quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 04/08/2010 07:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi ci imbarchiamo lunedi prossimo alle 9,25 pero',magari ci si vede sul molo ,noi siamo in quattro,ci riconosci perche' targati Fi e Lc ,di colore bianco,mansardati[8D]. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di ciuchino74 inserito in data 04/08/2010 08:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Le Orcadi sono nel piano e proprio come dici tu. Gills --> St. Margareth pero' con ritorno su Stromness --> Scrabster. Non abbiamo prenotato per il semplice fatto che, itineranti e folleggianti come siamo, non sappiamo quando saremo in zona. E, sappiamo a cosa possiamo andare incontro (prezzi inclusi), non vogliamo essere obbligati per forza ad essere in un certo posto a una certa ora. Stesso vale per il traghetto "Continente" --> "perfida Albione". Magari, mi porto PC e scheda UMTS, al momento opportuno verificheremo e se troveremo condizioni di prezzo e disponibilita' accativanti procederemo via internet. Massimo p.s. Ref. al nostro itinerario avevo pensato di acquistare la "carta" del Great Britain Heritage pass. Si risparmia ma la si puo' ritirare solo in pochi posti, considerato che quello di Dover ha orari "postali" e non so se arriveremo per tempo, ho rinunciato. Non spendo £76.50 per un oggetto che sul mio viaggio potro' ritirare solo a Glasgow con il 50% delle attrattive visitabili (mio piano) gia' andate.