quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 01/10/2012 18:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei veramente bravo complimenti.... ti invidio moltissimo ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 01/10/2012 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)hai mai pensato di fare di questa tua passione un lavoro? in tv si vedono tanti documentari o viaggi di inviati che ti fanno vedere e assaporare luoghi estremi o lontani ma , nessuno viaggia da solo o in camper.>> Ma io ho già un lavoro in un altro settore!
quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 01/10/2012 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Bella Giuse anche in veste di regista ! ottima la scelta musicale e gli effetti di fermo immagine eccellenti... Ciao>> Drudi, sono andato molto di fermo immagine per nascondere gli effetti dei movimenti perché non avevo attivato lo stabilizzatore durante le riprese. La cosa buona è che la videocamera è full-HD, quindi riesco a tirare fuori qualche frame carino. Per il montaggio ho usato Adobe Premiere Pro 6.0
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2012 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, il video finale avrà i sottotitoli e le date su tutte le scene. Il primo brano è di Manu Chao, "Promiscuity" - album "Radio Bemba Sound System". Il secondo e il terzo sono di Goran Bregovich: "Kalasnjkov" e "Mesecina". Ciao
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 02/10/2012 08:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal video ho visto che le strade Kazake non erano molto sconnesse, io feci una strada diversa dalla tua passando da Aktobe/Aral e era impercorribile infatti feci 600km di pista molto più bella della strada. Gian Franco
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/10/2012 11:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) p.s. abiti in zona Pisa nuova? >> Sì, sono a Pisanova!
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 03/10/2012 08:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove abiti tu, quando ero ragazzo, c'era il ritrovo con i miei amici, partivamo da lì con le bici per andare...ed ovviamente eravamo in mezzo alla campagna[:D][;)]. Bei tempi quelli dell'adolescenza[:)]. scusa per l'OT
andrea quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 09/10/2012 00:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie. Mi annoio solo nelle autostrade, qualche volta, quando il paesaggio è monotono.
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 10/10/2012 19:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Erminio, pensa che io invece invidio i pensionati perché hanno tutto il tempo di viaggiare! Che poi anche tu non scherzi: eri in giro per la Turchia tutta l'estate?
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 11/10/2012 08:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si hai ragione, ma devo dirti che io "qualche 25/30 anni fa" facevo più o meno quello che fai tu, però allora i paesi dell'est erano off limits. pertanto nord Africa e vicino oriente. Le ferie le passavo a guidare...però avevo la consorte !adesso che avrei tempo non ho più lo spirito e in parte la salute..comunque hai tutta la mia ammirazione e la mia invidia, continua così ! p.s. perchè i tuoi filmati su you tube non si vedono sul tablet ? Erminio
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 11/10/2012 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) p.s. perchè i tuoi filmati su you tube non si vedono sul tablet ? >> Bella domanda. Non lo so.