quote:Originally posted by Wyndy> Ciao Daniele...... Sono un abitue' della corsa che arriva a Bastia alle 00,30...... Ci sono due possibilita' La prima a Bastia , esci dal porto e dirigiti in direzione SUD verso Bonifacio, dopo il tunnel la strada costeggia il mare per poi risalire sino ad un Semaforo .... Quando sei in zona fai bene attenzione troverai cartelli che indicano "Plage de l'ARrenella" ... dirigiti verso questa spiaggia troverai un Camping di 1 stella che piu' che un Camping e' poco piu' di un'area di sosta sulla spiaggia con un Bar ove effettuare il pagamente (peraltro sempre modico) Mi hanno fatto entrare a tutte le ore ed anche uscire (Io la uso anche il giorno della partenza per l'italia con la prima corsa del mattino per poter dormire gia' a Bastia) E' il Parcheggio descritto da Wyndy.... La seconda soluzione (piu' a rischio di non trovare posto!!!) e' dirigersi verso Cap Corse (dal porto a DX) per una decina di KM sino al Villaggio di Erbalonga qui sulla piazza ove c'e' la caserma della Gendarmeria si puo' dormire ma la parte in piano non e' molta ed i posti vanno a ruba !!!!!! Buoni KM !!!!! Daniele PS Io ci torno il 5/agosto !!!!!!!!!!!! Tu quando andrai ?????
Ho visto sulla strada Bastia-Portovecchio, una decina di km fuori bastia dei camper parcheggiati in un pacheggio sul mare, penso che li potresti fermarti, il problema é che non posso darti indicazioni più precise e di notte non credo che puoi vedere dove é questo parcheggio perché la strada é sopraelevata rispetto al parcheggio. U. >