CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Inserito il 27/07/2013 alle: 08:00:12
inizio agosto avevamo pensato di passare alcuni giorni in Slovenia, quali sono i posti piu' carini da visitare? Io avevo preso in considerazione: CATEZ e le terme ma penso siano caotiche, un' alternativa a queste? BLED con lago, isolotto e castello, gole Vintgare LUBIANA visita citta', MARIBOR ho visto che e' molto distante e non so se vale la pena fare tanti kilometri x vedere questa cittadina e le terme( che farei anziché Catez). Ci sono altri paesi, e attrattive da vedere in zona considerando che poi mi sposterei sulla costa croata per un po' di mare e relax?
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 27/07/2013 alle: 10:39:47

http://www.slovenia.info/?lng=4

in questo sito trovi tutte le informazioni turistiche compresi campeggi e aree di sosta Gian Franco
ezio59
ezio59
-
Inserito il 27/07/2013 alle: 12:04:26
quote:Risposta al messaggio di beamicia9 inserito in data 27/07/2013  08:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se entri in Slovenia da Gorizia (dove io vivo) puoi risalire il corso del fiume Isonzo fino alla sorgente passando per Caporetto e Bovec. La sorgente è un pozzo che sgorga all'interno di una montagna che si raggiunge con una piccola camminata. Da li attraverso il passo si raggiunge Kranjska Gora e Bled. Da Bled puoi raggiungere il vicino lago di Bochin, che pochi conoscono con una bellissima cascata. Ritornato a Bled, con l'autostrada raggiungi Lubiana dove ti consiglio di non sostare in città ma di andare all'area sosta presso il ristorante Pri Kovacu a Sostro dove puoi dormire gratuitamente se consumi al ristorante e ne vale la pena, altrimenti paghi 8 euro. Da Lubiana, invece che andare a Catez, ti consiglio le terme con piscine esterne di Ptui, bella cittadina da vedere, con sosta alle terme per poi proseguire verso la vicina Maribor da dove con pochi chilometri raggiungi il Balaton in Ungheria o Graz in Austria. Ciao e buon viaggio Ezio
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Inserito il 27/07/2013 alle: 14:27:57
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 27/07/2013  12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per le informazioni, l'unica cosa che mi blocca x Maribor e' la distanza, da Maribor a zara ci deve essere un bel po' di km) poiché noi poi avremmo intenzione di tornare sulla costa e andarcene su una tranquilla isoletta, tipo dugi otok o rab, x una settimana di relax. Non so temo che le terme di catez siano molto frequentate e caotiche il che a noi non piace.. mancano ancora alcuni giorni alla partenza vedremo ciao e grazie
12
tittiemax
tittiemax
13/06/2013 9
Inserito il 27/07/2013 alle: 18:03:45
Ciao bea ,anche noi in Slovenia e nei posti da te menzionati! Partire mo il 3 da CT e ci prenderemo un paio di GG per fare qualche sosta italiana prima di arrivare...oltremare riccione -'Venezia-Trieste! Noi siamo in 4(io 38,mio marito 40,christian 12 e Mirko 7) ci si potrebbe fare compagni se ci va![:D] fateci sapere titti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link