Pensa che il camper precedente lo avevo preso con patente C proprio per non avere richieste di guida da parte della moglie

.
In risposta al messaggio di juanin del 03/02/2016 alle 10:16:30
Chi mi può dare qualche notizia sulla guida Brit Stop per la scozia ? Qualcuno ha soggiornato in queste farm ? Sono indeciso se acquistarla o meno. Di solito faccio sempre sosta libera , ma in Francia devo dire mi sono trovatobenissimo con France Passion. Grazie Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
noi abbiamo usato Brit stops in Cornovaglia.
http://www.motorhomestopover.co...
In risposta al messaggio di raffaellalella del 03/02/2016 alle 11:17:02
Questi uomini e la fiducia nella guida delle loro sante mogli!!! Mio marito quando guido io se lui sta per addormentarsi alla guida poi è talmente in tensione (anche se sta dormendo) che appena oso per qualsivoglia giustomotivo provare a dolcissimamente frenare si sveglia immediatamente con una faccia che è tutto un programma: il terrore gli si legge negli occhi!!! Tutti uguali, eh?
Non sarebbe sfiducia nella moglie, ma solo nelle sue capacità

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/02/2016 alle 16:21:46
Non sarebbe sfiducia nella moglie, ma solo nelle sue capacità Poi, dicono che la mia età è la piu probabile per l'infarto, non vorrei avvalorare il dato statistico Ho fatto motocross, alpinismo, deltaplano, amo lesensazioni forti, ma c'è un limite a tutto Si fa per ridere, ci sono donne che alla guida gli uomini se li bevono tutto di un fiato Pensa che la cugina di mia moglie è la nostra famosa Samantha astronauta Italiana (questo per davvero), ma probabilmente Nostro Signore non è stato equo nel dstribuire le arttitudini. Se mia moglie leggesse domani sono in mezzo a una strada Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
No aereo, no nave, no passaporto, no guida. Vedo dura che tu riesca a varcare l'oceano e fare la route66.
In risposta al messaggio di Quadrupede del 06/02/2016 alle 10:40:31
Ciao ragazzi, leggendo il post, ho notato che più di uno di voi andrà in Scozia, bene…. fate proprio al caso mio….. C’è qualche anima gentile che si impegna e mi porta a casa del Whisky???? Tommaso, l’anno scorsomi ha accontentato con alcune bottiglie, ma probabilmente saranno state tutte bucate, fatto sta che non c’è rimasto più niente di niente. Come recuperarlo non sarà un problema in qualche modo faremo, stessa cosa vale per il denaro. Buona giornata. Renato, da Monselice (PD). Tommaso…. mi avevi promesso che quando andavi in trentino, saresti passato di qua, vedi di sistemare sta cosa. Ciaooooo
Sicuro che convenga ?
In risposta al messaggio di mtravel del 06/02/2016 alle 11:08:56
Sicuro che convenga ? Quando ho visitato la distilleria Oban ci hanno spiegato che una volta imbottigliato il liquore non subisce più alcun cambiamento. E che acquistato in Scozia, a Bilbao o a Padova rimane identico. Fral'altro capita spesso che lo si paghi meno in Italia che da loro (perfino sul traghetto). Verificato con una bottiglia di Bowmore. Comprato da 1Lt convinto di aver fatto un affare l'ho ritrovato da 0.75 all'esselunga a miglior prezzo (di parecchio, ovviamente fatta la proporzione 0.75/1). Con la globalizzazione ormai trovi quasi tutte le marche anche da noi. Forse perfino il mitico Caol Ila. Max
Che non convenga è una certezza non una supposizione
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/02/2016 alle 16:21:46
Non sarebbe sfiducia nella moglie, ma solo nelle sue capacità Poi, dicono che la mia età è la piu probabile per l'infarto, non vorrei avvalorare il dato statistico Ho fatto motocross, alpinismo, deltaplano, amo lesensazioni forti, ma c'è un limite a tutto Si fa per ridere, ci sono donne che alla guida gli uomini se li bevono tutto di un fiato Pensa che la cugina di mia moglie è la nostra famosa Samantha astronauta Italiana (questo per davvero), ma probabilmente Nostro Signore non è stato equo nel dstribuire le arttitudini. Se mia moglie leggesse domani sono in mezzo a una strada Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ciao
costa 274,80 sterline ed è invecchiato 37 anni