quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 26/03/2013 09:46:33 (> Si, lungo la strada, entrando da Nord,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
subito dopo la salita dal fiume
. Peccato che street view di quella stagione non sia indicativo. Ma secondo me anchequi
per la mera sosta non dovrebbero esserci problemi, il divieto mi sembra per le sole caravan. Il CS è possibile anchequi
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/03/2013 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 26/03/2013 09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se posso suggerirti ,a meno che non devi fermarti in quel comune, scendendo verso Manosque, 35 km dopo Sisteron trovi il villaggio di Villeneuve ;sulla collina punto sosta molto tranquillo nella parte alta del paese,area segnalata gia' dalla statale saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 26/03/2013 09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta. CI sono stato ad inizio gennaio e c'è un parcheggio segnato per camper dopo il tunnel ma ci sono molte macchine e non è grande. Vicino al fiume NO camper, l'ufficio Turistico conferma NO area camper.La sosta è possibile solo vicino alla rocca sul fianco del cimitero, spiazzo molto grande.
quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 27/03/2013 10:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati due volte, non c'è aerea di sosta camper, la prima volta abbiamo usato il campeggio Arc en Cel, la seconda sosta è stata di qualche ora e abbiamo parcheggiato in un viale. Comunque la cittadina ci ha abbastanza deluso, decisamente al di sotto delle aspettative.
quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 27/03/2013 10:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aix en Provence: Non attrezzata ma esiste. Sopra la citta', in corrispondenza di un bel parco e tranquilla. Ci siamo stati in occasione del ponte 25aprile dello scorso anno. Bus a 100 metri con destinazione pieno centro. Se hai il navigatore: Lat Long Note 43.52050 5.46658 Rue Necker - TYPE: Aire municipale Se non ce l'hai: Zona Avenue du Général Préaud alla rotonda per Promenade de la Torse. Massimo p.s. Scusare se contraddico qualcuno, Aix en Provence e' una cittadina gradevolissima con un grande boulevard e piazzette indimenticabili.