CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcare a Bastia a mezzanotte!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:36:28
Salve. non trovando altra disponibilità, ho prenotato il traghetto livorno-bastia delle 20,30. Una volta sbarcati a Bastia dove è possibile pernottare visto l'ora tarda? Ci sono campeggi nella zona raggiungibili in poco tempo e che accettano ingressi anche a quelle ore? Oppure, è possibile e sopratutto sicuro pernottare al di fuori delle strutture. Grazie Daniele id="blue">
19
Wyndy
Wyndy
03/03/2006 94
Inserito il 09/07/2007 alle: 09:56:59
Ho visto sulla strada Bastia-Portovecchio, una decina di km fuori bastia dei camper parcheggiati in un pacheggio sul mare, penso che li potresti fermarti, il problema é che non posso darti indicazioni più precise e di notte non credo che puoi vedere dove é questo parcheggio perché la strada é sopraelevata rispetto al parcheggio. U.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 09/07/2007 alle: 14:10:09
quote:Originally posted by Wyndy
Ho visto sulla strada Bastia-Portovecchio, una decina di km fuori bastia dei camper parcheggiati in un pacheggio sul mare, penso che li potresti fermarti, il problema é che non posso darti indicazioni più precise e di notte non credo che puoi vedere dove é questo parcheggio perché la strada é sopraelevata rispetto al parcheggio. U. >
> Ciao Daniele...... Sono un abitue' della corsa che arriva a Bastia alle 00,30...... Ci sono due possibilita' La prima a Bastia , esci dal porto e dirigiti in direzione SUD verso Bonifacio, dopo il tunnel la strada costeggia il mare per poi risalire sino ad un Semaforo .... Quando sei in zona fai bene attenzione troverai cartelli che indicano "Plage de l'ARrenella" ... dirigiti verso questa spiaggia troverai un Camping di 1 stella che piu' che un Camping e' poco piu' di un'area di sosta sulla spiaggia con un Bar ove effettuare il pagamente (peraltro sempre modico) Mi hanno fatto entrare a tutte le ore ed anche uscire (Io la uso anche il giorno della partenza per l'italia con la prima corsa del mattino per poter dormire gia' a Bastia) E' il Parcheggio descritto da Wyndy.... La seconda soluzione (piu' a rischio di non trovare posto!!!) e' dirigersi verso Cap Corse (dal porto a DX) per una decina di KM sino al Villaggio di Erbalonga qui sulla piazza ove c'e' la caserma della Gendarmeria si puo' dormire ma la parte in piano non e' molta ed i posti vanno a ruba !!!!!! Buoni KM !!!!! Daniele PS Io ci torno il 5/agosto !!!!!!!!!!!! Tu quando andrai ?????
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/07/2007 alle: 14:30:36
Grazie delle informazioni Daniele. Io mi imbarco a Livorno il giorno 15, domenica prossima, e ripartirò il 26. Visto che sei un abituè domani ti scrivo in pvt per avere altre notizie. Ciao Danieleid="blue">
18
gabr
gabr
06/01/2007 80
Inserito il 09/07/2007 alle: 19:01:01
Non so se sarà aperto a quell'ora ( ma sanno benissimo gli orari di arrivo dei traghetti, e loro ci campano) tre anni fa mi sono fermato sia appena arrivato in Corsica che al ritorno del giro completo dell'isola, nel camping San Damiano. Sei poco fuori Bastia sulla litoranea per Bonifacio, piano, pineta, buono (per la Corsica). Sulla guida che ho usato leggo: Camping San Damiano - Cordon Lagunaire - Biguglia. 280 piazzole, sul mare aperto aprile/ottobre - tel 0495308410 (prefisso 0033 poi il numero senza lo zero). Spero di esserti stato utile, buon viaggio!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Dinos 1
Dinos 1
11/07/2007 1
Inserito il 11/07/2007 alle: 23:54:48
Ciao Daniele, anche noi abbiamo il problema dello sbarco a Bastia a mezzanotte, imbarcandoci a Livorno domenica 15 luglio alle 20,30. Cercando una sistemazione tranquilla ho letto il tuo post. Il campeggio S.Damiano o l'area di sosta sopra descritta potrebbero essere la soluzione. Essendo il primo scritto porgo un saluto a tutti ed una breve presentazione: caravanisti itineranti da oltre 10 anni, famiglia composta da quattro persone (due figli 16F-9M), Toyota Land Cruiser e Knaus 550 Ku. La nostra prima tappa dovrebbe essere il camping La Pietra per visitare il "dito" poi Ile Rousse-Calvi per la Balagne, il Golfo di Valinco ed infine la zona di Bonifacio-Porto Vecchio. Domani provo ad informarmi meglio e, se vuoi, ci aggiorniamo venerdì sera. Ciao[:)]

Modificato da Dinos 1 il 12/07/2007 alle 00:08:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link