Grazie per le info.
Chiedo anche se potete darmi un consiglio, 2 adulti e 2 bambini,che tipo di biglietti o abbonamento fare per visitare Parigi partendo dal parcheggio di Eurodisney calcolando che rimarremo 1 settimana. Farò un giro on line per vedere le varie opzioni, ma se qualcuno ha esperienze in merito Lo ringrazio se può aiutarmi.
Saluti a tutti
e buone ferie
Gianfranco
C'è la Paris Visite, che ha durata 7 gg e comprende i trasporti pubblici e ingressi scontati ai musei (costa 27/28 euro a testa).
Io invece ho preferito muovermi con i carnet da 10 biglietti (12 euro): con il costo della Paris Visite per tutti ne avrei comprati 60 circa e tutto sommato con i bimbi è sempre difficile andare per musei.
onestamente il parcheggio di disneyland è proprio un parcheggio e pure costoso! paghi da mezzanotte a mezzanotte, ma dopo le 20 (mi sembra) non puoi entrare. le docce ad agosto facevano abbastanza ******, sporche, senza uno straccio di appendino e la gente appoggiava accapatoi e asciugamani per terra...su un pavimento bagnato, sporco e pieno di capelli....etc...non entro in dettagli maggiori! io ci resterei solo per andare a disneyland e poi mi sposterei in camping che in questo periodo dovrebbe essere abbastanza vuoto. buon Paris!
ho dato un' occhiata ai prezzi del parco, mi sono venuti i brividi, allora biglietto per 2 giorni 2 adulti e un bambino euro 357...! credo proprio che non mi farò rapinare da eurodisney...
Non vale proprio la pena andare a Eurodisney è caro e "lento" nei cicli dei giochi, per cui i tempi d'attesa sono lunghi anche senza clienti in attesa.
Assolutamente superiore è il parco di divertimenti Europa Park , oltre che meno esoso.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.