quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 15/06/2010 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, ebbene si dopo due anni e due grandi isole al sud voglio tornare al fresco, ma soprattutto all'estero. A presto e magari vediamo di incontrarci na bona volta.
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 15/06/2010 18:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Stefano, hai colto in pieno il mio messaggio, sicuramente sono posti affascinanti che non si dimenticano facilmente. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 17/06/2010 14:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,sono molto severi! Allora,microchip(che viene controllato),antirabbica,titolazione degli anticorpi, devono aver ricevuto un trattamento contro echinococco (pastiglia) e zecche(frontline) fra le 24 e le 48 ore precedenti il loro imbarco per l’Inghilterra(ora e data scritta dal veterinario sul passaporto),deve essere dichiarato dal veterinario (sulla pagina apposita del passaporto)che il cane è in buona salute. Noi siamo stati controllato ben due volte. Infatti per essere tranquilli abbiamo fatto i due ultimi vaccini (echinococco e zecche) in Francia. Naturalmente tutto questo è valido anche per la Scozia ed a chi interessa per l'irlanda. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/06/2010 15:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, mancavi solo tu[;)]. Questo filetto di collo di agnello già me lo sono sognato da giorni! Concordo per le Highlands games, sicuramente andro sul sito e scaricherò il programma degli appuntamenti, non mancherà dalla mia visita. Per ora informazioni utilissime, ciao.
http://www.visitscotland.com/gu...
ci vediamo in scozia con il kilt.ciao gigi