CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sciare all'estero confronto prezzi skipass

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
albyadria
albyadria
02/07/2006 21
Inserito il 08/10/2006 alle: 01:19:24
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto un confronto sui prezzi dello skipass in Francia,Austria o Svizzera? Sono meno cari del dolomitisuperski? Chi sa indicarmi qualche località-campeggio di questi paesi per sciare con la famiglia anche solo per wikend?id="Andale Mono">
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/10/2006 alle: 00:51:39
Nel gennaio 2005 se non ricordo male un giornaliero a kitzbuhel costava 35 €
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 10/10/2006 alle: 08:58:37
sul sito [url]www.skkinfo.ch trovi tutte le info. se consideri la svizzera tieni conto che parkeggiare per la notte il camper può essere un problema (vedi divieti, e li di solito li fanno rispettare). i prezzi se ricordo bene sono di poco superiori a quelli italiani delle località rinomate (ad esempio Splugen, Andermatt e San Bernardino sui 30€, St.Moritz 34/35€). tieni conto anche che in alcune località trovi ancora molti skilift o ancore e ancora gli sfizzeri "trattato" le piste in maniera diversa quindi succede che non trovi la pista liscia come un biliardo come in italia; non necessariamente questo è un difetto ma è da tenere conto se uno non ama gobbe, accumuli o quant'altro. per Francia e/o Austria, onde non sparare, passo a chi ne sa di più ciao sTefaNo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:24:21
quote:Originally posted by albyadria
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto un confronto sui prezzi dello skipass in Francia,Austria o Svizzera? Sono meno cari del dolomitisuperski? Chi sa indicarmi qualche località-campeggio di questi paesi per sciare con la famiglia anche solo per wikend?id="Andale Mono"> >
> Proverei in Grecia dove un tal "abidos" sotiene che le temperature non scendono mai sotto i 12 gradi anche nelle località più fredde. [:0] Siccome so che esistono molte piste da sci in svariate località deduco che il Grecia hanno la neve calda. Mi dicono sia una osservazione "ultraoggettiva". [:0][:0] Tale dichiarazione la trova nel post: https://www.camperonline.it/for...
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 10/10/2006 alle: 11:19:34
l'indirizzo esatto è [url]www.skiinfo.ch ho sbagliat a scriverlo poco sopra sTefaNO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63244
Inserito il 10/10/2006 alle: 14:06:14
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto un confronto sui prezzi dello skipass in Francia,Austria o Svizzera? Sono meno cari del dolomitisuperski? Chi sa indicarmi qualche località-campeggio di questi paesi per sciare con la famiglia anche solo per wikend?id="Andale Mono"> >
> Proverei in Grecia dove un tal "abidos" sotiene che le temperature non scendono mai sotto i 12 gradi anche nelle località più fredde. [:0] Siccome so che esistono molte piste da sci in svariate località deduco che il Grecia hanno la neve calda. Mi dicono sia una osservazione "ultraoggettiva". [:0][:0] Tale dichiarazione la trova nel post: https://www.camperonline.it/for...
>
> Prof, suvvia non è nel suo stile attaccare gli altri, lei fino ad oggi si è sempre difeso anche egregiamente (certo che non si arriverà mai alla fine) ma non ha mai fatto polemica con glia latri o almeno non mi sembrava. Comunque complimenti la battuta ci voleva. Pizzo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 14:14:48
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
> Prof, suvvia non è nel suo stile attaccare gli altri, lei fino ad oggi si è sempre difeso anche egregiamente (certo che non si arriverà mai alla fine) ma non ha mai fatto polemica con glia latri o almeno non mi sembrava. Comunque complimenti la battuta ci voleva. Pizzo
>
> Non ho attaccato. Ho solo fatto una battuta riportando le frasi lette e che sanno tanto di favola. Bye
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/10/2006 alle: 15:05:37
Nooooo! La polemi'a gre'a anche qui!! Ma non pensi, prof, che forse albyadria non sappia niente di tutta quella soap opera? Vuole solo andare a sciare! Pietà! ciao pilao
22
DinoR
DinoR
02/12/2003 34
Inserito il 11/10/2006 alle: 23:27:04
alle spalle di Pontebba (UD), fatto il passo Pramollo, c'è Pramollo- nassfeld, 100 km di piste con seggiovie e cabinovie, con una pista rosso-azzurra lunga 13 km (da 2000 m a 600m). Si trova interamente in territorio austriaco ma è a pochi metri dal confine con l'Italia. Costo 37 euro e a fine giornata ne rimborsano 5 di cauzione del biglietto elettronico a onde radio. E' pressoché lo stesso prezzo del dolomiti superski MA I PANORAMI DELLE DOLOMITI TE LI SOGNI... Sulle dolomiti, in alcuni comprensori, si scia a 25 euro se si è soci di qualche sci club locale. E, a mio avviso, le dolomiti offrono varietà sciistica e panorami mozzafiato. A Pramollo, neve compatta e tanto freddo e vento a gennaio-febbraio. Ottimo a fine febbraio-marzo, quando altrove la neve diventa "pappa" ciao
19
albyadria
albyadria
02/07/2006 21
Inserito il 11/10/2006 alle: 23:55:40
grazie a tutti per le informazioni,da quel che dite,gli skipass costano pressochè uguali in tutti i posti,tanto vale rimanere nelle nostre belle Dolomiti e risparmiare in carburante. PS per il Prof,ma la GRECIA le piace così tanto?[:D][:D][:D][:D][:D] BUONI KM A TUTTI
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 00:20:10
PS per il Prof,ma la GRECIA le piace così tanto?[:D][:D][:D][:D][:D] BUONI KM A TUTTI >
> A me no. Deve essersi perso il tormentone di fine estate - inizio autunno!!! [;)][;)] Dove sono stato attaccato per aver scritto che non la vacanza fatta la non mi è piaciuta. Buone sciate!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 16:35:45
Che risate leggendoVi !! Grazie Prof., secondo me, albyadria non è ignaro della soap opera: ride troppo quando chiede se Le piace la Grecia !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Chantal
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 13/10/2006 alle: 00:47:20
Kranjska gora skipass 25-28 €
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:18:46
quote:Originally posted by bobocop
Kranjska gora skipass 25-28 € >
> Salve bobocop, se sei stato a Kranjska Gora mi sai dire come è la situazione per andarci con il camper? sto progettando un viaggio x natale con 3 giorni terme (Catez?) e tre giorni neve ma mentre per le prime ho trovato materiale sul campeggio per KG non ho trovato niente. Ciao Graziano Natali
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 07/11/2006 alle: 10:49:01
Prof. avrei voluto intervenire prima nei suoi interessanti ed utili post sulla Grecia ma poi ho sempre desistito, per non affollare gli interventi ... lo faccio adesso a mente piu' fresca; che palle!!!!
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/11/2006 alle: 00:18:21
Sono stato a Kranjska gora quest'estate ma in albergo perche camperista lo sono diventato da un mese , conto di andarci un inverno . Da quel che ho visto le piste non sono molte ma il paese merita veramente , oltretutto dispone di 2 centri acquatici coperti , ottimo il Larix con vista sui monti e le piste . E per gli appassionati ci sono 2 Casinò . Sinceramente non mi ricordo di aver visto campeggi .
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/11/2006 alle: 08:54:32
Grande Prof...questo è lo spirito giusto per trattare certi argomenti; un po di sana ironia!!![:D] Come vede anche le temperature stanno mitigando ed iniziano degli interventi a "mente fresca"...[:D] Saluti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link