CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sarà banale..., ma Strada Romantica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 13/06/2007 alle: 10:48:53
Salve a tutti, sono una roulottista itinerante e anche io macino parecchi km quasi come voi camperisti. La mia unica difficoltà sono le strade di montagna (pare poco! direte voi). Questo agosto intendo visitare, come già detto nel titolo la strada romantica partendo da fussen. Ho paura che con la mia lumaca, che comunque tiene bene anche i 110, possa essere meglio, proprio per evitare strade di montagna passare dal lago di Costanza. Che mi suggerite? GRAZIE MILLE.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:01:50
Guarda, se fai il S. Gottardo, Zurigo, cascate di Shaffausen, Konstanz, Lindau e Fussen, non avrai problemi di salite, tanto meno poi da Fussen a Wurzburg e Bamberg. Se hai bambini potresti prendere in considerazione il parco divertimenti Legoland che si trova a Gunzbourg vicino a Ulm. Ciao, MarcoG[:)]
19
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:06:05
Grazie mille, era proprio l'itinerario che pensavo di fare comprese le cascate, speravo solo di risparmiare qualche km sai, parto da Foggia e non è proprio al confine... Ho due bambine di 7 e 4 anni quindi il tuo consiglio mi è proprio utile. Altri consigli per rendere loro il viaggio piacevole?
quote:Originally posted by Nio 172
Guarda, se fai il S. Gottardo, Zurigo, cascate di Shaffausen, Konstanz, Lindau e Fussen, non avrai problemi di salite, tanto meno poi da Fussen a Wurzburg e Bamberg. Se hai bambini potresti prendere in considerazione il parco divertimenti Legoland che si trova a Gunzbourg vicino a Ulm. Ciao, MarcoG[:)] >
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:57:47
lo so che può sembrare fuori luogo e non è una critica la mia, ma... facendo proprio riferimento ai bambini a bordo... ti ricordo che puoi viaggiare massimo a 70 km/h, 80 solo in determinate strade! Anche noi, spero, andremo in Germania e dovremmo fare lo stesso tuo percorso... chissà!!! [;)]DADO
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:02:11
Anche se il tragitto austriaco non presenta grosse pendenze anch'io ti consiglio il passaggio in Svizzera, il costo si equivale. A Lindau per le tue bimbe ti consiglio una gita in battello sul lago. A Legoland si divertiranno tantissimo, prevedi la sosta almento per una giornata e mettigli il costumino (causa spruzzi d'acqua divertentissimi![;)]) Per la sosta nessun problema, nel parcheggio troverai anche l'allaccio elettrico. ciao[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:31:59
quote:Originally posted by claudial
Salve a tutti, sono una roulottista itinerante e anche io macino parecchi km quasi come voi camperisti. La mia unica difficoltà sono le strade di montagna (pare poco! direte voi). Questo agosto intendo visitare, come già detto nel titolo la strada romantica partendo da fussen. Ho paura che con la mia lumaca, che comunque tiene bene anche i 110, possa essere meglio, proprio per evitare strade di montagna passare dal lago di Costanza. Che mi suggerite? GRAZIE MILLE. >
> ciao claudial, se va via svizzera per la germania...sul autostrada...non hai nessuno problemo ! noi andiamo sempre con il nostro piccolino camper...con il motori 1,9 l. ciao ciao laki la tedesca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link