quote:Originally posted by 2323> DRESDEN - ZENTRUM WOHNMOBILSTELLPLATZ IN ZINNZENDORFSTRASSE GPS 51°-2-36-N. - 13°-44-34-E. Ci sono 20 posti con carico-scarico-elettricità, il costo è di 9,00 euro al giorno + 1,50 per la corrente e 1,50, per il carico... in centro città, il supermercato è a 500 metri, la piscina a 1 km, sia coperta che scoperta... Se hai bisogno di altre aree attrezzate, fammelo sapere... SALUTONI ARMANDO
ciao a tutti[:o)] in agenda per l'anno prossimo a maggio una puntata nella Sächsischen Schweiz, con tappa d'obbligo a Dresda [;)] qualcuno di voi ha già visitato questa regione ed è in grado darmi un feed-back in merito alla possibilità di pernottamento (divieti), viabilità (eventuali passaggi difficoltosi [xx(]e/o strade strette [?]...)e paesini o cose da visitare assolutamente [:D]? grazie >
e una fabbrica della Volkswagen con le pareti in vetro, dove è possibile assistere a tutte le fasi della creazione di una automobile, chiaramente non quella in foto!
Ci sono delle piste che vengono usate dai pattinatori e dai ragazzi con lo skate, ma dove si può accedere anche con le bici
Ah! Il centro della città è stato facilmente raggiugibile anche per noi, in bici, il che è tutto dire.
Ciao Loredana http://maps.google.it/maps?f=d&...
Sono sempre alla ricerca di info su AA e CS, e soprattutto di quelle testate direttamente dai camperisti, e nel modo più preciso possibile. Grazie, MarcoG[:)]quote:Originally posted by lori c.> noi tutto ok. Grazie per la risposta. Marco & Angela[;)] id="size2">
Se ti rispondo io, va bene lo stesso? Forse questa foto è stata scattata qualche tempo fa, infatti il parcheggio camper sembra un campo incolto (è quel rettangolo appena sulla destra dell'edificio grigio che sembra una scala). Lo scarico si effettua di fronte, dove c'è un piccolo assembramento di auto. Il parcheggio si paga al parcometro. Ti fidi? Già che ci sono: buon compleanno e salutami Laleo. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by 2323> HOHNSTEIN TOURISTENCAMP ENTENFARM IN SCHANDAUER STRASSE 11 GPS 50°-58-29-N. - 14°-8-15-E. Per RATHEWALDE non ho nulla .... 15 posti con carico-scarico-elettricità-wc-barbecue-solarium-giochi per bambini. è un parco turistico molto bello e ben tenuto, il costo è di 6,00 al giorno + 3,00 a persona incluso le docce e il bagno, la corrente 0,45 per kw.
ciao e grazie per le preziose informazioni su Dresda [8D] purtroppo non ho letto nulla sulla sassonia svizzera [^] e paesini come Hohnstein [:)] e Rathewalde [:p] p.es Qualcuno li conosce ? salutoni [:I] >
quote:Originally posted by Nio 172> Cè qualcuno che dice che faccio copia incolla, niente di + falso, dopo anni e anni che vado in germania non ho bisogno di nessun GOUGLE... Ho dati personali e quando non li ho, me li vado a cercare sulle guide tedesche (comprate sul luogo...) che sono precisissime, anzi... di +++++++++++.[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
Armando permettimi una domanda: le coordinate che tu segnali sono state prese da te sul posto o sono recuperate tramite internet? Te lo chiedo perchè mi è stato detto che le coordinate prese con Google per es. non sono precise, mentre quelle prese con il navigatore si. MarcoG >
quote:Originally posted by Nio 172> Salutoni
Ok, grazie Armando. MarcoG[:)] >
quote:Originally posted by Nio 172> [:I] No problem, of course
PS: per Lori, no problem[:X] MarcoG >