.jpg)

.jpg)

http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di cucky48y del 05/02/2016 alle 13:31:58
ancora qualche immagine da SAMARCANDA caratteristico suonatore di strumenti tipici tenero incontro nel gran bazar pettinatrici uzbeke scuole coraniche al REGISTANanziane donne uzbeke al REGISTAN tipico autobus uzbeko a metano NOI , serata al ristorante tipico
ciao,
In risposta al messaggio di nazario1 del 05/02/2016 alle 16:32:26
ciao, ancora qualcuna e mi risparmio il viaggio, naturalmente omaggiandoti un discreto emolumento :::===)))))))))))))) Nazario
Nazario, ma davvero vuoi andare a Samarcanda ? quando ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/02/2016 alle 16:41:59
Nazario, ma davvero vuoi andare a Samarcanda ? quando ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
ciao,
In risposta al messaggio di nazario1 del 05/02/2016 alle 16:55:45
ciao, sai mia moglie a causa della gentilissima signora fornero lavora ancora e cosi ci rimangono luglio e agosto si pensava tutto luglio e un po di agosto, rimangono le sue notevoli perplessita su fatto che non le sembrail momento piu appropriato nonostante le stia propinando una massa di dati positivi specialmente sull'Iran sulla gentilezza e la disponibilità degli indigeni intanto ho scritto all'ambasciata dell'Iran se mi rimediano una guida per un mese potrei valutare di fermarmi li e raggiungere Samarcanda con piu comodo quando nel 2017 sara libera da impegni scolastici e potremmo valutare anche un periodo piu favorevole, nel caso non ottenga i risultati sperati potrei ripiegare sul Marocco naturalmente se ti venisse in mente qualcosa noi siamo qua Nazario
Ok, intanto prepara il viaggio... dopo mi spieghi.....

In risposta al messaggio di cucky48y del 06/02/2016 alle 09:24:30
Tanto per chiudere in bellezza , posto ancora qualche immagine di BUKHARA l'antichissimo mausoleo di ISMAIL SAMANI , risalente al 950 , uno dei più antichimonumenti musulmani di BUKHARA . Costruito in modo molto elaborato con mattoni di terracotta che mutano carattere nel corso della giornata a seconda della variazione delle ombre . Le mura sono spesse oltre 2 metri. la sala del trono dorato dell'ultimo emiro di BUKHARA : ALIM KHAN , incoronato nel 1910 ( a lato nella teca , un suo vestito e sullo sfondo la sua fotografia) . L' emirato capitolò nel 1920 sotto i bombardamenti dell' Armata Rossa .
chiudere in bellezza?
In risposta al messaggio di joxy 16 del 17/02/2016 alle 15:32:30
Noi partiamo il 6 maggio per tornare il 24 giugno, siamo in 12 camper attraversando Russia e Kazakistan, si era pensato all'Iran, molto + interessante, ma per adesso meglio evitare la Turchia
I miei migliori "in bocca al lupo" ; sarà comunque un viaggio epico . Ti auguro tanto che abbiano sistemato un pò le strade , specie nei tratti di attraversamento dei due deserti , tra il Kazakistan e l' Uzbekistan e poi prima di arrivare a Bukhara . Ricordo una "tole ondulee" veramente da incubo specialmente entrando in Uzbekistan .
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/02/2016 alle 16:11:24
I miei migliori in bocca al lupo ; sarà comunque un viaggio epico . Ti auguro tanto che abbiano sistemato un pò le strade , specie nei tratti di attraversamento dei due deserti , tra il Kazakistan e l' Uzbekistane poi prima di arrivare a Bukhara . Ricordo una tole ondulee veramente da incubo specialmente entrando in Uzbekistan . Buon viaggio , Piero