quote:Originally posted by parry> Puoi ovviare con un tubo a soffietto... è in vendita nei negozi specializzati. SALUTONI ARMANDO
Quast'anno vorrei recarmi in Germania ( vari posti ancora da programmare per bene ) e mi stavo chiedendo, vedendo anche i diari di bordo presenti nel sito se c'era la possibilità di scaricare il Nautico oltre che la cassetta. Grazie a tutti per le info. Massimo. >
quote:Originally posted by Cande> Se ti riferisci a me, significa che non sei mai stato in Grecia e se non ci sei mai stato sarebbe opportuno astenersi dal commentare interventi sull'argomento, non conoscendo la situazione reale. Se non ti riferisci a me, allora come non detto. Elio
Da quello che leggo scarichi selvaggio? Bravo, le Meteore ringraziano.......>
quote:Originally posted by PinkPauly> ...é anche questo il bello del forum, quando qualcuno non ti c... tiri fuori te stesso e le cose te le cerchi... Grazie lo stesso...Gianni
Ma un link per vedere come, dove e quanto su questo tubo flessibile? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.ecosan.it/lettura.as...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> ...é anche questo il bello del forum, quando qualcuno non ti c... tiri fuori te stesso e le cose te le cerchi... Grazie lo stesso...Gianni
[quote]Originally posted by PinkPauly
Ma un link per vedere come, dove e quanto su questo tubo flessibile? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.ecosan.it/lettura.as...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quot Caro Gianni, purtroppo hai chiesto di sabato, poi cè stata la domenica.... evidentemente quelli che lo sanno magari non erano collegati con il sito.... Io l'ho avuto come accessorio compreso nel camper. però mi ricordo bene che in Germania e proprio a SULZEEMOS vicino Monaco di Baviera cè un grosso fornitore di accessori per camper e li, cera, ora se fai una piccola ricerca sui siti di accessoristica, penso che lo trovi. E' un normale tubo che stretto misura non + di 20 cent. ma se lo allunghi arriva ad un metro e mezzo... non capire male..... SALUTONI ARMANDOquote:Originally posted by serman> quoto!
Ho solo espresso il mio timore perche sotto quest egida:costringimento o forza maggiore, c e chi si sentira giustificato a commettere simili nefandezze. Chi lo fa in Grecia, lo fa in Germania ed in Italia tanto lui e convinto di concimare(dovremmo dirgli grazie per questo). Per fortuna qualcuno la pensa come me e su questo forum si e gia pronunciato senza eufemismi definendo PORCI questi elementi. Ed ha tutta la mia stima. Serafino >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, se hai bisogno di qualcosa dalla ditta che hai linkato fammelo sapere, si trova a 15 km da casa mia[;)] MarcoG
quote:Originally posted by PinkPauly> ...é anche questo il bello del forum, quando qualcuno non ti c... tiri fuori te stesso e le cose te le cerchi... Grazie lo stesso...Gianni
Ma un link per vedere come, dove e quanto su questo tubo flessibile? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >http://www.ecosan.it/lettura.as...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>