In risposta al messaggio di Yuma-58 del 08/08/2015 alle 16:11:14
Saint marie del la M.erd.....ho già dato.... l'area comunale impraticabile e invivibile, gendarmerie che passa a riscuotere anche se non hai sostato e glielo dimostri con testimonianze... mai ++++++++++++++ il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Non chiedevo come si stava. Per me quello era uno dei piu' bei posti per stare in santa pace sul mare senza essere appiccicato a qualcuno su tutti i lati. Poi quando ho cominciato a sapere che rubavano ho smesso di andarci.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/08/2015 alle 16:47:20
Non chiedevo come si stava. Per me quello era uno dei piu' bei posti per stare in santa pace sul mare senza essere appiccicato a qualcuno su tutti i lati. Poi quando ho cominciato a sapere che rubavano ho smesso di andarci.Io chiedevo come mai hanno messo la sbarra impedendo ai camper di proseguire sul lungomare sterrato e sostare di fronte al mare. In certi periodi c'erano fino a 100 camper in quei due km.
Sarà proprio per quel motivo.....

In risposta al messaggio di Marino2 del 08/08/2015 alle 17:36:37
Sarà proprio per quel motivo.....
Mhhh non credo,le macchine entrano ugualmente e ,quindi, non manca lavoro per i ladri...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/08/2015 alle 17:52:15
Mhhh non credo,le macchine entrano ugualmente e ,quindi, non manca lavoro per i ladri...
Buongiorno
In risposta al messaggio di car47 del 09/08/2015 alle 07:13:21
Buongiorno Speravo da sempre che impedissero l'accesso a quel tratto di mare.............. Io vado spesso a S.M. è quel tratto di mare è pieno di sporcaccioni che scaricano ovunque.................. Buona giornata Dino51
Marco, scusami ma campeggio libero sulle coste francesi, lo lascio a te e ai tanti sprovveduti come te....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/08/2015 alle 12:07:24
Non amo bazzicare le coste del sud della Francia, preferisco molto di + quelle del nord, hanno qualcosa di magico che il freddo o il cattivo tempo, non riescono a stemperare..... BUONI VIAGGI il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Lo sappiamo che tu ami il nord...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/08/2015 alle 12:47:53
Lo sappiamo che tu ami il nord... Io,invece amo il sud,il profondo sud... dai.. almeno non ci diamo fastidio
E' forse una questione di gusti e di età.... io amo il freddo ma, non amo la caciara-gli affollamenti-gli assembramenti e se devo fare un po' di aria, mi piace farla liberamente....