quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 30/04/2010 01:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sanità in Marocco ha due facce, una quella statale e una privata, una mia amica tre anni fa è stata morsa da un cane che gli ha azzanato un polpaccio con strappo di pelle e carne, andata in una clinica privata di Agadir, gli hanno fatto anche la plastica, alla fine hanno fatto un ottimo lavoro, confermato anche in Italia. Poi sono molti i camperisti che approfittano dei mesi di soggiorno in Marocco per rifarsi i denti, io per esempio quest'anno prima di partire, mi ha preso un forte dolore a un dente, sono andato ad Agadir da un dentista, trapanato e otturato con 25 euro, perciò state tranquilli. Piera tuo marito ha visto le foto dei pesci pescati? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 30/04/2010 13:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si sempre brava alla petanque, come sempre, mattino pesca, pomeriggio petanque, pensa che dei francesi che regolarmente perdevano contro di noi, volevano giocare sino a quando non si vedeva più il pallino[:)] e battere i francesi nel loro gioco nazionale, è come pescare una corbina da 5 kg, una goduria. [:D] Marco