Gliel'ho consigliato anch'io la cena da Leon Calamarakia, melizanosalata e feta!
In risposta al messaggio di alexf del 13/07/2015 alle 08:31:29
Ciao Tony, grazie per i saluti e le notizie. Mi spiace che siate quasi al ritorno ma purtroppo il tempo passa. Noi partiamo domani da casa per darvi il cambio poi, ci racconteremo!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro, non trovo più il tuo numero, se vuoi rimandamelo e dimmi la zona che fai, se ti fa piacere ti posso consigliare alcune mete.
http://www.ilsole24ore.com/art/...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2015 alle 09:41:52
Ciao Alessandro, non trovo più il tuo numero, se vuoi rimandamelo e dimmi la zona che fai, se ti fa piacere ti posso consigliare alcune mete. Divertitevi, io parto il 30 Luglio direzione basso peloponneso È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao Grinza,
In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 10:14:26
Ciao Grinza, siamo 5 equipaggi in partenza il 4 agosto e ritorno il 25 per il Peloponneso: se hai qualche suggerimento anche per noi lo accettiamo molto molto volentieri. Grazie Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Premetto che la Grecia deve essere scoperta in quanto si possono trovare delle calette conun bellissimo mare, potrei suggerirti
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2015 alle 10:53:50
Premetto che la Grecia deve essere scoperta in quanto si possono trovare delle calette conun bellissimo mare, potrei suggerirti Da Patrasso puoi subito spostarti a Kalogrià dove c'è un'area di sosta (ci snon sotati casidi vespe) Proseguite per Killini bellina cittadina da visitare (il centro) e fare un bagno in spiaggia Io non mi fermerei a Pirgos, troppo caotica, casomai se avete tempo e andrei a Olimpia Da Olimpia tornerei verso il mare e farei ZAharo (io sono da qui a Elafonissos) Kalo nerò kiparissia Voidolikia Foinikoundra Kalamata Pirgos dirou (grotte stalattiti nel mare, si va con le barchette) porto kagio capo tenaro Ghitio (porticciolo carino da vedere) Isola Elafonissis MOnenvasia Nauplio Poi ritorni se puoi corinto e la Vecchia Corinto e troni verso Patrasso Ce ne sono tantissime, questa è solo una traccia, se vedi un camper con dietro scritto il mio nick ho anche un SH nero targato Firenze fermati si prende qualcosa insieme È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Volentieri Grinza!!!!
notizie da Ammudià
camperisti In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 11:43:45
Volentieri Grinza!!!! Grazie mille per le info Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Ciao Michele
)
In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 10:14:26
Ciao Grinza, siamo 5 equipaggi in partenza il 4 agosto e ritorno il 25 per il Peloponneso: se hai qualche suggerimento anche per noi lo accettiamo molto molto volentieri. Grazie Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Cinque equipaggi?!!
La polizia greca?
In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 11:43:45
Volentieri Grinza!!!! Grazie mille per le info Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
A zaharo c'è un campeggio abbandonato dove però (stranamente) c'è qualcuno che lo gestisce, manca la corrente ma c'è tutto, io l'anno scorso gli ho dato 10 euro al giorno, ma è proprio sul mare.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2015 alle 09:41:52
Ciao Alessandro, non trovo più il tuo numero, se vuoi rimandamelo e dimmi la zona che fai, se ti fa piacere ti posso consigliare alcune mete. Divertitevi, io parto il 30 Luglio direzione basso peloponneso È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao Antonio

In risposta al messaggio di faraklo del 13/07/2015 alle 12:25:02
Cinque equipaggi?!! Se non siete mai stati in Grecia vi consiglio di NON FARE SOSTA LIBERA ma di adattarvi ai campeggi. Dalla mia esperienza le carovane non sono ben viste dalla ASTINOMIA(POLIZIA GRECA). Buona Grecia. Giuseppe
Ciao Giuseppe,
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2015 alle 09:38:05
Gliel'ho consigliato anch'io la cena da Leon Calamarakia, melizanosalata e feta! Nel prezzo compresa la password per il wifi È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Credo proprio che anche quest'anno Leon mi vedrà fra i suoi ospiti.......
In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 14:59:03
Ciao Giuseppe, grazie per i tuoi consigli. La carovana l'anno scorso è stata in Calcidica e con un pò di buon senso non ha trovato alcun problema. Siamo ottimisti anche per quest'anno...sgrat....sgrat... Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Buona Grecia comunque.
In risposta al messaggio di motty del 13/07/2015 alle 14:59:03
Ciao Giuseppe, grazie per i tuoi consigli. La carovana l'anno scorso è stata in Calcidica e con un pò di buon senso non ha trovato alcun problema. Siamo ottimisti anche per quest'anno...sgrat....sgrat... Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Anche noi per primo anno in Grecia pensavamo di fare la Calcidica abbinata ad altro Delfi,Atene !! avete consigli su soste e zone da visitare
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2015 alle 12:42:41
A zaharo c'è un campeggio abbandonato dove però (stranamente) c'è qualcuno che lo gestisce, manca la corrente ma c'è tutto, io l'anno scorso gli ho dato 10 euro al giorno, ma è proprio sul mare. Come ti hanno consigliato5 equipaggi se non fate campeggio diventa ingestibile, e poi non passate inosservati. Potete sostare nelle taverne dove, consumando una buona cena è quasi certo che vi fanno sostare. Elafonissos è un'isola bella, caraibica ma un solo campeggio d'Agosto non sarà facile trovare un buon posto (casomai al sole) Monenvasia il parcheggio per arrivare in cima al monastero (un panorama indimenticabile) doventa complicato, meglio prima del ponte. Da li a Nauplio ottime le indicazioni di Innuendo...................., poi dovete scoprire anche qualcosa voi e raccontarcelo a noi È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quel pseudo camping era sempre la mia ultima tappa obbligata prima di prendere il traghetto a patrasso.ci ero affezzionato perchè avevo conusciuto un milanese che ci passava tutta l'estate ed aitava il bulgaro che lo "gestiva" a sistemarlo.ogni anno però aumenteavano i prezzi e diminuivano i servizi ,alla fine mi avevano chiesto 20 euro e dovevo ricaricarmi il generatore perchè mi pare in seguito ad un incendio non c'era più corrente ,cosi ho smesso di fermarmi. andavo anche in un piccolo ristorantino con 5/6 tavoli a gestione famigliare chissa se ci sarà ancora?