quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 26/08/2012 19:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ha usato 2 fotocamere,forse in una era da impostare la data.Almeno così pare dalle scritte in alto a dx.Ciao[;)] O blanc o neri,baste cal sedi bon!
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 26/08/2012 12:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ..complimenti ancora, grande. ...sbaglio o il ponte della foto del 17/8 sulla strada militare georgiana è quello che ci sei passato sotto con la neve alta, l'altra volta? Che effetto ti ha fatto farla in estate? molto bella anche la montagna sopra kazbegi, sai come si chiama? saluti, willis. >> Esatto, ho percorso la stessa strada da Tbilisi a Kazbegi A/R l'anno scorso con la neve. E' stato molto più facile questa volta, senza neve/fango. La montagna sopra Kazbegi è il monte Kazbek (oltre 5000 m).
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 26/08/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che foto! ma le temperature come sono? è un viaggio affascinante che prima o poi mi piacerebbe fare, ma non sopporto letteralmente il caldo.. simo >> In estate fa molto caldo, purtroppo. Viceversa in inverno fa freddissimo. Penso che la primavera sia il periodo migliore per chi non sopporta il caldo.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 04/09/2012 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Considerato che sarà un romanzo, come da tradizione, non credo di fare la "release" prima di ottobre. Ci sto lavorando nel tempo libero, che è pochissimo. Considera che gli ultimi 2 fine settimana gli ho passati a riparare i principali danni del camper. Vi farò sapere appena è pronto. Saluti!
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 05/09/2012 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Giuseppe, in primis effettua le riparazioni del camper che sono piu urgenti. Pensavo che non volessi piu pubblicare il diario perciò te l'ho chiesto. Per un fine settimana ti aspetto da queste parti, ricordalO. Un saluto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 27/09/2012 15:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ci sto lavorando e sono in alto mare! In contemporanea sto facendo anche video-editing e la prossima settimana renderò disponibile un "trailer" del video del viaggio.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/09/2012 23:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Le due ruote di scorta sono dentro la cellula: una in verticale dietro la spalliera della dinette, una dentro il gavone di coda. Cric a carrello, attrezzi, pezzi di ricambio e fluidi di ogni tipo sono all'interno dei vari gavoni (c'è anche una pompa acqua completa con pressostato). Quest'anno sono stato particolarmente sfortunato perché ho avuto molte noie meccaniche, ma poi ho risolto tutti i problemi in autonomia e senza perderci troppo tempo. Ecco il link del giro dell'anno scorso: [url] http://ghiani.altervista.org/caucaso2011.pdf
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 01/10/2012 09:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Cruiser! Onore e Stima! Ciao Cagivaid="navy">