quote:Originally posted by Nio 172>
Guarda, se fai il S. Gottardo, Zurigo, cascate di Shaffausen, Konstanz, Lindau e Fussen, non avrai problemi di salite, tanto meno poi da Fussen a Wurzburg e Bamberg. Se hai bambini potresti prendere in considerazione il parco divertimenti Legoland che si trova a Gunzbourg vicino a Ulm. Ciao, MarcoG[:)] >
ciao[;)] quote:Originally posted by claudial> ciao claudial, se va via svizzera per la germania...sul autostrada...non hai nessuno problemo ! noi andiamo sempre con il nostro piccolino camper...con il motori 1,9 l. ciao ciao laki la tedesca
Salve a tutti, sono una roulottista itinerante e anche io macino parecchi km quasi come voi camperisti. La mia unica difficoltà sono le strade di montagna (pare poco! direte voi). Questo agosto intendo visitare, come già detto nel titolo la strada romantica partendo da fussen. Ho paura che con la mia lumaca, che comunque tiene bene anche i 110, possa essere meglio, proprio per evitare strade di montagna passare dal lago di Costanza. Che mi suggerite? GRAZIE MILLE. >