http://elladamas.forumup.it/vie...
)quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 08/08/2010 16:57:08 (> Ho letto, e seguiro' con attenzione, mi raccomando segnati questo numero... 0636225id="size5">id="black"> (chiedi della sig.ra Elvira) e' il numero dell'Unità di Crisi con il compito di assistere i nostri connazionali e tutelare gli interessi italiani all’estero in situazioni di emergenza. inoltre .. unita.crisi@esteri.it siti collegati:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dovesiamonelmondo.it/
Ciao Walterquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/08/2010 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio.. tutto bene, sono a Roma a combattere la criminalita'..anche d'agosto..[8D][8D] ho sentito prima walterviaggiatore, l'ho notiziato in merito e per lui Samara puo' anche bruciare ..[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/08/2010 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne dubito [:D][:D][:D] Bisogna che domani lo chiamo un po'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/08/2010 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' a Modena per incontrare l'allestitore di Siracusa...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/08/2010 20:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Modena ? Uno da qui e l' altro da Siracusa ? E cosa fanno l' unita' d' Italia [:D][:D][:D] Boh, l' importante e' che riesca a fare un signor "mezzo da guerra" [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/08/2010 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si'..un artigiano di Siracusa esperto in coibentazioni di V.R. per il freddo estremo...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/08/2010 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia'... Siracusa sforna esperti di "freddo estremo" [:D][:D][:D] se andava a Tripoli gli facevano una cella frigorifera su ruote 6x6 [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/08/2010 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sa che dovremo riunire l'Unita' di crisi di Col alla sua prima uscita...pure se va all'Abetone...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/08/2010 20:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Ciao Giulio