viaggio in giappone in camper via transiberiana per un periodo max 3 mesi da giugno o luglio, ho già fatto questo fantastico viaggio in treno da milano e mi piacerebbe
In risposta al messaggio di trickottantotto del 21/02/2016 alle 00:42:06
Ciao, cerco camperisti interessati ad un viaggio in giappone in camper via transiberiana per un periodo max 3 mesi da giugno o luglio, ho già fatto questo fantastico viaggio in treno da milano e mi piacerebbe ripeterlo in camper con il vantaggio di poter girare il giappone in modo autonomo. Grazie ezio
Ezio, ti consiglio di aprire un topic nuovo, il viaggio può essere molto interessante e avrebbe maggiore visibilità.