quote:Risposta al messaggio di Cammellodacorsa inserito in data 17/06/2013 12:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti potrebbe essere Scozia + UK.id="navy">
http://www.iz4dji.it/Scozia_200...
http://www.flickr.com/photos/iz...
Tra avvicinamento e ritorno, alla fine 28 giorni sono appena giusti per godersi la pace e i paesaggi della Scozia, casomai qualche breve sosta nell'avvicinamento e ritorno, ma mi concentrerei sulla Scozia perchè poi il resto della UK che è piu vicino, ci si puo sempre tornare piu facilmente. La mia motivazione di perchè Scozia anzichè Polonia etc... Intanto se guardi le mie foto la motivazione è ovia,[:)] Poi Perchè la Scozia è un viaggio molto piu impegnativo sia come tragitto che distanza, che anche come spesa, con la sterlina, per cui se si puo fare ora lo farei senza indugio. Per andare In Polonia etc... è una sgambata e ci vai sempre e quando vuoi, anche se dovesse peggiorare la crisi. Io, per esempio passerò Agosto in UK perchè ora me lo posso ancora permettere, ma non so se il prossimo anno potrò ancora permettermelo. Io __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/06/2013 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/06/2013 10:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al Ferry io lo ho sempre preso da Calais (per andare in Scozia, poi anche in Irlanda) e non ho mai prenotato, arrivo li sul porto e faccio i biglietti al "gabbiotto" della P&O. Meglio evitare i WE dove le tariffe sono pu alte, e potendo fare notturno che costa meno. Da Dunquerke non saprei. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/06/2013 11:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/06/2013 12:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran prezzo! Noi, da Calais, nel 2011 abbiamo speso 52 euro andata (mattina presto quindi notturno) e mi sembra sui 150 euro al ritorno. Senz'altro prenotando prima si spende meno, ma poi mi da l'angustia di non arrivare in tempo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it