CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sim dati Spagna e Portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 25/04/2015 alle: 08:18:47
fra due settimane andrò in Spagna e Portogallo. qualcuno sa consigliarmi quale sim dati acquistare senza svenarsi?..grazie!
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 27/04/2015 alle: 09:47:02
per la Spagna non ho indicazioni per il Portogallo due anni fa acquistai una sim MEO e con 20 € ci ho fatto quasi due settimane, naturalmente usando skipe
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 27/04/2015 alle: 10:08:33
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/04/2015  08:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io in Spagna prendo sempre tuenti: https://www.tuenti.com/movil Hanno prepagate da 1GB da 7€ Le trovi nei negozi movistar e te le configurano loro.
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:48:11
..ringrazio tutti e due per la "dritta", almeno avrò una traccia su cui partire[:D]..grazie!
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 30/04/2015 alle: 08:27:58
Acquista una sim COOP VOCE qui in Italia con una tariffa ricaricabile (la sim se non aumentata costa 5 euro però te le ritrovi dopo come ricarica) poi la ricarichi con la cifra che vuoi. Attento che se vai direttamente alla coop, almeno quando l'ho attivata io, non riuscivano a darmi la tariffa ricaricabile ma solo quelle con costo mensile a scalare, quindi, per evitare problemi, ho eseguito l'ordine dal loro sito web e con il codice che viene assegnato dopo aver eseguito l'ordine stesso, mi sono recato ad un punto COOP e loro mi hanno fornito la SIM con la tariffa richiesta. La tariffa ricaricabile attivata, se non vado errato, è veloce coop che, se non utilizzata, non scade prima di 25 mesi, quindi la puoi mantenere in vita ricaricando 5 euro ogni 2 anni contro i 12 mesi di altre società di comunicazione. In prossimità della partenza oppure anche quando arrivi tramite una connessione wi-fi ti colleghi all'area clienti (che avrai preventivamente attivato sul loro sito) e abiliti l'opzione per navigare all'estero http://www.coopvoce.it/cms/home/internet/estero-web-euroroaming Costa 9 euro a settimana con 500 Mb di dati e funziona benissimo. Ho avuto modo di testarla più volte e anche nel mese scorso in Francia con la mia chiavetta (la quale deve essere preventivamente impostata con i dati forniti da coop) e non ho avuto mai problemi di collegamento, ha sempre funzionato in roaming anche in posti in cui pensavo di avere delle difficoltà. Se dovessi superare il limite di 500Mb a settimana non avrai nessun problema di consumare in più in quanto la connessione termina cosi come passati i giorni a disposizione, in quel caso basterà andare nuovamente a riattivare un'altra settimana e continuerai a navigare. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 30/04/2015 alle: 22:14:48
..questa potrebbe essere un'ottima soluzione [:D] anche perchè mi permetterebbe di avere una sola sim per tutta l'europa! grazie per la dritta Morba..andrò alla coop e vediamo se ce l'hanno disponibile.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link