Non ne sarei proprio sicuro, lo scorso Agosto in Scozia consumati i 32 giorni circa 7kg di gas solo per frigo e fornelli, e abbiamo pernottato quasi sempre collegati a 220.
) ma dormire senza riscaldamento mia moglie (che invece usciva con giaccavento, berretta, guanti etc...) non me la avrebbe fatta passare liscia
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2016 alle 14:56:51
Non ne sarei proprio sicuro, lo scorso Agosto in Scozia consumati i 32 giorni circa 7kg di gas solo per frigo e fornelli, e abbiamo pernottato quasi sempre collegati a 220. Riscaldamento acceso dal tardo pomeriggio alla mattinadopo, ogni giorno, ma scaldavo a gasolio. Nel 2001 un mese in Scozia, quasi sempre pernottato in campeggio e quindi scaldato con termoventilatore a 220, però le due bombole durarono proprio giuste. Ovvio che se si vuole stare a 16° e tenere l'umidità e la roba bagnata, bastano di sicuro, ma volendo tenere 20-22° e asciugare l'umidità e la roba, il riscaldamento si usa sempre. Noi ci alzavamo la mattina con 12° (uscivo comunque in maglietta perchè volevo fare come i nativi ) ma dormire senza riscaldamento mia moglie (che invece usciva con giaccavento, berretta, guanti etc...) non me la avrebbe fatta passare liscia . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
accidenti davo per scontato un riscaldamento a gasolio ormai non è più un optional è di serie
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/02/2016 alle 14:56:51
Non ne sarei proprio sicuro, lo scorso Agosto in Scozia consumati i 32 giorni circa 7kg di gas solo per frigo e fornelli, e abbiamo pernottato quasi sempre collegati a 220. Riscaldamento acceso dal tardo pomeriggio alla mattinadopo, ogni giorno, ma scaldavo a gasolio. Nel 2001 un mese in Scozia, quasi sempre pernottato in campeggio e quindi scaldato con termoventilatore a 220, però le due bombole durarono proprio giuste. Ovvio che se si vuole stare a 16° e tenere l'umidità e la roba bagnata, bastano di sicuro, ma volendo tenere 20-22° e asciugare l'umidità e la roba, il riscaldamento si usa sempre. Noi ci alzavamo la mattina con 12° (uscivo comunque in maglietta perchè volevo fare come i nativi ) ma dormire senza riscaldamento mia moglie (che invece usciva con giaccavento, berretta, guanti etc...) non me la avrebbe fatta passare liscia . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ve bene che è un Thethford ma un'okkiata gliela darei.
........ cioè fa validissimi WC, ma sui frigo non vorrei che ........
.

In risposta al messaggio di juanin del 25/02/2016 alle 19:05:38
Graie Tommaso. Come sempre preciso e puntuale. Gli attacchi li ho tutti e tre per cui non ho problemi del genere. io andrò in Scozia a fine aprile / primi maggio, per cui non so se troverò tempo clemente. Certo se anchelà e come qui da noi, penso dovrò montare un condizionqtore 😂😂😂😂 era importante per me sapere la possibilità di trovare i distributori, non avendo la possibilità di smontare le bombole. Pro e contro del sistema. certo che fare il pieno di 20kg di gas con 12€ non è male, o no? Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Guardando ora mi sono imbattuto in questo sito:
In risposta al messaggio di juanin del 25/02/2016 alle 23:51:45
Wooooooow! San Tommaso sei un grande ! sei meglio di mago merlino! grazie !👏👏👏👏👏👍👍👍👍👌👌👌 👊 Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Felice di essere utile a un collega