quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/10/2012 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Regoleo, il tuo viaggio a Istanbul non era cosa da poco, visto che siete partiti da Cagliari. A proposito di Cagliari, ho appena prenotato i traghetti per dicembre: vengo in Sardegna in camper con Moby, natale con familiari/parenti ecc., poi traghetto SNCM da Porto Torres a Marsiglia e faccio una galoppata fino in Marocco. Rientrerò a Pisa su strada dopo l'Epifania. Perché non organizziamo una carovana di camper dalla Sardegna al Marocco? (I traghetti SNCM Porto Torres-Marsiglia hanno lo sconto per i residenti sardi!)
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/10/2012 12:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ed inoltre, leggendo il precedente diario caucasico sono rimasto con il dubbio se, alla fine, vulcanizzasti oppure sei arrivato a casa col il foro armeno?>> Bravo, sei un lettore attentissimo! Effettivamente non avevo raccontato tutto. Viaggiai fino all'indomani con la ruota di scorta. Poi feci fare la vulcanizzazione a Batumi, in Georgia, poco prima di rientrare in Turchia. Fu anche necessario sostituire una valvola. Un paio di mesi più tardi, in Italia, feci sostituire tutte le gomme e i cuscinetti.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 17/10/2012 15:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Attendo impaziente il diario! Ciao Cagiva >> E' in lavorazione...
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 18/10/2012 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma alla fine siamo tutti camperisti. Solo che abbiamo modi un po' diversi di sfruttare il camper.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/10/2012 16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Conosci qualcuno dei precedenti proprietari del mio camper? Secondo me non ne avevano capito le potenzialità. Basta considerare che quando l'ho comprato non aveva neanche l'impianto GPL, ma viaggiava SOLO a benzina. La prima cosa che feci io fu l'impianto GPL!
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 19/10/2012 19:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che guardi sul libretto di circolazione o sul foglio complementare. Io lo sto facendo in questi giorni credendo di fare cosa gradita al precedente proprietario ho selezionato alcune foto a cui allego una lettera con alcune righe e spedisco il tutto...
http://ghiani.altervista.org/in...
La versione finale è quasi pronta.quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/02/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Cruiser ! Complimenti Erminio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/02/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Cruiser ! Complimenti Erminio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/02/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ...sbrigati ad andare avanti con il racconto o devo telefonare a "chi l'ha visto"? L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/02/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Beppe, ma quel "prossimamente" mi sta alquanto antipatico...[:D][:D][;)]
andrea http://ghiani.altervista.org/uz...
Non illudetevi di arrivare a Samarcanda tanto alla svelta...