quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/04/2015 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/04/2015 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io con calma passo per Muggia,Lazzareto, costiera, Capodistria,più lunga ma sicura>> Ma così fai una montagna di km in più e comunque non scongiuri il rischio di tornare in superstrada visto che a Bertocchi ricompaiono le ingannatorie indicazioni stradali. Non è più semplice memorizzare bene la strada da Rabuiese? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/04/2015 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...è dal 1990 che non attraverso la ex Jugo, ed allora i "caselli" erano dei semplici tavoli messi sulle autostrade e le "banconote" riportavano la data di stampa, causa la svalutazione galoppante, quelle stampate a gennaio valevano "tot", ad aprile, altro valore, a luglio un'altro (non ho mai capito se i "riscossori" fossero autorizzati)... mi confermate quindi che una volta entrati in Croazia, si paga solo ai caselli??...grazie per le info, ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)