Vedo che quel Wisky ha fatto la sua buona riuscita!
)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/02/2016 alle 14:10:50
Vedo che quel Wisky ha fatto la sua buona riuscita! Hai ragione, ho fatto un salto su per i primi di Dicembre, ma di gran corsa (salvo fermata dalla suocera a Trento ) Ora sono presissimo, volevo prendermi una settimaninaper la montagna in Febbraio, ma non ce la faccio. Fortunatamente è un buon periodo, altrimenti come pago le rate del camper? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Completamente OT, scusate:
In risposta al messaggio di mtravel del 09/02/2016 alle 14:27:51
Completamente OT, scusate: 1. Whisky italiano si trova dalle parti di Glorenza 2. Se ti facevi l'EX 366 Bimobil univi meccanica, prezzo e marchio che ti piace tanto 3. Se va in porto l'appello fatto al Senato dalla concorrenza (pagina intera sul Corriere di oggi) la vedo dura per la categoria Max
Ex366 non ha letti gemelli, bocciato dalla moglie , poi mi sa che costa un bel po piu del mio.
. Me è cambiato tutto per tutti i lavori.
Grazie Tommaso,ti leggo e ti seguo molto volentieri perchè dai sempre consigli utili ed appropriati.Bei filmati e...grazie!Stavo leggendo e "studiando",ma in viaggio ci vado anche per rilassarmi!
In risposta al messaggio di galelo del 10/02/2016 alle 10:34:30
Grazie Tommaso,ti leggo e ti seguo molto volentieri perchè dai sempre consigli utili ed appropriati.Bei filmati e...grazie!Stavo leggendo e studiando,ma in viaggio ci vado anche per rilassarmi! Certe strade penso che lefarò se e quando avrò una Smart.Peccato,ma credo proprio che cambierò lidi.Non ho proprio intenzione di sentire mia moglie o controllare il fondello di miei pantaloni.A vedere i tuoi filmati mi si sono strette le chia.pe che non ci passava neanche una cartina di sigaretta! E fortuna che hai un MH smilzo! Buoni km,galelo.
Tranquillo, in Scozia è una passeggiata con le Passing Places , bisogna solo guardare avanti, e se serve fare un po di retro.
In risposta al messaggio di mtravel del 10/02/2016 alle 10:50:14
Non ho guardato le foto di Tommaso ma se si parla di Scozia normale ci si passa, ci si passa. Anche perchè ci sono le passing zone. La Cornovaglia è stretta, non hanno le passing zone ma ci si passa pure lì. L'Irlandaè molto peggio ma (vedi foto, qui siamo a Malin Head, problematico arrivarci) ci vanno pure i pulmann. Per la cronaca, quello in primo piano è il nostro piccolino.
Se non sbaglio, quello della foto è questo parcheggio:

In risposta al messaggio di juanin del 19/02/2016 alle 03:36:19
Dimenticavo... per la corrente elettrica nei campeggi utilizzano la presa CEE17 classica o la loro a tre lamelle? Conviene farsi una prolunga con la loro spina o acquistare un adattatore ? In Italia dove eventualmentesi trovano tali prodotti? Grazie Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Per l'allacciamento camper ho sempre trovato la normale CEI blu.
In risposta al messaggio di juanin del 25/02/2016 alle 14:05:14
In Scozia sono frequenti imdistributori di GPL nelle stazioni di servizio? Sapete che attacco hanno? io ho due bombole in parallelo con attacco certificato tipo auto . grazie per le preziose informazioni Giovanni Una nazioneche si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
In GB l'attacco GPL è il BAJONETT

In risposta al messaggio di juanin del 25/02/2016 alle 14:05:14
In Scozia sono frequenti imdistributori di GPL nelle stazioni di servizio? Sapete che attacco hanno? io ho due bombole in parallelo con attacco certificato tipo auto . grazie per le preziose informazioni Giovanni Una nazioneche si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Due bombole quando torni ne hai ancora una piena