quote:Risposta al messaggio di fra 60 inserito in data 01/04/2013 15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il bel viaggio, veramente oltre la media. Noi ci siamo fermati alla costa Nord della Scozia. Riguardo alla tua domanda non so dirti, ma andranno pure i camion alle Shetland, probabilmente i m.2,40 sarà l'altezza considerata per auto e prenotabile online,e che oltre si passi di categoria e non sia prenotabile online. Ma è solo una mia supposizione. Più che altro volevo complimentarmi per il bel progetto. ciao, Tommaso www.iz4dji.it __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2013 16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma...i complimenti dopo il viaggio[;)] il problema è che sul sito danno proprio camper, il mio è corto e stretto, ma alto[V]...ci ho pensato anch'io ai bus. Sono perplessa...
quote:Risposta al messaggio di fra 60 inserito in data 01/04/2013 16:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il viaggio ci aspettiamo un bel diario particolareggiato con punti GPS etc...[:)] Penso che l'unica sia provare a mandare una email per info precise. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it