CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Situazione Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 328
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 10/07/2015 alle: 20:35:20

Anch'io sono interessato alla sosta in quella zona e ho preso nota. Grazie.
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 10/07/2015 alle: 20:41:06

Io ho in mente di andare verso Lefkada, però non ho ancora fissato le ferie e nella migliore delle ipotesi sarò lì a fine mese (più probabile intorno alla prima settimana di agosto).
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:21:25
Grazie Pino, credo che mi appoggerò a quella struttura.
Sarei attirato anche al noleggio di una barca ma credo che non riuscirei mai a farci salire mia mogie!!

Ciao Cruiser, come quella volta in Tunisia non redo riusciremo a vederci, per quella data dovrei essere molto più a sud in quanto il mio viaggio ha come meta Creta.
Dai che un giorno o l'altro ce la faremo!
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
14
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:58:40
Per la cronaca : camper + 2 persone euro 20 al campeggio Desimi il primo che s'incontra alla fine della salitina e dove comincia la discesa.
conviene chiedere prima
Yassas
pino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 10/07/2015 alle: 22:14:26
In risposta al messaggio di odysseus del 10/07/2015 alle 21:58:40

Per la cronaca : camper + 2 persone euro 20 al campeggio Desimi il primo che s'incontra alla fine della salitina e dove comincia la discesa. conviene chiedere prima Yassas pino

Grazie Pino ma di Desimi c'è n'è più di uno?
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
14
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 10/07/2015 alle: 22:26:04
In risposta al messaggio di alexf del 10/07/2015 alle 22:14:26

Grazie Pino ma di Desimi c'è n'è più di uno? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

La baia di Desimi ha 2 campeggi ,quello a cui mi riferisco è il primo e si chiama "DESIMI camping" il secondo è più avanti ,tuttie due si affacciano sulla spiaggia.
Tra il I° ed il I° c'è un bar ed una taverna ,anche al Desimi camping c'è la taverna dove si mangia alla greca.
Se hai un gommone sono loro a mettertelo in acqua utilizzando una UAZ russa restaurata ed il dinamico Dimitri pensa tutto lui, se hai qualche richiesta per il pranzo o la cena vieni esaudito sicuramente..
Vai tranquillo sei in Grecia
naste kalà
pino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 10/07/2015 alle: 22:57:17
Grazie Pino niente barca ma scooter!
Ciao e buona vacanza.
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
14
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 11/07/2015 alle: 07:49:07
yeswink
19
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 11/07/2015 alle: 07:54:57
Come gia' successo, siamo andati fuori tema.
Pazienza , basterebbe aprire nuova discussione.
Fabio
10
paulwar
paulwar
06/07/2015 2
Inserito il 11/07/2015 alle: 08:37:31
la situazione sembra che si stia tranquillizzando... Per noi turisti, non so per i greci... questa nuova fase e queste nuove promesse
alla comunità europea... Sono solo un modo per prolungare la loro sofferenza e riproporre il problema fra un po' di tempo..
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa se il campeggio di Kapsali a Khytira ... Non si capisce bene se con il camper ci siano
problemi, allaccio elettrico, carico scarico, accesso... Ho chiamato ma con l'inglese hanno difficoltà a spiegarsi...

Grazie
Paulwar
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 11/07/2015 alle: 09:09:44
al mio paese si dice che "vuol fare l'indiano" lì magari si dirà che "vuol fare il turco". In ogni modo è "quasi" sicuro che vuole giocare con il tuo cubo.
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 12/07/2015 alle: 16:44:56
Aggiornamento: a Leucade e zone limitrofe tutto normale, da ieri i flussi in arrivo di turisti sono cospicui, le taverne sono affollate, non manca nulla, si respira la solita aria rilassante.
Paolo
14
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 12/07/2015 alle: 18:48:03
Situazione normale anche ad Ammudia (50 Km da Igoumenitsa) una trentina di camper "in libera" maggioranza francesi ,sembra una petite France , una trentina in tutto ,taverne aperte e bankomat funzionanti .
Non vedo grosse differenze dall'altr'anno.
Un saluto a tutti (ciao paolo)
Pino

Modificato da odysseus il 12/07/2015 alle 18:50:27
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 12/07/2015 alle: 21:00:10
Non capisco perchè ci dovrebbero essere differenze.
Semplicemente i Greci non hanno pagato il debito scaduto e si preparano a non pagare l'altro debito più grosso in scadenza.
Al momento Non hanno preso nessuno - dico nessuno - provvedimento effettivo di rigore ( solo promesse da marinaio), quindi al momento hanno persino più soldi da spendere, sono in una sorta di limbo incosciente e continuano a ballare il sirtaky sull'orlo del baratro.
Le pensioni le danno, a poco a poco ma le danno, a tutti quelli che ne fanno richiesta (età e contributi opzional).
i 500.000 statali continuano a non fare quello che non facevano prima con la differenza che li pagano a rate.
I 10.000 preti prendono tutto il loro stipendio,
gli armatori continuano a non pagare un becco di quattrino e guai a chi li tocca,
le tasse le evadono all'80% (pare che solo pochi fessi abbiano presentato la dichiarazione dei redditi scaduta) 
e ora hanno scoperto che non si paga la luce, tanto per pagare c'è sempre tempo.
In queste condizioni è già tanto che non facciano luminarie e Ouzo gratis per tutti.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/07/2015 alle: 21:08:47
faranno le riforme di iva, pensioni e privatizzazioni in 3 giorni i greci per soddisfare gli europei ?
 
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 12/07/2015 alle: 21:25:26
In risposta al messaggio di franco1945 del 12/07/2015 alle 21:00:10

Non capisco perchè ci dovrebbero essere differenze. Semplicemente i Greci non hanno pagato il debito scaduto e si preparano a non pagare l'altro debito più grosso in scadenza. Al momento Non hanno preso nessuno - dico nessuno
- provvedimento effettivo di rigore ( solo promesse da marinaio), quindi al momento hanno persino più soldi da spendere, sono in una sorta di limbo incosciente e continuano a ballare il sirtaky sull'orlo del baratro. Le pensioni le danno, a poco a poco ma le danno, a tutti quelli che ne fanno richiesta (età e contributi opzional). i 500.000 statali continuano a non fare quello che non facevano prima con la differenza che li pagano a rate. I 10.000 preti prendono tutto il loro stipendio, gli armatori continuano a non pagare un becco di quattrino e guai a chi li tocca, le tasse le evadono all'80% (pare che solo pochi fessi abbiano presentato la dichiarazione dei redditi scaduta)  e ora hanno scoperto che non si paga la luce, tanto per pagare c'è sempre tempo. In queste condizioni è già tanto che non facciano luminarie e Ouzo gratis per tutti.
...

Pienamente d'accordo.capisco che l'immagine del pensionato seduto davanti al bancomat faccia pena e certo non è colpa sua se una classe politica di ladri cialtroni l'ha portato qui,ma i greci sono questi. Negli ultimi 100 anni non hanno onorato i loro debiti decine di volte,hanno vissuto sopra le loro possibilità per anni e ora troppo facile piangere.Come se non bastasse si sono fatti prendere in giro da tsipras che prima li fa votare poi porta a casa un accordo peggiore.gli italiani poi pronti a lamentarsi per ogni cent di tasse in più e poi non battono ciglio se devono aprire il portafoglio per salvare i greci. Mah..  spero almeno che questi soldi servano per ammodernare un paese sfasciato. A parte questo spero almeno che i disagi tendano a diminuire per tutti 
16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Inserito il 12/07/2015 alle: 21:42:24
In risposta al messaggio di odysseus del 10/07/2015 alle 22:26:04

La baia di Desimi ha 2 campeggi ,quello a cui mi riferisco è il primo e si chiama DESIMI camping il secondo è più avanti ,tuttie due si affacciano sulla spiaggia. Tra il I° ed il I° c'è un bar ed una taverna ,anche
al Desimi camping c'è la taverna dove si mangia alla greca. Se hai un gommone sono loro a mettertelo in acqua utilizzando una UAZ russa restaurata ed il dinamico Dimitri pensa tutto lui, se hai qualche richiesta per il pranzo o la cena vieni esaudito sicuramente.. Vai tranquillo sei in Grecia naste kalà pino
...

Chiedo scusa a tutti x l'OT ed in particolare ad odysseus.Svelato l'arcano....Noi siamo stati al Santa Mavra ed abbiamo pagato 27 euro al giorno e come dicevano gli abitue'(25 anni di frequentazione)sempre solo e tutto in nero a parte la benzina all'autobotte...La stadina per accedere al Desimi,l'ho vista andando via,in effetti manca dello "strappetto"sia in entrata che in uscita.Avevamo pensato di andare a vedere il Poros nell'altra baia,ma con la strizza nel sentire lo slittamento di gomme,abbiamo cambiato idea.Buone le notizie x i noleggi.Mi piace dovermi ricredere.Ed ora alla situazione greca....Qui,siamo nei pressi di Corinto allo Istmia Beach,ci sono molti stanziali...con nonni al seguito...Chiaccherando con diversi mi sono sentito chiedere se parlavo tedesco...Molti avevano lavorato 40 anni in Germania!!!E' proprio vero quello che ho letto...quando finiranno i soldi dei nonni saranno nella c...a del tutto.Peccato.Quanto al clima(fa parte della situazione greca)sempre bello e ventilato tranne due ore di temporale appena entrati in camper ad Olimpia.Per la precisione tranne un cinque giorni,ho sempre dormito col sacco a pelo leggero e pigiamino lungo!!!!!!Un mare ed un clima cosi' me lo sogno dalle mie parti!!Buoni km a tutti.Domani si va a Delfi poi il trenino di Diatofko e Patrasso...Quattro settimane volate!
galelo.
19
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 13/07/2015 alle: 01:08:20
@odisseus
ciao,
... quindi ad Ammoudià la situazione è tranquilla?  c'è la solita fila di camper lungo il fiume? e la police? ... l'anno scorso arrivò e multò tutti senza preavviso, dicevano 300 € a testa, era strano vedere il lungofiume vuoto.
Speriamo che capiscano che i camperisti (la maggior parte) gli portano comunque un po' di risorse ... e che vadano a multare, anche pesantemente, quelli che si comportano male.
 
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/07/2015 alle: 06:30:37
Ciao a tutti.....riprendo le info dalla penisola di Sithonia....bellissimo mare, calette con acqua cristallina, ci spostiamo con scooter e oggi trasferimento a toroni dopo 3 gg a Sikya beach vampeggio melissi consigliatissimo...17 euro gg più 3 per elettricità servizi superpuliti......info di grinza ottime....nessun problema....purtroppo sabato ritorno in Italia....saluto tutti gli hymernauti e scooteristi...ciao Tony e Nadia.......
 


L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 13/07/2015 alle: 07:55:11
A Toroni,  quasi d'obbligo una cena da Leon.

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link