http://www.walkhighlands.co.uk/
http://www.walkhighlands.co.uk/
news/our-pick-scotlands-west-highland-beaches/0012990/Grazie ancora per il calendario degli Higthlandes Games . In base al mio programma di viaggio , senza stravolgere nulla , riesco a vedere quelli di BIRNAM , il giorno di sabato 29 agosto .
In risposta al messaggio di raffaellalella del 25/06/2015 alle 10:55:27
Belle foto .. e aspetto il diario! Se possibile, anche io potrei essere ad agosto in Scozia, la scelta è ristretta tra quella meta e la Danimarca! Mi sono anche iscritta alla newsletter del sito che offre la descrizione di meravigliosi e completi itinerari a piedi su tutte le highlands, c'è da sognare ad occhi aperti! e che spiagge ...
Raffaella ma non pensare di fare il bagno su quelle spiaggie
ne tantomeno di mettere in acqua il gommoncino!!!!
.jpg)
In risposta al messaggio di bafomax del 25/06/2015 alle 15:08:33
Raffaella ma non pensare di fare il bagno su quelle spiaggie ne tantomeno di mettere in acqua il gommoncino!!!! Un salutone Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
Non si può avere tutto dalla vita!
In risposta al messaggio di 2 Lobo del 03/07/2015 alle 13:54:13
Noi nel 2014 ci fermammo in un paese sopra Stirling a Crieff per i giochi ,se possibile programmate una sosta vivrete una giornata speciale anche il gusto della birra e whisky guardando il tiro alla fune sara' particolareanchenoi visita piu' bicchierino nel paese di Brora distilleria Clynelish .Igorb ricordo ancora con piaciere il tuo racconto della adorabile Danmark attendo i ricordi Scozzesi .
Il diario scozzese sarà pronto solo dopo l'estate, nei mesi di luglio e agosto non usiamo mai il camper, ma siamo al mare con nipotini,figli e parenti vari!!
In risposta al messaggio di ealtrove del 07/07/2015 alle 08:51:08
Buongiorno chiedo a chi è già stato in Scozia se secondo voi due settimane possono essere sufficienti per un viaggio in Scozia .. siamo molto indecisi visto il poco tempo a disposizione ... ma la meta ci attrae molto! grazie ciaoooo
Noi siamo stati due settimane piene in Scozia, senza però considerare il viaggio di andata e ritorno, che è piuttosto lungo e impegnativo. Due settimane compreso il viaggio mi sembrano un po' scarse, comunque si tratta di giudizi molto personali e bisogna considerare anche da dove partite. Noi, d'altra parte, viaggiamo piuttosto "slow" !!
In risposta al messaggio di ealtrove del 07/07/2015 alle 08:51:08
Buongiorno chiedo a chi è già stato in Scozia se secondo voi due settimane possono essere sufficienti per un viaggio in Scozia .. siamo molto indecisi visto il poco tempo a disposizione ... ma la meta ci attrae molto! grazie ciaoooo
Secondo me no. Non è tanto la Scozia in sè che comunque in una settimana giri abbastanza da poter dire di esserci stato ma l'arrivarci e scendere.